UFFICIALE PC Red Faction Guerrilla Re-mars-tered | È (di nuovo) tempo di distruzione!

Pubblicità

Dr. Blast

Il buon dottore
Iscritto dal
22 Set 2009
Messaggi
3,151
Reazioni
0
Offline
737301




Scheda del gioco

Genere: Azione

Sviluppatore: THQ Nordic

Editore: THQ Nordic

Data di rilascio: Q2 2018

Riguardo questo gioco

Con un comunicato ufficiale, THQ Nordic ha annunciato oggi l'arrivo di Red Faction Guerrilla Re-mars-tered, versione rivisitata del gioco originale, attesa su PC, PS4 e Xbox One.

"Il gioco di THQ Nordic, Red Faction Guerrilla verrà interamente rimasterizzato e lanciato su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC nel Q2 2018. Il gioco sarà intitolato Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered e "distruzione" rimarrà il suo secondo nome" ci anticipa il comunicato ufficiale.

"Ambientato 50 anni dopo gli eventi climatici del Red Faction originale, Red Faction: Guerrilla consente ai giocatori di assumere il ruolo di un combattente ribelle del movimento Red Faction, appena ristabilito, che combatte per la liberazione dall'oppressiva Earth Defence Force. Red Faction: Guerrilla manterrà un gameplay con un vasto open-world, una gigantesca modalità di combattimento in stile guerrigliero e vera distruzione basata sulla fisica.

Passiamo in rassegna le caratteristiche del gioco originale e le novità di questa edizione rimasterizzata.

Caratteristiche originali

• Open World Guerrilla Warfare – sei tu a decidere chi, quando, dove e come combattere. Utilizza tattiche di guerriglia, armi improvvisate e veicoli modificati per mettere a segno attacchi ribelli agli obiettivi EDF. Utilizza attacchi basati sul tuo stile di gioco, affronta missioni in qualsiasi ordine tu voglia o intraprendi attività distruttive per indebolire la presa dell'EDF su Marte.

• Distruzione Strategica - Utilizza la distruzione per il tuo vantaggio tattico, mettendo in atto imboscate o esplosioni con reazione a catena per attaccare le fortezze nemiche e modificare in modo permanente l'ambiente di gioco. Sfrutta la distruzione basata sulla fisica, completamente dinamica, per improvvisare: fai buchi sui muri o sul pavimento per organizzare un'imboscata o una scappatoia, prendi una scala per fermare i tuoi inseguitori o guida veicoli infrangendo ogni barriera.

• Gameplay evolutivo ed emergente - scegli il tuo percorso attraverso un paesaggio in continua evoluzione mentre improvvisi le tue tattiche di combattimento, mescolando stili di gioco, veicoli, armi ed esplosivi per sconfiggere l'EDF.

• Epiche impostazioni Sci-Fi - Esplora l'immenso, imprevedibile paesaggio marziano, dal desolato avamposto minerario di Parker alla scintillante capitale EDF di Eos; poi corri attraverso ambienti completamente distruttibili che pullulano di forze EDF, combattenti della resistenza della Red Faction e di coloni oppressi catturati nel fuoco incrociato.

• Combattimenti Multiplayer - Non c'è alcun posto in cui nascondersi quando metti alla prova le tue abilità di guerriglia in una varietà di modalità di combattimento multiplayer altamente distruttive.

Nuove Caratteristiche della Re-Mars-tered Edition

• Grafica completamente riperfezionata – trame e funzioni grafiche rielaborate interamente, ad esempio mappe speculari

• Rendering delle ombre migliorato

• Luci migliorate

• Risoluzioni di shader e post-elaborazione

• Supporto nativo 4k per la miglior esperienza di distruzione di Marte di sempre

Screenshots


Link utili

Annuncio THQ Nordic

News su SpazioGames

 
Lo voglio tipo ieri :nev:

 
Gratis per chi ha il gioco base

 
Gratis per chi ha il gioco base
Fuck yeah.

Hanno fatto dei lavori impressionanti per tenere vivo il frachise, specialmente questo titolo.

Prima il passaggio a steamworks dopo anni dall'uscita, ed ora questo. Bravi.

Ora peró mi chiedo: a quando la rivisitazione del primo Red Faction ?

Come fps rimane ancora un qualcosa d'incredibile. Il concetto dietro l'engine Geo-mod mi é sempre parso rivoluzionario; vedere il successo delle meccaniche in RS:Siege.

 
Se non sbaglio tutte quelle migliorie grafiche erano già state introdotte su PC con il passaggio alle Dx11 portato dalla patch Steamworks.

Comunque se è gratis per chi già possiede il gioco, ovvero tutti visto che te lo tiravano dietro a 1 euro ad ogni saldo, ben venga. :ahsisi:

 
Miseria io il gioco ce l'ho ma retail, non Steamworks.

 
Miseria io il gioco ce l'ho ma retail, non Steamworks.
Non penso che si possa fare anche in questo caso, ma potresti provare comunque.

Ho avuto un caso analogo con Batman Arkham City quando hanno fatto il passaggio da Game for Windows a Steam.

Avevo una versione retail del gioco, con ovviamente l'attivazione su GfW, e anche provando ad inserire il suo codice seriale questo non veniva riconosciuto su Steam.

Ho semplicemente contattato il produttore, in questo caso direttamente Warner Games, con una mail ed in allegato 2-3 foto della mia versione scatolata ed il mio codice d'attivazione. Ho chiesto gentilmente se c'era modo di convertire il gioco per Steam, e tempo 2 giorni mi hanno dato una chiave da attivare su Steam senza farsi troppi problemi.

Prova a contattare direttamente i THQ Nordic usando il form su questa pagina e spiegando la tua situazione, allegando giustamente tutte le foto che puoi per dimostrare il tuo possedimento (possibilmente con timestamp o scontrino affiancato al gioco).

Facci sapere se hai avuto fortuna; sicuramente altri utenti sono nella tua stessa situazione. ;)

 
Non vedo molto senso in una remastered puramente grafica.

A me era piaciuto Guerrilla, ma avrebbe avuto bisogno di tutt'altri correttivi (bilanciamento degli scontri, IA), dopotutto stiamo parlando di un gioco del 2011.

 
arrestate il titolista per favore :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top