xbox Series x|s Redfall

Con che Personaggio giocherete per primo?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
SpazioGames | 7

Se volete giocarlo in Coop potete riportare i vostri ID, e nel caso pinniamo il post in cima al topic, se vi è comodo.

Massy95 | ID: Massy955962
Wolf Loz | ID: IlChadBarese
ZAGAT117 | ID: ZAGAT117
Floxy | ID: Volpe01
HOMER83 | ID: BARTMAN83
roberto..87 | ID: Robert7281

Ultima modifica:
si fa resuscitare dai morti sto topic.....per dire che forse sono l'unico a cui piace sto gioco. Intendiamoci al d1 o giù di li l'era na cosa improponibile ma oggi penso sia un titolo meritevole. almeno io mi ci son divertito(e mi ci diverto)parecchio.finito pre-patch e ora sono alla seconda run nella seconda parte della mappa.al netto dei problemi è decisamente godurioso.fa rabbia per come le cose siano andate al gioco e allo studio...
si gioca offline e hanno sistemato parecchia roba...chi l'ha giocato dall'inizio a ora penso possa condividere il fatto che sia un vg completamente diverso,e migliore,di quando usci'
Ottimo. Appena riesco vorrei provarlo. Si riesce a giocare anche in singolo, o il gioco è sviluppato per rendere al meglio solo in coop?

si fa resuscitare dai morti sto topic.....per dire che forse sono l'unico a cui piace sto gioco. Intendiamoci al d1 o giù di li l'era na cosa improponibile ma oggi penso sia un titolo meritevole. almeno io mi ci son divertito(e mi ci diverto)parecchio.finito pre-patch e ora sono alla seconda run nella seconda parte della mappa.al netto dei problemi è decisamente godurioso.fa rabbia per come le cose siano andate al gioco e allo studio...
si gioca offline e hanno sistemato parecchia roba...chi l'ha giocato dall'inizio a ora penso possa condividere il fatto che sia un vg completamente diverso,e migliore,di quando usci'
No non sei l'unico l'ho giocato e finito pre patch e mi ha divertito un botto nonostante i problemi. Appena droppano l'ultimo update mi faccio una seconda run. :sisi:

Sempre in single. nn sono affidabile quando si parla di coop e nn amo le coop e multiplayer.sono il tipo che si è fatto da solo(e bene)anche giochi clme i division o borderlands...titoli da coop principalmente.
Questo redfall ormai è concluso.la patch pubblicata è l'ultima...vista la fine dello studio che se ne occupava.ma davvero è ora il vg che doveva essere.tanto basta.

L'ho ancora nella lista del backlog da quando hanno aggiunto i 60fps, ma è parecchio in fondo quindi non so quando lo recupererò :lol:

Però ho sentito che dal D1 è migliorato parecchio.

Ma è uscito l'ultimo update quello promesso prima della chiusura dello studio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro