PS4/PS5 Redout II | Disponibile |

Pubblicità
Il primo l'ho giocato poche settimane fa. Passate le difficoltà iniziali (nate dal fatto che probabilmente cercavo di giocarci come se mi trovassi alle prese con Wipeout) è stato amore.

mi è rimasta ancora qualche gara da fare nella campagna, tra l'altro. ad occhio e croce mi era rimasto un quinto della campagna(tolto l'ultimo evento che ho anticipato per prendere il platino), nonostante ciò penso di averci passato poco meno di 20 ore, era veramente pieno di contenuti
Post automatically merged:

ah leggevo che hanno preso nomi pure belli grossi per la OST (Moroder, wtf). da una parte mi fa piacere, dall'altra mi dispiace per il compositore del primo che pure aveva tirato fuori degli ottimi brani

Dale dale, pronto a cannone per rituffarmici

Arriva retail :dajee: su amazon italiano ancora non è presente, ma su quello uk sono già comparse le pagine

raga, anche questo ha l'online deserto praticamente dal D1 come il primo gioco?

Posto anche qui…non trovavo il topic in sezione…provatelo perché merita tantissimo. Sta a 15 euro sullo store

Tra ieri sera e stamattina sto già a 4/5 ore di gioco
😂
😂
😂
😂

Si migliora gara dopo gara e la quantità di eventi, piste, ambientazioni, upgrades, spaceships è monumentale. Musiche, grafica, colori e menu sono da trip mentale.

Anche la lore dietro è fighissima. Ogni circuito ha la sua storia e spiegazione.

Ad ora unica nota stonata è l’IA nelle gare che praticamente corre come se non esistessi ed è incoerente tra una gara e l’altra. Posso arrivare primo con tempo x.xxx e poi la rifaccio e con un tempo migliore mi sverniciano
:coosaa:
:sowhat:

Ho scoperto che è un team tutto italiano….bravissimi veramente!

Posto anche qui…non trovavo il topic in sezione…provatelo perché merita tantissimo. Sta a 15 euro sullo store

Tra ieri sera e stamattina sto già a 4/5 ore di gioco
😂
😂
😂
😂

Si migliora gara dopo gara e la quantità di eventi, piste, ambientazioni, upgrades, spaceships è monumentale. Musiche, grafica, colori e menu sono da trip mentale.

Anche la lore dietro è fighissima. Ogni circuito ha la sua storia e spiegazione.

Ad ora unica nota stonata è l’IA nelle gare che praticamente corre come se non esistessi ed è incoerente tra una gara e l’altra. Posso arrivare primo con tempo x.xxx e poi la rifaccio e con un tempo migliore mi sverniciano
:coosaa:
:sowhat:

Ho scoperto che è un team tutto italiano….bravissimi veramente!
online c'è gente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro