- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,284
Sembra tanta roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra tanta roba![]()
Sembra davvero tanta roba e la carne al fuoco sembra superiore al precedenteeja, ce l'ho in wishilist su steam da natale, con questo nuovo trailer sti bricconcelli torinesi hanno alzato l'asticella
Ci sono da un pò anche su Amazon.frArriva retailsu amazon italiano ancora non è presente, ma su quello uk sono già comparse le pagine
me l'ero persoCi sono da un pò anche su Amazon.fr![]()
Mi pare release inizio dicembre, tipo 45 euro.me l'ero persoottimo
![]()
online c'è gente?Posto anche qui…non trovavo il topic in sezione…provatelo perché merita tantissimo. Sta a 15 euro sullo store
Tra ieri sera e stamattina sto già a 4/5 ore di gioco![]()
![]()
![]()
![]()
Si migliora gara dopo gara e la quantità di eventi, piste, ambientazioni, upgrades, spaceships è monumentale. Musiche, grafica, colori e menu sono da trip mentale.
Anche la lore dietro è fighissima. Ogni circuito ha la sua storia e spiegazione.
Ad ora unica nota stonata è l’IA nelle gare che praticamente corre come se non esistessi ed è incoerente tra una gara e l’altra. Posso arrivare primo con tempo x.xxx e poi la rifaccio e con un tempo migliore mi sverniciano![]()
![]()
Ho scoperto che è un team tutto italiano….bravissimi veramente!
Non ne ho idea. Fino ad ora mi sono uccido di eventi carriera e time attack nelle tre piste sotto al Fujionline c'è gente?
eh dacci un occhiata al volo quando hai modo, fa la cortesiaNon ne ho idea. Fino ad ora mi sono uccido di eventi carriera e time attack nelle tre piste sotto al Fuji![]()