Ufficiale Regali per le Feste Natalizie 2021/2022 | Per consigli o dubbi su regali da fare chiedete qui

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
12,200
LbZFnD5.png

Ciao a tutti!

Abbiamo deciso di aprire questo Topic dove potrete discutere e chiedere consiglio sui regali per le Feste Natalizie.

Buone feste a tutti!

Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto dal mondo dell'Internet. In questi tempi di covid e di distanziamenti vorrei fare un regalo alla mia ragazza, una macchina da caffè per la precisione. La De Longhi Dedica (rossa), la stò cercando in lungo e largo tra internet e negozi di elettrodomestici.
Dove abito io c'è solo un marchio di elettronica ma la vende sovraprezzata del quasi 50% in più, se riuscite a trovarne una online ed essere così gentili da inviarmi il link mi fareste felicissimo...
Chiedo scudo se non è una motivazione appropriata per aprire un thread, ma sono veramente giorni che la cerco e non riesco a trovarla
:fiore:

Non ci sono tante strade: o la becchi sui siti dei maggiori negozi di elettronica o quelli linkati sopra, oppure ti tocca prendere quella sovraprezzata... o cambiare regalo :asd:

Ma quanto vuoi spendere massimo? perchè se devi prenderti una roba buona punterei decisamente a altro :unsisi:

ok allora non dissento :fiore: perchè con 300 bombe puoi portarti a casa la magnifica S.
Io ho un modello di qualche anno fa di questa macchina (cambia poco dagli attuali :asd:). È bella ma usa litri di acqua tra lavaggi pre e post... A lei non piace però :asd:
Stò valutando se acquistare da mediaworld - c'è anche sul sito expert- (230€ :sadfrog:) o dal sito che è stato linkato sopra, risparmierei un trentino circa ma sono un pò restio... ho paura dell'inculata :fiore: ore:

Ultima modifica:
Io ho un modello di qualche anno fa di questa macchina (cambia poco dagli attuali :asd:). È bella ma usa litri di acqua tra lavaggi pre e post... A lei non piace però :asd:
Stò valutando se acquistare da mediaworld - c'è anche sul sito expert- (230€ :sadfrog:) o dal sito che è stato linkato sopra, risparmierei un trentino circa ma sono un pò restio... ho paura dell'inculata :fiore: ore:
Per esperienza personale i siti trovati su Trovaprezzi sono solitamente affidabili se hanno recensioni buone. Ma anche quello di eBay ha talmente tanti feedback positivi da stare abbastanza tranquilli. Poi i problemi possono capitare, non lo nego, ma di solito c'è la stessa probabilità che c'è con i siti delle grosse catene. Anzi in realtà a volte, in caso di problemi, è più facile relazionarsi con il servizio clienti di siti piccoli o con negozi su eBay/Amazon che non con quelli di qualche grossa catena.

Però, se non è un problema spendere magari 10/20 € in più e se hai fretta che arrivi, guarderei come sono messi con i tempi di consegna. Visto il periodo periodo natalizio molti siti hanno tempi di spedizione più lunghi del solito per via dell'alto carico di richieste.

Alla fine l'ho acquistata da Mediaworld, mi sarebbe arrivata dopo Natale altrimenti :bruniii:

Posto anche qui :

Vorrei comprarmi o farmi regalare per Natale delle Cuffie Wireless che vorrei usare come cuffie per la palestra, per ascoltare musica in generale, quindi generalmente da cellulare e usarle anche per giocare.
Avrei intenzione di prendere quelle con l'archetto ma come marca conosco solo le Beats.

Cosa mi consigliate?
Considerando che il budget è relativo, certo non spendere 400 o 500 €, la cosa più importante è il rapporto qualità prezzo, se devo spendere 200 o 300 € ne deve valere la pena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro