Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo mica pensato al sito ufficialeMa sul sito della Delonghi?
Si è questa, ma il sito... che sito è?
Trovato su Trovaprezzi, recensioni decisamente buone.Si è questa, ma il sito... che sito è?
Ma che cazz è la prima cosa che mi viene in mente.Non ci avevo mica pensato al sito ufficiale
Si è questa, ma il sito... che sito è?
A lei piace questaMa quanto vuoi spendere massimo? perchè se devi prenderti una roba buona punterei decisamente a altro![]()
ok allora non dissentoA lei piace questa![]()
Io ho un modello di qualche anno fa di questa macchina (cambia poco dagli attualiok allora non dissentoperchè con 300 bombe puoi portarti a casa la magnifica S.
Per esperienza personale i siti trovati su Trovaprezzi sono solitamente affidabili se hanno recensioni buone. Ma anche quello di eBay ha talmente tanti feedback positivi da stare abbastanza tranquilli. Poi i problemi possono capitare, non lo nego, ma di solito c'è la stessa probabilità che c'è con i siti delle grosse catene. Anzi in realtà a volte, in caso di problemi, è più facile relazionarsi con il servizio clienti di siti piccoli o con negozi su eBay/Amazon che non con quelli di qualche grossa catena.Io ho un modello di qualche anno fa di questa macchina (cambia poco dagli attuali). È bella ma usa litri di acqua tra lavaggi pre e post... A lei non piace però
Stò valutando se acquistare da mediaworld - c'è anche sul sito expert- (230€) o dal sito che è stato linkato sopra, risparmierei un trentino circa ma sono un pò restio... ho paura dell'inculata
ore:
Vorrei comprarmi o farmi regalare per Natale delle Cuffie Wireless che vorrei usare come cuffie per la palestra, per ascoltare musica in generale, quindi generalmente da cellulare e usarle anche per giocare.
Avrei intenzione di prendere quelle con l'archetto ma come marca conosco solo le Beats.
Cosa mi consigliate?
Considerando che il budget è relativo, certo non spendere 400 o 500 €, la cosa più importante è il rapporto qualità prezzo, se devo spendere 200 o 300 € ne deve valere la pena.