Regalo più costoso fatto ad un amico/a?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 144060
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 144060

Come da titolo.
Da quanto vi conoscevate? Come ha reagito di fronte al vostro gesto? Ha riconosciuto la vostra esagerazione con apprezzamento o c'è quasi rimasto male di fronte a ciò?

Se potete, dite pure il prezzo

Una borsa da 150 euro. Ci conoscevamo da 10 anni anche se per qualche anno ci eravamo persi di vista. Non ho mai potuto consegnargliela perché avevamo litigato qualche giorno prima del suo compleanno. :asd:

Come da titolo.
Da quanto vi conoscevate? Come ha reagito di fronte al vostro gesto? Ha riconosciuto la vostra esagerazione con apprezzamento o c'è quasi rimasto male di fronte a ciò?

Se potete, dite pure il prezzo
240 euro per due biglietti di un concerto.
Bella cagata che feci.
Post automatically merged:

Una borsa da 150 euro. Ci conoscevamo da 10 anni anche se per qualche anno ci eravamo persi di vista. Non ho mai potuto consegnargliela perché avevamo litigato qualche giorno prima del suo compleanno. :asd:
L'hai restituita o l'hai riciclata?

Al mio migliore amico ad un suo compleanno mi pare un profumo da 120 euro e tra una settimana gli regalerò sempre per il suo compleanno una felpa da 100 euro. Ma nel corso del tempo gli avrò speso non so quanti soldi tra regali di compleanno, birre e caffè offerti, viaggi in auto e cene (al sud c'è sta moda di offrire quasi ad ogni occasione altrimenti potrebbero scattare anche litigi seri in caso di rifiuto :asd:).Tutto ricambiato visto che siamo amici da quando ho memoria praticamente, quindi non mi pento di nulla.

Sarò onesto, io più di 30/35 € per qualcuno preso singolarmente per fare che so un regalo di laurea o compleanno non ho mai fatto, con un orologio/portafoglio per maschi o collane/orecchini e robe così per femmine. Poi come penso accade a tutti mi ritrovo spesso nel giro di raccolta dove uno mette un tot che al al solito più di 20 € non sono, si sommano e si fa un grosso regalo ma diventa una cosa collettiva, piuttosto che fare singoli regali uno ad uno. Poi se sono contemplati anche i matrimoni dove si fa il classico regalo monetario beh i 100/150 € è capitato ma questa secondo me è un altra storia.

Cmq si non sono un tirchiazzo ma neanche uno splendido ad elargire doni :asd:

devo dire che non ho mai fatto (ne ricevuto) regali dai miei amici per i vari compleanni o per le classiche feste comandate, al massimo ci paghiamo aperitivi e cene a vicenda :asd: sarà che non ho un singolo miglior amico ma almeno 4/5, boh ma di solito quando c'è qualche compleanno, laurea o cose cosi si mette una quota dai 10 ai 30/35 euro a testa in base all'occasione

alla mia migliore amica invece credo sui 70 euro massimo per un regalo, ma a parte che lei ricambia e poi lo faccio volentieri senza guardare mai il prezzo delle cose

ah, ovviamente matrimoni esclusi visto che con gli amici più stretti ogni volta mi costano tra i 150 e i 250 euro :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro