Cosa c'è di nuovo?

Regolamento e Comunicazioni Importanti | Affiliazione con Amazon

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
NORMATIVA PER IL CORRETTO UTILIZZO DEL TAG SPOILER IN SPAZIO ENTERTAIMENT Pochi e semplici passaggi per garantire a tutti gli utenti una piacevole scorrevolezza delle pagine, e una lettura che non vada in alcun modo a rovinare e compromettere la godibilità di una determinata serie (sia essa televisiva, anime, film, manga, fumetto ecc.)

  • Ogni utente dovrà utilizzare il suddetto tag SPOILER (
    ) ogni qualvolta che deve fornire rivelazioni importanti e delicate, che possano pregiudicare lo stato di sensazionalità e sorpresa scaturito da una normale visione della serie in oggetto.


  • Per far in modo che ogni utente sappia il rischio a cui va incontro aprendo un determinato tag TUTTI gli utenti dovranno riportare PRIMA dello spoiler una breve nota ove indicare il numero dell'episodio, saga o situazione a cui si farà riferimento.
Esempio 1: Naruto - Episodio 01

Sasuke muore (spoiler fasullo)
Esempio 2: Dexter 01x02 (episodio 1 , stagione 2)

La madre di Morgan viene uccisa da Tizio, Caio e Sempronio. (spoiler fasullo)


  • Gli Spoiler LIBRI o FUMETTI d'ora in avanti saranno limitati ad un massimo di 5 post consecutivi.
  • Non è permesso caricare avatar e firma a contenuto spoiler.
Vogliamo porre un freno alle vicende scorse in cui si assistiva a pagine e pagine intere di spoiler-libri gratuiti (per quello c'è l'apposito topic in un'altra sezione). Qua si parla della serie TV, pertanto questo sarà l'oggetto primario di discussione. Se dovete far riferimento o un paragone a quanto letto nei romanzi (o fumetti a seconda dei casi) potete farlo, potete replicare e controbattere con altri spoiler libri, ma purchè sia un caso prettamente isolato alla manciata di post. Nella fattispecie noi quando vedremo 5-6 messaggi consecutivi di spoiler libri lanceremo un avviso generale, qual'ora la situazione progredisse indisturbata provvederemo a sanzionare gli elementi coinvolti a seconda delle casistiche e a nostra piena discrezione.

SANZIONI La mancata osservanza di queste poche e semplicissimi regole saranno sanzionabili in via IMMEDIATA, senza alcun preavviso e in base al buon senso del moderatore di turno che valuterà di volta in volta la gravità della situazione. Invito tutti gli utenti a cercare di rispettare quanto sopra, in modo da prevenire ulteriori situazioni di disagio che troppo spesso accadono causa di una banale dimenticanza o non curanza. Per chiarimenti, suggerimenti e proposte siamo sempre a disposizione.


Lo staff di SpazioEntertaiment



 
Ultima modifica da un moderatore:

Darton

leader zone
entertainment
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2010
Messaggi
22,640
Reazioni
440
Medaglie
19
Cari utenti, da oggi il nostro forum è affiliato ad Amazon. Cosa vuol dire? Vuol dire che, tramite un semplice click, i vostri acquisti su Amazon garantiranno un piccolo supporto a SpazioGames, senza alcun sovrapprezzo.
Quindi se state per acquistare il cofanetto della vostra serie preferita, sappiate che potreste farlo aiutando allo stesso tempo il nostro forum a migliorare. Grazie a chi ci aiuterà

Trovate tutti i dettagli in questo topic
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top