Cosa c'è di nuovo?

Relax Nintendaro

Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Auguri a tutti i papà :ryan:
Sto crescendo i miei figli nintendari, e ogni tanto gli infilo un po' di leggero retrogaming per affinargli i gusti: un po' di GameCube, un po' di Game Boy Advance, oppure guardare papà battere i livelli di Super Mario 64 dove si bloccano. È importante educarli fin da subito :rickds:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,129
Reazioni
303
Medaglie
5
Sto crescendo i miei figli nintendari, e ogni tanto gli infilo un po' di leggero retrogaming per affinargli i gusti: un po' di GameCube, un po' di Game Boy Advance, oppure guardare papà battere i livelli di Super Mario 64 dove si bloccano. È importante educarli fin da subito :rickds:
Idem..quando mia figlia non riesce c'è il cambio di mano del controller, altrimenti gioca lei.. :asd:
 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
I 5 Country sono manuale di gameplay e di stile. Una saga che spero continuerà presto con un sesto capitolo
Infatti io lo aspetto,dopo quel capolavoro di tropical freezer! Anche se mi è piaciuto di più Returns e non chiedermi perché. Quanto ho amato Rareware negli anni del 64,mai capito i collezionisti che snobbano il Nintendone. Secondo me grandissima console con alcune lacune, ma importantissima per il medium anche grazie ai geniacci di twycross
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,156
Reazioni
5,646
Medaglie
20
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,550
Reazioni
3,869
Medaglie
12
Qualcuno di voi ultimamente ha comprato dallo store Nintendo? Perchè a me non fa inserire l'indirizzo di consegna, mi dice "impossibile salvare l'indirizzo da te fornito" e si blocca la procedura :asd:

Adesso addirittura quando mi dice di inserirlo sparisce la pagina :asd:
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
buona Pasqua nintendara:bananarap:
Io me la sto passando con l'indimenticabile Pokemon Rosso sul primo meraviglioso Game Boy; un po' di Balloon Fight e Animal Crossing
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Allego foto per ottenere la medaglia "Triplo schermo"
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Quanto è bello:bruniii:
 
Top