Cosa c'è di nuovo?

ReLIFE | Crunchyroll | OAV conclusivi disponibili!!!

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
RELIFE

99f575bb17ea422b88c60b949a5d7ba2.jpg







Titolo Originale
ReLIFE

Trama
La storia segue Arata Kaizaki, un ventisettenne disoccupato che, dopo aver lasciato l'ultima compagnia per la quale ha lavorato per soli tre mesi, fallisce ogni altro colloquio di lavoro. La sua vita cambia dopo aver incontrato Ryou Yoake, membro del ReLife Research Institute, il quale gli offre una droga che può farlo tornare al suo aspetto di diciassettenne per diventare il soggetto di un esperimento della durata di un anno. Durante questo periodo, Arata dovrà tornare nuovamente alla vita da studente delle superiori. (da Animeclick)

Media

  • ReLIFE - manga (2013)

  • ReLIFE - serie TV anime (2016)
Serie TV Anime

  • Anno: 2016

  • Genere: commedia, scolastico

  • Studio: TMS Entertainment

  • Stato: concluso

  • Episodi: 13
In Italia

  • I diritti per la trasmissione in streaming legale sono stati acquisiti da Crunchyroll
Video

  • Promotional Video





Link Utili

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
mi piace la nuova impostazione della prima pagina bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,813
Reazioni
420
Medaglie
10
Ho letto il primo volume del manga (tutto a colori tra l'altro) tempo fa! Era assurdo e comico, ma non so se dopo prende una piega più seria ^_-. Occhiata all'anime sicuro!

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
mi piace la nuova impostazione della prima pagina bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie, è tutto merito di Darth, e noi l'abbiamo adattata ai topic della sezione! :kappe: Stiamo lavorando per applicarla a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho letto il primo volume del manga (tutto a colori tra l'altro) tempo fa! Era assurdo e comico, ma non so se dopo prende una piega più seria ^_-. Occhiata all'anime sicuro!
Da quello che ho letto si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Molto interessante! L'intera stagione (13 episodi) è disponibile in streaming su Crunchyroll per gli abbonati premium, chi invece se lo vuole vedere gratis dovrà andare al solito ritmo di un episodio a settimana. Ricordo a tutti che per il servizio premium è previsto un periodo di prova di 14 giorni (se non erro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
visto il primo episodio davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ora vedo gli altri

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,553
Reazioni
5,275
Medaglie
11
Finito,stupendo,stupendo e ancora stupendo.E' ottimo in tutto,scolastico,slice of life,romance,con quella spruzzata di NHK iniziale mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

C'è il megaton sullo sfondo e hanno calato la bomba all'ultimo,impossibile non andare di manga una volta finita la serie,impossibile.AOTY,personaggi bellissimi,Chizuru è semplicemente uno dei migliori character mai fatti.

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Finito,stupendo,stupendo e ancora stupendo.E' ottimo in tutto,scolastico,slice of life,romance,con quella spruzzata di NHK iniziale mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifC'è il megaton sullo sfondo e hanno calato la bomba all'ultimo,impossibile non andare di manga una volta finita la serie,impossibile.AOTY,personaggi bellissimi,Chizuru è semplicemente uno dei migliori character mai fatti.
Mi hai incuriosito troppo :morristend:

Cercherò di guardarlo in questi giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodio #1

Tanta roba, confermo gli ottimi pareri sopra. Perfetto praticamente in ogni aspetto: protagonista, idea di fondo, situazioni, dialoghi, accenni ai problemi sociali del Giappone, musiche. Comparto tecnico nella norma ma efficace. E' una commedia scolastica in tutto e per tutto ma l'opening lascia intravedere sviluppi più seri. Promosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora come ora, la serie più convincente che ho iniziato fra quelle della stagione estiva, ho come l'impressione che mi sparerò le rimanenti puntate in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Episodio 1

Decisamente interessante. Visione molto piacevole che scorre che è una meraviglia.

La trama di fondo ci sta, i personaggi sembrano tutti interessanti, funziona tutto e tecnicamente è molto buono.

Mi ha sfiancato dal ridere per una buona parte dell'episodio :rickds:

Promosso anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Hushabye

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2010
Messaggi
3,042
Reazioni
43
Medaglie
5
primi due episodi decisamente promossi

 

Pein93

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2009
Messaggi
1,946
Reazioni
23
Medaglie
7
viste tutte e 13 ...serie rivelazione dell'estate fin'ora ...personaggi perfetti, colpi di scena

(soprattutto uno nell'ultima puntata)
e buon ritmo ...spero in una seconda stagione anche se nn ne sarei così sicuro

voto 9/10

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Wow, e son già due pareri entusiastici, unito agli altri che leggo in rete mi sa che abbiamo già trovato uno degli anime dell'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho sentito che sono arrivati molto vicini a dove è il manga attualmente (ancora in corso), quindi mi sa che per un'eventuale seconda stagione se ne parlerà tra un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
raga ma... mi sono fatto un binge-watch assurdo fra ieri notte e stamattina di questo anime, ma è stupendo :morris82: giuro non sembrava neanche durasse 20 minuti, passano troppo in fretta, l'ho divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sempre divertente e dopo la prima metà diventa anche profondo, il finale poi sganciano la bomba che mannaggia se non fanno la 2° stagione quando hanno abbastanza materiale sono da crocifiggere :rickds:

ReLIFE e Re0 fra i top anime dell'anno, vanno fra i miei favoriti con FMA, S;G, HxH, death note e JoJo

 
Ultima modifica da un moderatore:

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
ReLIFE e Re0 fra i top anime dell'anno, vanno fra i miei favoriti con FMA, S;G, HxH, death note e JoJo
La parola chiave Re sta portando bene quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

gabri cleme

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
3,253
Reazioni
0
e comunque hishiro mi ha ammazzato di risate per gran parte della stagione, il suo sviluppo poi la rende un personaggio davvero ottimo, mi piace molto

- - - Aggiornato - - -

La parola chiave Re sta portando bene quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavolo, è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono entrambi di gran livello anche senza eccellere dal punto di vista visivo, ReLIFE è molto semplice sui disegni in particolare ma è...calamitoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

TheMirkus95

esiste un modo subdolo per noi sfigati che non possono attivare i 14 giorni gratis ??

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,957
Reazioni
2,005
Medaglie
15
Vista la prima, mmmh, non mi ha preso tantissimo per ora, però continuo.

 

L'Ammiraglio

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2015
Messaggi
8,678
Reazioni
9
Episodi #2 e #3

Questa serie è spassosissima, non vedevo un anime capace di farmi ridere così genuinamente da un bel po'. E' incredibile come riesca a sfruttare perfettamente molti cliché della tipica storia a sfondo scolastico senza farli venire a noia o sembrare stucchevoli. I personaggi sono tutti convincenti e credo di essermi già affezionato a ognuno di loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

C'è solo una cosa che mi deve ancora convincere, ovvero la storia della cancellazione della memoria (se si dimentica tutto a che serve l'esperimento?), ma confido che verranno date le dovute spiegazioni a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vediamo se questo weekend trovo il tempo per finirlo tutto, sarà dura ma ci provo.

Vista la prima, mmmh, non mi ha preso tantissimo per ora, però continuo.
Prosegui senza remore, già nel secondo episodio migliora parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top