Remake Our Life! (Bokutachi no Remake) | Crunchyroll

Pubblicità

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,165
Author Nachi Kio and illustrator Eretto's Boku-tachi no Remake (Remake Our Life!) light novel series in inspiring an anime adaptation. Kadokawa began streaming a promotional video for the announcement on Friday.

Kyouya Hashiba è uno sviluppatore di videogiochi di 28 anni che in seguito al fallimento della sua compagnia è tornato a vivere nella sua città natale. Di fronte al successo degli altri suoi coetanei non può fare a meno che stendersi nel suo letto e riflettere sugli errori commessi durante la sua vita, tuttavia, una volta riaperti gli occhi si renderà conto di essere stato trasportato indietro nel tempo di dieci anni, prima ancora che iniziasse il college. Riuscirà a realizzare i propri sogni adesso che gli è stata data una seconda opportunità?

Ultima modifica:

remake.png.jpg

The official Twitter account for author Nachi Kio and illustrator Eretto's Boku-tachi no Remake (Remake Our Life!) light novel series revealed on Wednesday that the previously announced anime project for the novels will be a television anime that will premiere in 2021.

Remake Our Life! TV Anime Reveals Cast, Staff

The official website for the television anime of author Nachi Kio and illustrator Eretto's Boku-tachi no Remake (Remake Our Life!) light novel series revealed the cast, staff, and a visual on Friday.

remake-our-life.jpg

The cast includes:

Masahiro Itou as Kyōya Hashiba
remake-kyoka.png.jpg

Aoi Koga as Aki Shino
remake-aki.png.jpg

Aimi as Nanako Kogure
remake-nanako.png.jpg

Nao Tōyama as Eiko Kawasegawa
remake-eiko.png.jpg

Haruki Ishiya as Tsurayuki Rokuonji
remake-tsurayuki.png.jpg

Tomoki Kobayashi (Akame ga KILL!, Infinite Dendrogram) is directing the anime at feel. Kio is credited as the original creator, and is in charge of the series scripts. Kōsuke Kawamura is designing the characters, and Eretto is credited for the original character designs. Front Wing is producing the series.

remake-book.jpg
The anime will premiere in 2021.

Remake Our Life! TV Anime Reveals Promo Video, July Premiere, Theme Song Artists

The official website for the television anime of author Nachi Kio and illustrator Eretto's Boku-tachi no Remake (Remake Our Life!) light novel series revealed a promotional video, July debut, and the show's opening and ending theme song artists on Sunday. The anime will air on Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, and BS-NTV in Japan.

Poppin' Party will perform the opening theme song, and Argonavis will perform the ending theme song.

immagine promozionale all'università delle arti di osaka :ahsisi:
Ev1zfzNUUAAyDS2

immagine completa per l'università di osaka :ahsisi:

186491592_787220551994602_7810326930408416325_n.jpg

Mi ci posso sbrodolare abbastanza in una serie cosi (e vorrei tanto accadesse a me quello che succede al protagonista, cambierei un botto di cose della mia vita :asd: ). Lacrimoni come ho visto la ps2 nel trailer.

Assoluto rispetto per questa serie in quanto c'è letteralmente l'autore della novel che lavora alla sceneggiatura.

Applausi.

Per il resto una romcom abbastanza normale ma anche molto solida, probabile top romcom stagionale.

Remake Our Life! Anime's 2nd Video Reveals More Cast, July 3 Debut

The official website for the television anime of author Nachi Kio and illustrator Eretto's Boku-tachi no Remake (Remake Our Life!) light novel series began streaming its second promotional video on Friday. The video reveals additional cast members, the anime's July 3 premiere date, and previews both the ending theme song "Kanōsei" (Possibility) by Argonavis, and the opening theme song "Koko kara Saki wa Uta ni Naranai" (From Here On In It Remains Unsung) by Poppin' Party.

The new cast members include:

The anime will premiere on July 3 on the Tokyo MX, BS Kyoto, BS NTV, and Sun TV channels; on July 6 on Hokkaido TV and Shizuoka Broadcasting System; and on July 7 on AT-X.

Mi son dimenticato di postare qua :asd:

Vista la prima, puntata da 50 minuti, nel complesso ok, niente di inedito ma per ora sembra essere quello che cercavo ovvero un po' Re Life e un po'...Saekano? O forse Shirobako? Vedremo. Piaciuto molto il momento scelto per far partire l'opening oltre a quanto detto dal protagonista su come NON sia facile far valere 10 anni di conoscenza sul groppone nonostante tutto.

visti i primi due episodi, sto apprezzando parecchio per ora :sisi:

bonus pic
209976433_817060505677273_1935979460406407158_n.jpg

lo state vedendo tutti, vero? :granma:

234442700_837567513626572_8976552164620273933_n.jpg
234151955_837567550293235_2768603418054427809_n.jpg

rimesso in pari

dopo un ottimo inizio, il penultimo episodio sembrava andasse ad appesantire non poco la serie, soffermandosi troppo su un singolo evento, senza però scendere veramente nei dettagli
l'ultimo invece, wtf? :coosaa:
datemi il prossimo :granma:

Diciamo che l'ultimo mette un pelo curiosità, per quelle che erano le aspettative fino alla 7 la serie si è rivelata mediocre per quanto mi riguarda, oltretutto ha corso come un treno, immagino per arrivare appunto a questa svolta.

Diciamo che l'ultimo mette un pelo curiosità, per quelle che erano le aspettative fino alla 7 la serie si è rivelata mediocre per quanto mi riguarda, oltretutto ha corso come un treno, immagino per arrivare appunto a questa svolta.
necessita di più kawasegawa :sisi:

Finito ora, decisamente bocciato per quanto mi riguarda. Più che remake praticamente abbiamo avuto con l'ultimo episodio un azzeramento totale degli episodi precedenti, a cosa è servito a sto punto vederseli a parte Kawasegawa e la buona interpretazione di Aimi?:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro