Cosa c'è di nuovo?

One/Series Alan Wake Remastered

Alan Wake Remastered
In questo premiato thriller d'azione cinematografico, il tormentato autore Alan Wake si lancia alla disperata ricerca della moglie scomparsa, Alice. In seguito alla sua misteriosa sparizione dalla città di Bright Falls, situata nel nord-ovest del Pacifico, scopre le pagine di un racconto horror scritto presumibilmente da lui, ma di cui non ha alcun ricordo.
Wake è presto costretto a mettere in dubbio la sua sanità mentale, mentre pagina dopo pagina, il racconto si avvera davanti ai suoi occhi: un'ostile e tenebrosa entità sovrannaturale si sta insediando in chiunque trovi davanti a sé, mettendoli contro di lui. Non ha altra scelta che affrontare le forze dell'oscurità armato solo della sua torcia, una pistola e ciò che resta della sua mente sconvolta. Il viaggio da incubo che deve affrontare per trovare risposte al complicato mistero lo condurrà nelle terrificanti profondità della notte.
Alan Wake Remastered offre un'esperienza completa, con il gioco principale e le sue due espansioni - The Signal e The Writer - in una nuova splendida grafica 4K. L'intensa storia a episodi è ricca di colpi di scena inaspettati, suspense da cardiopalma e sequenze di combattimento mozzafiato in cui ci vorranno ben più dei proiettili per sconfiggere l'oscurità. I filmati di gioco, l'eccentrico cast di personaggi e i maestosi panorami del nord-ovest del Pacifico, sono stati migliorati per un'esperienza che garantisce un forte impatto visivo e un'atmosfera inquietante.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Epic Games
F

Falo

titoloseziones.png



INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista/Guida Obiettivi: 67 (1500G)
VIDEO:
PlayStation 5 Showcase 2021: Trailer ufficiale di annuncio


Trailer ufficiale di lancio


IMMAGINI:
news_announcing-1300x650.jpg

NEWS_AWR_Welcome-1366x768.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Sarà Alan Wake.

o meglio lo spero.

Peccato che ms non ci abbia creduto, non tanto per l'esclusiva ma proprio per il fatto che non si è ancora fatto quel gioco

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Dite sara' ancora 505 Games questo "major publisher"?

A me non importa su quale console esca un nuovo Alan Wake, basta che lo facciano uscire. Il problema sorgerebbe se lo andassero a pubblicare PC only, di farmi un pc gaming voglia ed interesse nullo :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

THQ imho. Visto che hanno acquisito Nordic e questa ha già lavorato su IP Remedy in passato. 

E sognatevi Alan, non sarà lui. 

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
THQ imho. Visto che hanno acquisito Nordic e questa ha già lavorato su IP Remedy in passato. 

E sognatevi Alan, non sarà lui. 
Nel caso, peccato che 505 Games li abbia gia' mollati (che ricordo esser italiani)...o forse non sganciavano abbastanza soldi. THQ attuale invece pare aver piu' liquidita' da distribuire, potresti aver ragione.

Sempre nella giornata di oggi dovremmo avere altre info.

Control 2 e Remastered di AW lo vedo possibile. Dicono un AAA ed un lavoro piu' piccolo che potrebbe esser appunto un semplice port di AW, dlc e l'XBLA AN

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Parlano di un'unica IP, due titoli uno maggiore ed uno più piccolo relativi però alla medesima IP. Come è stato per Alan Wake ed American Nightmare. 

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
Ma non era fatta con Sony?

:trollface:

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Parlano di un'unica IP, due titoli uno maggiore ed uno più piccolo relativi però alla medesima IP. Come è stato per Alan Wake ed American Nightmare. 
Hai ragione, non avevo letto "set in the same franchise" :miagi:

Quindi fantasticando:

- Alan Wake 2 e remastered del primo, dlc e AN (ci credo poco pure io)

Piu' realisticamente parlando:

- Control 2 ed una sorta di American Nighmare senza storia ma con orde da giocare in multiplayer

Una nuova IP penso non la vadano a sfornare gia' adesso, secondo me.

 
F

Falo

Ma non era fatta con Sony?

:trollface:
Fino a prova contraria potrebbe anche essere Sony che fa un titolo multipiattaforma. 

Hai ragione, non avevo letto "set in the same franchise" :miagi:

Quindi fantasticando:

- Alan Wake 2 e remastered del primo, dlc e AN (ci credo poco pure io)

Piu' realisticamente parlando:

- Control 2 ed una sorta di American Nighmare senza storia ma con orde da giocare in multiplayer

Una nuova IP penso non la vadano a sfornare gia' adesso, secondo me.
Anche secondo me sarà Control. :sisi:

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
È Max Payne con Rockstar imho. Non è più una loro IP, ma ce la vedo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,957
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Ultima modifica da un moderatore:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Non è Epic. Fa solo robetta per il pubblico di massa. :asd:
Puzza abbastanza di Tencent pero'. Finanziano TUTTO lo sviluppo e si piglian solo il 50% dei profitti lasciando pure l'IP a Remedy. Mi sembra un accordo abbastanza "generoso".

 
Ultima modifica da un moderatore:
F

Falo

Non avevo visto fosse ufficiale Epic. :asd:

Inaspettato devo dire. 

 
Ultima modifica:

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Nemmeno io sapevo fosse ufficiale :asd: Pero' gli han trattati cosi' bene che attualmente solo loro potevan dar cosi' tanti soldi come nulla fosse.

 
Top