Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora sono rimasto traumatizzato dal primo che ho trovato tostissimo, tu su questo sei riuscità ad andare più avanti?Ho ripreso il gioco dopo aver fatto una pausa di diversi giorni. Mi sono fermata al punto...
In cui bisogna liberare Linn dalla presa di Elisa usando l'occhio di falena. La sessione precedente con Porcelain non è stata male, mi piace come stalker con quel fischiettioInquietante al punto giusto. Per fortuna quella parte non è stata troppo difficile, ho riscontrato più difficoltà quando ho dovuto superare il cane e i 3 stalker sincronizzati. Se non sei abbastanza rapido a capire dove e quando usare l'occhio di falena è game over assicurato, bisogna procedere a tentativi. Comunque, ho notato che anche altri giocatori hanno avuto qualche problema ad andare avanti, almeno so di non essere l'unica
Si, sono andata avanti ma poi ho dovuto mettere il gioco in pausa.Io ancora sono rimasto traumatizzato dal primo che ho trovato tostissimo, tu su questo sei riuscità ad andare più avanti?![]()