Renfield

Pubblicità
Sembra un bocconcino davvero succulento, speravo dicesse “it’s morbin time” in quella scena

Il trailer è pure peggio di quanto mi aspettassi, mamma mia. Speravo in un qualcosa di serio su Dracula dal punto di vista di Renfield ed invece mi trovo un Renfield potenziato e coi superpoteri grazie agli insetti che mangia. Terribile. :fantozzi:

Il trailer è pure peggio di quanto mi aspettassi, mamma mia. Speravo in un qualcosa di serio su Dracula dal punto di vista di Renfield ed invece mi trovo un Renfield potenziato e coi superpoteri grazie agli insetti che mangia. Terribile. :fantozzi:
Ma guarda, una commedia nera non mi sarebbe dispiaciuta, ma qua stiamo proprio a comicità di livelli bassi. E i superpoteri poi :facepalm:

Mi ha ricordato vaghissimamente Dracula morto e contento per un paio di cose, ma dubito sia una commedia a quel livello purtroppo..

Però cheppalle i superpoteri anche qua dai.

Ma guarda, una commedia nera non mi sarebbe dispiaciuta, ma qua stiamo proprio a comicità di livelli bassi. E i superpoteri poi :facepalm:
Guarda, io i film con superpoteri e supereroi li guardo e mi ci diverto molto, ma in questo caso non mi ispira proprio. Poi su un personaggio come Renfield figuriamoci. Chiaramente lo vedrò, ma boh, non mi ispira. Zero.
Mi ha ricordato vaghissimamente Dracula morto e contento per un paio di cose, ma dubito sia una commedia a quel livello purtroppo..

Però cheppalle i superpoteri anche qua dai.
Mammagari. :asd:

Ma Nicolas Cage perchè ti sei prestato a questa zozzeria ? :ehh: Vabè non è proprio il mio genere di film, sembra decisamente trash :ahsisi:

hype a 1000, nic in passato è già stato uno dei best vampires ever :saske:

Visto. A me è piaciuto, è bello violento e strappa diverse risate. Fantastico zio Nic, che come Dracula ci sta alla grandissima. :asd:

Visto poco fa.

A me non è dispiaciuto, c'è parecchia violenza esagerata :asd:

Dai ragazzi, sto film va preso per quello che è. Un bel trashone da guardare senza ricercare finezze e col cervello semi spento :asd:
Le scene d'azione sono fighe, la violenza è comicamente esagerata e Nicola gabbia è bellissimo nei panni di Dracula.
A me è piaciuto un bel po', uscito dal cinema più che soddisfatto, cosa rara di questi tempi

Anche a me è piaciuto molto, volutamente over the top, Nic Cage fantastico. E' un ottimo comedy horror

Ultima modifica:
Film scemotto ma carino, mi è piaciuto più del previsto dai.

Cage si è divertito molto in questo ruolo e si vede :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro