Cosa c'è di nuovo?

One Resident Evil 4 | SG: 7.0 |

Resident Evil 4
Resident Evil 4 marks a terrifying new chapter in the world renowned Resident Evil series. Players rejoin Leon S. Kennedy, six years after his first mission as a rookie cop from Resident Evil 2. Now a U.S. agent, Leon is on a top-secret mission to investigate the abduction of the President's daughter which leads him to a mysterious European location where unimaginable horrors await.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter, Horror
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: CUBE, PC, PS2, WII, WIIU, PS4, Xbox One
  • Lista/Guida Obiettivi: 1000G
VIDEO:


IMMAGINI:

ARTICOLI:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Resident Evil 4,5 6 HD: Negli USA saranno disponibili anche in formato retail

Vi avevamo già informato nella giornata di ieri dell'arrivo su Playstation 4 e Xbox One di Resident Evil 4, Resident Evil 5 e Resident Evil 6 in versione rimasterizzata. Il sesto capitolo della serie sarà disponibile dal prossimo 29 marzo, mentre il quinto arriverà nel corso dell'estate ed il quarto solo a fine anno. I titoli saranno proposti al prezzo di 19,99 euro ciascuno in forma digitale nel vecchio continente.


Capcom ha ufficializzato però la distribuzione dei giochi in forma retail negli Stati Uniti. Coloro che quindi intendono avere una copia fisica di questi tre prodotti dovranno obbligatoriamente affidarsi al mercato import, a meno che la software house non cambi idea in corso d'opera.


Spaziogames

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,353
Reazioni
4,806
Medaglie
14
Resident Evil 4: data di uscita per le versioni PlayStation 4 e Xbox One

 


Capcom ha annunciato quest’oggi la data di uscita delle versioni PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil 4. Il titolo giungerà sulle console di casa Sony e Microsoft durante il mese di agosto, più precisamente il 30 agosto.



Questa edizione includerà tutti i contenuti aggiuntivi già pubblicati per il gioco mentre per il momento la software house non ha annunciato un costo per le versioni PS4 e Xbox One di Resident Evil 4.



Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti sul gioco.


 


Fonte:
Spaziogames

 

Mad_Sound

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
30 Ott 2010
Messaggi
3,137
Reazioni
0
Medaglie
1
Recensione di Resident Evil 4 Remastered

MvyXzkT.png


 


Ciò che Resident Evil 4 ha rappresentato per gli amanti della saga è un argomento ancora dibattuto, ma anche uno di quelli che in fin dei conti potrebbe concludersi con una sostanziale parità tra due diversi tipi di preferenze. Tra chi ci ha visto un netto e definitivo taglio con le origini - difficile da sopportare - e chi invece lo ha accolto come una naturale evoluzione che ha portato all'ultimo grande Resident Evil, poco importa da quale parte stia la ragione: l'apprezzamento del pubblico e della critica hanno insignito il quarto episodio canonico della serie come l'ultimo capolavoro del maestro Shinji Mikami, il miglior commiato prima di abbandonare Capcom ed entrare a far parte di Clover Studio.


 


Recensione Completa


 
A

Adrilion

Ma esiste ancora qualcuno che in dieci anni non è riuscito a giocarlo tra Gamecube, Pc, Ps2 e porting su Xbox360 e Ps3? :rickds::rickds::rickds:

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma esiste ancora qualcuno che in dieci anni non è riuscito a giocarlo tra Gamecube, Pc, Ps2 e porting su Xbox360 e Ps3? :rickds::rickds::rickds:
Secondo i geni capcom si :sad2:

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Io ce l'ho su gambe cube (versione USA arrivata settimane prima dell'uscita europea:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif! Ancora ricordo quanto godevo!) e PS2! L'ho preso anche su xone per collezionare tutte le ramastered di RE...l'ho iniziato ma non mi ha esaltato come credevo...sarà che ho appena finito per 2 volte consecutive RE5 remastred ( tantissima roba!)

 

Kyle

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2011
Messaggi
4,268
Reazioni
67
Medaglie
5
Sto cercando di finirlo prima che lo tolgano dal Game Pass, sono arrivato a quando 

l'elicottero di Mike viene abbattuto


quanto mi manca alla fine? 

 
Top