Cosa c'è di nuovo?

Series Resident Evil 4 | SG: 9.2 | Modalità The Mercenaries: Disponibile |

Resident Evil 4
Sopravvivere è solo l'inizio.

Sono passati sei anni dalla catastrofe biologica di Raccoon City. L'agente Leon S. Kennedy, uno dei sopravvissuti all'incidente, è stato inviato a salvare la figlia rapita del presidente. La individua in un villaggio europeo sperduto, dove gli abitanti hanno decisamente qualcosa che non va, e il sipario si alza su una storia di salvataggi spericolati e orrori indicibili, in un intreccio di vita e morte, terrore e catarsi.

Con un'esperienza di gioco modernizzata, una trama reinventata e grafica ricca di dettagli vividi, Resident Evil 4 segna la rinascita di un colosso del settore.

Rivivi l'incubo che ha rivoluzionato il survival horror.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
La demo dovrebbe essere disponibile da "oggi", ma nello store non è ancora disponibile, probabilmente ci sarà da attendere qualche ora.
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
Solo io ho trovato la mira super legnosa?
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,484
Reazioni
445
Medaglie
6
Bella bella questa demo. Lo prenderò sicuramente, ma 70 bombe per un remake per quanto bello possa essere sono un po' troppi imo.

Magari sui 40/50 se ne parlerà :sisi:

Mi è sembrato un po' troppo action però, troppo facile stunnare e calciare i nemici, pare Chuck Norris simulator. A parte questo mi è piaciuta.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,321
Reazioni
107
Medaglie
6
Bella bella questa demo. Lo prenderò sicuramente, ma 70 bombe per un remake per quanto bello possa essere sono un po' troppi imo.

Magari sui 40/50 se ne parlerà :sisi:

Mi è sembrato un po' troppo action però, troppo facile stunnare e calciare i nemici, pare Chuck Norris simulator. A parte questo mi è piaciuta.
Da questo punto di vista direi che è in linea con l'originale, la demo è piuttosto breve ma da quel che ho visto il gameplay è molto simile se non identico (del resto era già "moderno" all'epoca dell'uscita originale).
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Bella bella questa demo. Lo prenderò sicuramente, ma 70 bombe per un remake per quanto bello possa essere sono un po' troppi imo.

Magari sui 40/50 se ne parlerà :sisi:

Mi è sembrato un po' troppo action però, troppo facile stunnare e calciare i nemici, pare Chuck Norris simulator. A parte questo mi è piaciuta.
Giocasti l'originale?
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,147
Medaglie
11


wait what GIF
😆😂🤣
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
789
Reazioni
124
Medaglie
4
A me il biondino restituisce una sensazione di grande legnosità nei movimenti. Per uno shooter quale è RE4 è una pecca.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Preso su CDKeys. Hype. :sisi:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,717
Reazioni
2,704
Medaglie
7
Su serie s la modalità risoluzione mi sembra molto più smooth rispetto alla demo. Quella framerate come in demo è davvero un pò troppo impastata per i miei gusti.
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
A sto giro i Ganados picchiano forte. Sto a Normale come difficoltà e mi arrivano di quelle mazzate che fanno male per davvero. Maledetti. :asd:
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,717
Reazioni
2,704
Medaglie
7
Su serie S consiglio, alla fine, la modalità performance. Purtroppo quella risoluzione (che di base potrebbe essere ottimale: buon framerate, bella resa visiva) è afflitta da strani clipping sulle superfici e da un bug per cui dopo aver aperto la valigetta, tutte le texture si abbassano di qualità e non tornano a posto. Speriamo sistemino il problema, tutti gli altri re girano da dio sulla carrettina bianca.
 
Top