Offline
INFORMAZIONI:
- Piattaforme: Xbox Series X/S, PlayStation 5, PC
- Lista Obiettivi: 39 (1000G)
VIDEO:
Summer Game Fest State of Play 2022: Teaser Trailer ufficiale di annuncio
IMMAGINI:
ARTICOLI:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho giocato da poco RE3 remake e la conferma (?) di questo “remake” conferma i miei sospetti. Il 3 remake aggiunge e cambia molti dettagli della storia e ha pure una scena post credit che mi hanno fatto pensare una rivisitazione della trama dell’intera saga. E il voler rifare questo Re4, che fondamentalmente essendo ancora molt piacevole da giocare non aveva bisogno del remake, dimostra come questi remake siano più che altro una rivisitazione della saga per dargli un senso migliore, riesumare un nemico come Wesker e collegare il tutto al 7 e 8, cancellando del tutto quelle schifezze del 5 e 6Capivo i primi ma non è che questi hanno intenzione di andare avanti di remake sino all'ultimo RE uscito?![]()
Cambiadi molto il finale del 3 remake rispetto all'originale? Dammi pure tutti i dettagli sotto spoiler, non ho problemi al riguardo.Io ho giocato da poco RE3 remake e la conferma (?) di questo “remake” conferma i miei sospetti. Il 3 remake aggiunge e cambia molti dettagli della storia e ha pure una scena post credit che mi hanno fatto pensare una rivisitazione della trama dell’intera saga. E il voler rifare questo Re4, che fondamentalmente essendo ancora molt piacevole da giocare non aveva bisogno del remake, dimostra come questi remake siano più che altro una rivisitazione della saga per dargli un senso migliore, riesumare un nemico come Wesker e collegare il tutto al 7 e 8, cancellando del tutto quelle schifezze del 5 e 6
Arriveremo al punto in cui uscirà RE10 e Re10Remake lo stesso annoCapivo i primi ma non è che questi hanno intenzione di andare avanti di remake sino all'ultimo RE uscito?![]()
Se proprio vuoi:Cambiadi molto il finale del 3 remake rispetto all'originale? Dammi pure tutti i dettagli sotto spoiler, non ho problemi al riguardo.
Cmq RE4 remake, godo.
Secondo me il remake del 5 e del 6 sarebbe una mossa senza senso fare il remake visto che ancora oggi sono godibili, mentre discorso a parte per res 4 ora chi è fan di vecchia data di questa saga può chiudere un'occhio ma sinceramente è invecchiato male purtroppo mia opinione, ho giocato a diversi giochi anche di anni fà e ci ho giocato con piacere ma questo è ingiocabile sinceramente (l'ho provato su game pass)Io avrei preferito un remake di Code Veronica ma dipende sempre tutto come lo trattano. E' palese che la scelta del 4 è perché stanno riscrivendo la storia della saga dandogli più coerenza presumibilmente per ricollegare il tutto al meglio col 7 e il futuro 8. In questa ottica è condivisibile la scelta di fare i remake dei capitoli principali. Magari rifaranno anche il 5 e 6 che più di remake saranno riscritture totali dei giochi cercando di far dimenticare quelle schifezze. Una cosa del genere non mi sorprenderebbe.
In ogni caso il 4, 5 e 6 sono quelli che mi piacciono meno, e che per un motivo o per un altro ho completato una o massimo due volte. Quindi non ricordo neanche tantissimo. Ma un 4 con più atmosfera dark, i ganados più "mostruosi" e il gameplay dei nuovi remake eliminando super pugni, calci volanti e mosse da wrestling potrebbe venire fuori un gran giocone. D'altronde di questi 3 capitoli, il quarto è sicuramente quello più "recuperabile" in salsa horror rendendolo più survivor, cosa che col 5 e 6 è praticamente impossibile.
Detto questo maledetta Capcom che non mi fa il remake di Dino Crisis![]()
I remake dei 5 e 6 non sarebbero dei remake ma delle reinterpretazioni più coerenti per unire al meglio la storia dei remake che il 7 e futuro 8. SE dovessero fare una cosa del genere (sono solo mie supposizioni eh) non lo farebbero per un discorso di godibilità o meno ma proprio per un discorso di trama dell'intera saga. E da questo punto di vista il 5 e 6 sono proprio i peggiori in assoluto, con sezioni trash da far, quelle si, paura e una trama paradossale buttata ormai sul no sense totale.Secondo me il remake del 5 e del 6 sarebbe una mossa senza senso fare il remake visto che ancora oggi sono godibili, mentre discorso a parte per res 4 ora chi è fan di vecchia data di questa saga può chiudere un'occhio ma sinceramente è invecchiato male purtroppo mia opinione, ho giocato a diversi giochi anche di anni fà e ci ho giocato con piacere ma questo è ingiocabile sinceramente (l'ho provato su game pass)
veramente il 5 è quasi piu legnoso del 4 come gameplaySecondo me il remake del 5 e del 6 sarebbe una mossa senza senso fare il remake visto che ancora oggi sono godibili, mentre discorso a parte per res 4 ora chi è fan di vecchia data di questa saga può chiudere un'occhio ma sinceramente è invecchiato male purtroppo mia opinione, ho giocato a diversi giochi anche di anni fà e ci ho giocato con piacere ma questo è ingiocabile sinceramente (l'ho provato su game pass)
SpazioDopo l’anticipazione in esclusiva dei colleghi di VGC di cui vi abbiamo parlato nel giorno di Pasqua e le successive conferme arrivate dal sito Gematsu, del remake di Resident Evil 4 si sono perse le tracce.
Le uniche cose (quasi) certe sono che il gioco è in sviluppo parallelamente a Resident Evil 8 Village e che dovrebbe essere collegato ad alcune delle novità che abbiamo visto in Resident Evil 3, pensate per collegare la trama del gioco a quella di Biohazard 4.
Il prossimo Resident Evil 4 non sarà una remaster, sarà un gioco pensato per essere un remake/rifacimento. Sarà un gioco del tutto nuovo.
Cosa dobbiamo aspettarci, quindi, dalla nuova avventura contro i Los Ganados? Sicuramente, come vi abbiamo spiegato anche nel nostro speciale dedicato, i fan faticano a immaginare un remake di un gioco come RE 4 (già perfetto e “moderno” così com’è). Staremo a vedere se Capcom riuscirà a tirare fuori dal cilindro un’idea talmente sorprendente e innovativa da lasciare di sasso gli scettici (cosa che ci auguriamo davvero tanto).
Ricordiamo che Resident Evil 8 Village si svolgerà pochi anni dopo il settimo episodio, e vedrà il ritorno di Ethan intento a lasciarsi alle spalle gli orrori di villa Baker. A tal proposito, alcune supposizioni lasciano intendere che Chris Redfield, protagonista storico del capitolo originale della serie, potrebbe ora vestire gli inediti panni del villain.
Il nuovo capitolo della saga regolare di survival horror Capcom è in uscita su PS5 e Xbox Series X nel 2021. Del remake di Resident Evil 4, invece, ancora nessuna conferma o finestra di lancio.
Se hai saltato il 7 ti sei perso un ottimo gioco.basta che nn è in prima persona pure questo o salto pure lui![]()
nn mi interessa, già la prima persona mi fa cagareSe hai saltato il 7 ti sei perso un ottimo gioco.