PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Se vogliono farlo più dark, ben venga... ma nella prima fase del villaggio deve restare il tardo pomeriggio. Sia perché l'atmosfera è bella e cupa, sia perché giustifica il "non fuoriuscire" delle plagas, sia perché dà ancora più valore al calare delle tenebre dopo il risveglio.

Chiaramente col remake cercheranno di mantenere un tono più cupo e horror che nel 4 originale si era andato a perdere. :sisi:
Insomma, eh. Se parliamo di un'action troppo marcata, posso anche starci, ma se con tono intendi le atmosfere nope, non penso siano tanto meno horror di quanto accade negli altri capitoli :uhmsisi:

Questo video mi spinge all'ennesima run :rickds:, ma devo resistere. Che poi è impressionante quanto l'italiano e lo spagnolo siano simili... molte linee sono comprensibilissime anche senza traduzione.

Comunque sono curioso di vedere come sostituiranno tutte le tonnellate di QTE.........perchè non credo che ormai siano una roba riproponibile :asd:

Se vogliono farlo più dark, ben venga... ma nella prima fase del villaggio deve restare il tardo pomeriggio. Sia perché l'atmosfera è bella e cupa, sia perché giustifica il "non fuoriuscire" delle plagas, sia perché dà ancora più valore al calare delle tenebre dopo il risveglio.

Insomma, eh. Se parliamo di un'action troppo marcata, posso anche starci, ma se con tono intendi le atmosfere nope, non penso siano tanto meno horror di quanto accade negli altri capitoli :uhmsisi:

Questo video mi spinge all'ennesima run :rickds:, ma devo resistere. Che poi è impressionante quanto l'italiano e lo spagnolo siano simili... molte linee sono comprensibilissime anche senza traduzione.
Concordo, l'atmosfera nella prima parte del villaggio deve restare quella.
Comunque sentendo ste voci partono i feels potenti! Sto gioco è storia!

Comunque sono curioso di vedere come sostituiranno tutte le tonnellate di QTE.........perchè non credo che ormai siano una roba riproponibile :asd:
Be i QTE si vedono ancora in giochi odierni.

Bisogna vedere cosa più che altro conserveranno di tutta la struttura arcade del gioco, le idee e tutto il game design che ha caratterizzato il gioco.

Si un rumor recente parlava già di sezioni ambientate di giorno, spostate di notte. Anche perchè ora hanno un motore di gioco fotorealistico e più realistico, migliori animazioni, luci, palette cromatica ecc.

Certo la prima parte ambientata nel villaggio è superba.

Da quanto detto vogliono puntare più sul spaventoso.

7 days countdown.

Sarà Re4?
Se riguarda RE potrebbe essere l'annuncio del remake(visto che coinciderebbe con le ultime news secondo cui l'annuncio fosse previsto a breve), oppure il DLC di REVillage che dovrebbe avere la precedenza.

Se riguarda RE potrebbe essere l'annuncio del remake(visto che coinciderebbe con le ultime news secondo cui l'annuncio fosse previsto a breve), oppure il DLC di REVillage che dovrebbe avere la precedenza.
Imho DLC Village e periodo E3 droppano trailer re4 remake con uscita early 2023.
Unico dubbio se fosse così, re revelation3 dove è sparito?

Secondo me fanno il reveal quest'anno di RE 4 R, anche perchè avevano promesso un RE all'anno

Mi auguro che l'annuncio sia riferito proprio al remake del 4, tutto questo "clamore" per un semplice dlc di Village o, ancora peggio, per la riesumazione :asd: di Resistance sarebbe abbastanza fastidioso.

Qual è secondo voi il miglior RE? Io ho giocato solo al 5 ai tempi della PS3, ma non mi ha mai preso. Mi ero promesso di recuperare il 2R ma non ho ancora avuto tempo.

Qual è secondo voi il miglior RE? Io ho giocato solo al 5 ai tempi della PS3, ma non mi ha mai preso. Mi ero promesso di recuperare il 2R ma non ho ancora avuto tempo.
d'accordo con sonic, RE Rebirth è IL resident evil in ogni sua sfumatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro