Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

Pubblicità

IsiLduR[46]

Signore
LV
0

Iscritto dal
16 Giu 2004
Reazioni
0
scaricato ieri e domani finalmente ci gioco! tanti non lo hanno apprezzato...è vero non è un RE come i primi... ma in multy è una figata!:game:

Ryu

Esperto
LV
1

Iscritto dal
6 Nov 2008
Reazioni
130
Medaglie
5
Mi sa che appena scende un po di prezzo lo prendo..

Carlos Oliveira

Divinità
LV
1

Iscritto dal
7 Dic 2005
Reazioni
28
Medaglie
5
Magnifico? Io l'ho giusto provato su ps3,e frame rate osceno a parte non sembra male anche se avevo letto recensioni cosi cosi
Io lo avevo giocato e finito su PS3, ma questa remaster è divina... 1080p effettivi, grafica ripulita e molto fluido, anche nei filmati....pochi filmati vanno a 30 fps, tutto il resto va ai 60 ( quando invece l'originale andava non oltre 30 fps ).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lo sto rigiocando molto volentieri nonostante non impazzisca per questo capitolo, ed anche il mediocre 6 sembra un altro gioco su ONE ( giocato sempre su PS3 con i limiti grafici del cavolo, dicasi cali di frame e spezzettamenti in movimento )....

A

Adrilion

Io lo riprenderei, ma anche i 15 euro mi fanno desistere. Sicuramente in coop da il meglio di sè, davvero divertente. Ah! Mi dite se il costume di Chris del DLC del castello è possibile settarlo anche per la campagna principale?

Se in futuro me lo sconteranno ancora potrei farci il pensierino :morristend:

Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,131
Medaglie
13
Up anti cut off