Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

Pubblicità
S

stregon89

Tantissimo! Nonostante l'assenza di Mikami ormai la strada verso una maggior fluidità d'azione l'ha presa. Certo manca purtroppo la componente horror e una storia degne dei predecessori (penso che la nuova ambientazione possa comunque portare piacevoli sorprese sotto questo aspetto) ma il divertimento è assicurato.p.s. manca anche il wiimote ad essere precisi :pffs:
Preferisco giocarlo sdraiato con il pad tradizionale invece di agitare il wiimote fino a farmi venire i crampi.Però se si potesse giocare in entrambe le maniere non sarebbe male;p

A

anonymuss

Preferisco giocarlo sdraiato con il pad tradizionale invece di agitare il wiimote fino a farmi venire i crampi.Però se si potesse giocare in entrambe le maniere non sarebbe male;p

ma xchè alcuni si ostinano a sottolineare che giocare col wiimote è faticoso???

Evidentemente qst qualcuno nn ha il wii e parla x sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

S

sasà182

qst è il gioco ke attendo di + del 2008 insieme a gears of war 2

S

stregon89

ma xchè alcuni si ostinano a sottolineare che giocare col wiimote è faticoso???Evidentemente qst qualcuno nn ha il wii e parla x sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho il wii...ok...e non ho insultato assolutamente la console o il suo controller dato che ne sono rimasto fin ad ora soddisfatto.Critico le console che possiedo...ma non ho detto che è faticoso!!!Ho apprezzato tantissimo Re4 su wii....ma per i miei gusti alla lunga stanca.Dopo non capisco il perchè se uno critica una console non ce l'ha...Non vado mai per sentito dire...mi piace essere obiettivo...e se dico che re5 lo preferisco con il pad tradizionale devo essere fucilato???non parlate se non sapete perchè molti credono di avere la palla magica...sanno tutto....

A

anonymuss

Io ho il wii...ok...e non ho insultato assolutamente la console o il suo controller dato che ne sono rimasto fin ad ora soddisfatto.Critico le console che possiedo...ma non ho detto che è faticoso!!!Ho apprezzato tantissimo Re4 su wii....ma per i miei gusti alla lunga stanca.Dopo non capisco il perchè se uno critica una console non ce l'ha...Non vado mai per sentito dire...mi piace essere obiettivo...e se dico che re5 lo preferisco con il pad tradizionale devo essere fucilato???non parlate se non sapete perchè molti credono di avere la palla magica...sanno tutto....
bhe se uno scrive che giocare col wiimote fa venire i crampi io nn so che pensare sinceramente...visto che è una delle stupidaggini che i detrattori del wii andavano a dire in giro senza saperne un bel niente

e cmq nn ti ho detto assolutamente niente riguardo al fatto che lo vuoi giocare col pad ma solo riguardo al perchè lo preferivi al wiimote...

Cmq per me si chiude qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mapaan

LV
3

Iscritto dal
29 Dic 2006
Reazioni
736
Medaglie
11
bhe se uno scrive che giocare col wiimote fa venire i crampi io nn so che pensare sinceramente...visto che è una delle stupidaggini che i detrattori del wii andavano a dire in giro senza saperne un bel nientee cmq nn ti ho detto assolutamente niente riguardo al fatto che lo vuoi giocare col pad ma solo riguardo al perchè lo preferivi al wiimote...

Cmq per me si chiude qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ke ne dici di accettare i pareri degli altri ??

A

anonymuss

ke ne dici di accettare i pareri degli altri ??
Ma dire che RE4 su wii fa venire i crampi nn è come dire il gioco lo ha divertito o no,cosa sulla quale nn avrei avuto niente da ridire ci mancherebbe, è un dato di fatto in cui la soggettività c'entra ben poco...se uno fosse gravemente malato potrei capire ad es

S

stregon89

Ma era una battuta"fa venire i crampi" per dire che in alcuni momenti non mi piace agitare il wiimote...crampi fin ora non me ne sono venuti ne a Zelda, ne a Mario e wiispot...perchè sento sempre che re5 con il wiimote sarebbe bellissimo e io sottolineo fino ad un certo punto...sarebbe bello da una parte però un po' scomodo dall'altra...vabè basta discussioni;p

S

SOULCALIBUR33

Resident evil 5 è e sarà un' americanata.... così come silent hill 5... gli americani sono bravi a fare dei giochi horror sciocchi e tutti basati sul sangue... ai tempi che li svilupparono i giapponesi almeno avevano una bella storia di fondo..... il trailer di resident evil 5 mi pareva un gioco di guerra.... assurdo.... non ha nulla di affascinante.... non lo comprerò di certo....

B

Big Boss

ma xchè alcuni si ostinano a sottolineare che giocare col wiimote è faticoso???Evidentemente qst qualcuno nn ha il wii e parla x sentito dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io ho il wii e non mi piace usare il wii-mote:sisi:

M

Maurooooo

Resident evil 5 è e sarà un' americanata.... così come silent hill 5... gli americani sono bravi a fare dei giochi horror sciocchi e tutti basati sul sangue... ai tempi che li svilupparono i giapponesi almeno avevano una bella storia di fondo..... il trailer di resident evil 5 mi pareva un gioco di guerra.... assurdo.... non ha nulla di affascinante.... non lo comprerò di certo....
Prima di parlare provare;)

A

anonymuss

Ma era una battuta"fa venire i crampi" per dire che in alcuni momenti non mi piace agitare il wiimote...crampi fin ora non me ne sono venuti ne a Zelda, ne a Mario e wiispot...perchè sento sempre che re5 con il wiimote sarebbe bellissimo e io sottolineo fino ad un certo punto...sarebbe bello da una parte però un po' scomodo dall'altra...vabè basta discussioni;p

se era solo un modo di dire per "nn mi piace molto" e nn per dire che è "faticoso" basta e scusami;)

Ricola

Esperto
LV
0

Iscritto dal
12 Ott 2007
Reazioni
0
Bhe!!! Io il wii l'ho provato una volta e giocando a bassebal un pochino di dolore al braccio l'ho sentito,capita quando non si fanno spesso determinati movimenti!!!!

Per riequlibrare fa venire i crampi anche giocare ad alcuni giochi del nds (vedi Daigasso nelle musichelle + estreme)

Forse ci metto troppa foga!!!!

G

gabberman81

lo aspetto TANTISSIMO, IL TRAILER ERA FENOMENALE !!!!

è il gioco che attendo di + assieme a gt5 ;p

nell' attesa gioco a dmc4, certo che un bel remake di resident evil 2 potrebbero farcelo ;p

G

gabberman81

Mi dispiace molto che i nintendari non potranno godersi il 5 sul Wii,il 4 ci arrivava,ma il 5

se lo sognano re5 con sta grafica sul wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Spagno

LV
0

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
0
Capcom ha confermato che il prossimo numero della rivista nipponica Famitsu Weekly conterrà "materiale esclusivo" ed un'intervista dedicati all'atteso Resident Evil 5, meglio conosciuto come Biohazard 5 nella terra del Sol Levante.

La rivista arriverà nelle edicole giapponesi il prossimo 28 marzo; non ci resta quindi che attendere tale data per saperne di più sul futuro della celebre saga survival horror di Capcom.

Spaziogames

Dai, manca poco :bananarap

J

jimmy doyle

Bellissimo.

Però quando spara al tizio con la t-shirt bianca non restano nè il sangue nè i buchi ;p

S

sasà182

Bellissimo.
Però quando spara al tizio con la t-shirt bianca non restano nè il sangue nè i buchi ;p
è vero...

ma ci vuole ancora molto per l'ucita di re5

Pubblicità
Pubblicità