One Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Lama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra troppo simile al IV

Lui è pompatissimo.

Da dietro ricorda un pò Cole & Dom di GoW.

Le braccia e la schiena soprattutto

Lui è pompatissimo.

Ma serio, sembra uno uscito da Mr. Olympia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ha un tricipite mostruoso fra l'altro

ha un tricipite mostruoso fra l'altro
Marcus Fenix invece no è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grande sembra dom santiago da dietro il mio idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Bellissimo.
Però quando spara al tizio con la t-shirt bianca non restano nè il sangue nè i buchi ;p
Che errore imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lui è pompatissimo.

mah,questa moda di fare stì personaggi pompati adesso nn mi piace..cmq il gioco somiglia molto al 4 come gameplay. una data d'uscita a quando?;p

In effetti è fin troppo muscoloso

Comunque questo filmato conferma che il gameplay è parecchio simile a quello del 4 (e IMHO è bene che sia così) anche se è fin troppo breve e qualitativamente basso(sia per la risoluzione sia per il fatto che il segnale video non è diretto) per trarre altre conclusioni, se non che la grafica pare davvero ottima

Per fortuna il gameplay non è come quello mostrato nel teaser, con gli zombie che correvano:asd:.Era troppo movimentato per i miei gusti

Che errore imperdonabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eheh stai scherzando?

Con una grafica di quel livello è un peccato perdersi per i dettagli.

Alla fine sono quelli che ti rimangono impressi

Non vedo l'ora del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Io voglio che faccia PAURA. Ma TANTA.

Sennò a sto punto che facciano uno spin-off invece di continuare a infangare il nome del RE originale con ogni nuova uscita. :bah!:

Non fraintendetemi eh, RE4 l'ho amato, ma di RE non ha niente. -_-

è praticamente il 4, neanche le animazioni hanno cambiato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro