xbox One Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Lama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è ancora troppo presto per giudicare, non esce certo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

visto quanto mi è piaciuto il 4 (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif) non posso che aspettare anche questo con trepidazione, sperando di poterlo giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari è simile al 4! Secondo me è stato un capolavoro!

Poi...qual'è il problema se hanno deciso di fare il personaggio muscoloso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

se questo è lo stadio dei lavori intermedio sarà un fottuto capolavoro...e non mi venite a parlare di animazioni ,buchi ecc. graficamente già cosi'sbaraglierebbe la concorrenza...speriamo esca per fine anno!

due annotazioni:

1avete visto il passaggio dalle zone illuminate a quelle buie...per qualche sec.è tutto nero...proprio come lo percepirebbe l'occhio umano...lo stesso discorso vale all'incontrario(il rimanere accecati)e di ciò mesi fa se ne era già accennato...tutto ciò equivale ad...angoscia!che figata!

2il fatto che sia ambientato nelle zone calde del pianeta e che si uccidano parecchi neri(tipo nel video marito e moglie!)potrebbe far nascere polemiche di razzismo!!!

comunque fichissimo!

ma nn si era detto dell africa? e che ci fare quel cacchio di wesker ad haiti.....capito ha usato il virus per fare gratis una vacanza li:pffs:
Si è saputo poco tempo fa che la località in cui è ambientato il gioco è Haiti

mio *** dite tutti le stesse cose....ma è uguale a re4 !! ma è in africa! i le animazioni sono uguali! far cry 2 CHE PALLE!! MA SIETE CIUCCHI?? il gioco è TBA 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa criticare un video visto un anno e mezzo prima che il gioco esca??

mio *** dite tutti le stesse cose....ma è uguale a re4 !! ma è in africa! i le animazioni sono uguali! far cry 2 CHE PALLE!! MA SIETE CIUCCHI?? il gioco è TBA 2009!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come si fa criticare un video visto un anno e mezzo prima che il gioco esca??
Quoto...si lamentano sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

uffa spero che oltre che stanno in africa ci saranno altre innovazioni
Non siamo in Africa in Re5 ma ad Haiti che si trova se non sbaglio vicino la repubblica domenicana..cioè si trova nelle americhe ed è il paese più povero...;p

se questo è lo stadio dei lavori intermedio sarà un fottuto capolavoro...e non mi venite a parlare di animazioni ,buchi ecc. graficamente già cosi'sbaraglierebbe la concorrenza...speriamo esca per fine anno!due annotazioni:

1avete visto il passaggio dalle zone illuminate a quelle buie...per qualche sec.è tutto nero...proprio come lo percepirebbe l'occhio umano...lo stesso discorso vale all'incontrario(il rimanere accecati)e di ciò mesi fa se ne era già accennato...tutto ciò equivale ad...angoscia!che figata!

2il fatto che sia ambientato nelle zone calde del pianeta e che si uccidano parecchi neri(tipo nel video marito e moglie!)potrebbe far nascere polemiche di razzismo!!!

comunque fichissimo!
L'ho pensato anch'io:azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro