xbox One Resident Evil 5 | Disponibile | SG: 9.2 (X360) 6.5 (XO) |

• Autore discussione Autore discussione Lama
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema del razzismo era stato sollevato (poco dopo il rilascio del primo video), poi però non si è saputo più niente.

Io sono dell'opinione che visto che in RE4 si uccidevano spagnoli su spagnoli e nessuno si è mai lamentato (e potremmo continuare citando i vari giochi sulla WW2), non ci dovrebbe essere nessuna polemica per questo RE; non credo che esista un razzismo di "serie A" e uno di "serie B", in questo modo ci abbasseremmo al livello dei razzisti stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema del razzismo era stato sollevato (poco dopo il rilascio del primo video), poi però non si è saputo più niente.Io sono dell'opinione che visto che in RE4 si uccidevano spagnoli su spagnoli e nessuno si è mai lamentato (e potremmo continuare citando i vari giochi sulla WW2), non ci dovrebbe essere nessuna polemica per questo RE; non credo che esista un razzismo di "serie A" e uno di "serie B", in questo modo ci abbasseremmo al livello dei razzisti stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
QUOTO,la mia era solo una constatazione...

Il problema del razzismo era stato sollevato (poco dopo il rilascio del primo video), poi però non si è saputo più niente.Io sono dell'opinione che visto che in RE4 si uccidevano spagnoli su spagnoli e nessuno si è mai lamentato (e potremmo continuare citando i vari giochi sulla WW2), non ci dovrebbe essere nessuna polemica per questo RE; non credo che esista un razzismo di "serie A" e uno di "serie B", in questo modo ci abbasseremmo al livello dei razzisti stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è un videogioco..e partiranno le solite accuse da chi non ha mai toccato un pad in vita sua...non si scandalizzano vedendo i film horror al cinema(che fanno di peggio)e si scandalizzano per un videogioco... perchè secondo loro è un prodotto solo per bambini....e quindi sparare pallottole in testa ad un povero ragazzo di colore è diseducativo , sadico e razzista...

Ma è un videogioco..e partiranno le solite accuse da chi non ha mai toccato un pad in vita sua...non si scandalizzano vedendo i film horror al cinema(che fanno di peggio)e si scandalizzano per un videogioco... perchè secondo loro è un prodotto solo per bambini....e quindi sparare pallottole in testa ad un povero ragazzo di colore è diseducativo , sadico e razzista...
appunto negli altri re uccidevi persone bianche... anche questo è razzismo....

e comunque in RE code veronica x,uno dei personaggi doveva uccidere il propio padre zombie ma questo non ha fatto alzare nessuna polemica....

qui siamo in un ambiente fantastico (tutto cio che avviene è finto) percio cosa critichi??qualcuno si puo lamentare sugli stermini degli zombie? solo giochi che riproducono la verita possono essere criticati o censurati (es:gta,cod):Morris82:

E' razzismo uccidere tutti quegli zombie, poveretti che faranno mai di male oltre a barcollare su e giù per racoon city

Buonasera Egregi.

Ho visto l'ultimo filmato rilasciato per RE5 e le ultime annotazioni e ,devo esser sincero,non mi hanno molto convinto.

Se fino ad ora la silouette del personaggio non è cambiata immagino non succedera più avanti. La scelta di tenersi sul modello del 4 non mi convince del tutto,come non mi convince del tutto la scielta di usare la location esterna africana per la maggior parte del gioco (a quanto mi par di aver capito sarà questa l'impostazione).

Vorrei veder meglio i passaggi dalla luce al buoio e viceversa e sapere quanto la popolazione sarà viva. Ad ora neanche il dettaglio grafico mi sembra più fantascientifico.

Da qui all'uscita posson cambiare tante cose! Spero cambi anche quasto senso di insoddisfazione che mi portano le ultime news!!!

Dettagli per Resident Evil 5

- 16/05/2008 Archivio [ps3, x360] La rivista nipponica Famitsu ha pubblicato uno speciale in cui il producer Jun Takeuchi introduce alcune nuove informazioni riguardanti un nuovo trailer di Resident Evil 5, che presto verrà svelato da Capcom.

Il protagonista, Chris Redfield porterà la maggior parte del suo arsenale sulla sua schiena (ad esempio verrà mostrato con un grossa pistola attaccata dietro la sua spalla destra). Il gioco sarà concentrato su quella che viene definita un "fuga da una situazione difficile". Inoltre il contrasto tra la luce e il buio sarà uno degli elementi chiave sul piano visivo. Famitsu si è poi concentrata maggiormente sulla minaccia che dovrà affrontare Chris in Africa. Questa volta i cattivi non sono nè zombie nè Ganados, e sembra che i nemici appartengano ora a molteplici razze.

Saranno mostrati anche due personaggi femminili: la prima ragazza bionda, con un vestito rosso, la seconda di carnagione scura ed armata fino ai denti esattamente come Chris. Con ogni probabilità si tratterà di alleate del protagonista. Attendiamo quindi impazienti la distribuzione di questo nuovo filmato, che sicuramente potrà dare alcune risposte ai numerosi quesiti che si stanno ponendo da mesi i fan della serie.

By Davide "Spetz" Spotti

direttamente dal sito di spazio. ovviamente, nuovi particolari che si aggiungono a elementi conosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo attendo tantissimo, sia per la storia del gioco che andrà a svelare molti punti chiave (non sto più nella pelle di sapere cosa accadrà) che per l'idea interessante dell'ambientazione.

Ho apprezzato tanto Resident Evil 4, così come i precedenti capitoli della serie che ho avuto modo di giocare (1, 2, 3 e Code Veronica-X mi sono piaciuti un po' meno i due Outbreak). Perciò RE5 è un gioco che aspetto e non vedo l'ora di poter utilizzare di nuovo Chris.

- 16/05/2008 Archivio [ps3, x360] La rivista nipponica Famitsu ha pubblicato uno speciale in cui il producer Jun Takeuchi introduce alcune nuove informazioni riguardanti un nuovo trailer di Resident Evil 5, che presto verrà svelato da Capcom.

Il protagonista, Chris Redfield porterà la maggior parte del suo arsenale sulla sua schiena (ad esempio verrà mostrato con un grossa pistola attaccata dietro la sua spalla destra). Il gioco sarà concentrato su quella che viene definita un "fuga da una situazione difficile". Inoltre il contrasto tra la luce e il buio sarà uno degli elementi chiave sul piano visivo. Famitsu si è poi concentrata maggiormente sulla minaccia che dovrà affrontare Chris in Africa. Questa volta i cattivi non sono nè zombie nè Ganados, e sembra che i nemici appartengano ora a molteplici razze.

Saranno mostrati anche due personaggi femminili: la prima ragazza bionda, con un vestito rosso, la seconda di carnagione scura ed armata fino ai denti esattamente come Chris. Con ogni probabilità si tratterà di alleate del protagonista. Attendiamo quindi impazienti la distribuzione di questo nuovo filmato, che sicuramente potrà dare alcune risposte ai numerosi quesiti che si stanno ponendo da mesi i fan della serie.

By Davide "Spetz" Spotti

direttamente dal sito di spazio. ovviamente, nuovi particolari che si aggiungono a elementi conosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene,attendiamo impazienti questo nuovo video allora:bananarap

By Davide "Spetz" Spotti

intanto metto questo nel primo post;)

avendo giocato al 4(sul cubo:Nev: )non posso che aspettarmi un capolavoro:sisi: spero sia un po più cervellotico(più enigmi,strade secondarie,passaggi segreti...) del 4 ma rimanga la stessa componente action...sono sicuro ch capcom non deluderà:icebad:

RE4 è MERAVIGLIOSO!!! l'ho giocato 3 volte e non stanca mai!!! il 5 mi attizza parecchio! se faranno una grafica livello gears of war e una trama che si sviluppa in maniera più simile ai primi RE sarà il gioco dell'anno! spero di averlo presto tra le mie mani....

Mah io più del 2 originale per pc che ci giocavo anni e anni fa e il 3 qualche volta sempre su pc non ho bene in mente la qualità ma se assomiglia troppo a Dead Rising, tutto ammazza ammazza zombie non lo prendo perchè alla fine sarebbe troppo simile no? Quindi non voto per non votare male ;p

Il 4 mi è piaciuto ma non eccessivamente..Lo reputo cmq il migliore insieme al 2 di tutti quelli della saga che ho giocato..Questo 5 dovrà particolarmente impressionarmi x comprarlo,alla fine mi ha un po stancato..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro