Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

ufficiale

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
latest
  • TITOLO: RESIDENT EVIL 7
  • PIATTAFORMA: PS4/XBOX ONE/PC/SWITCH (JAPAN)
  • DATA D USCITA: 24 GENNAIO 2017
  • SOFTWARE HOUSE: CAPCOM
Sony, in occasione della propria conferenza pre E3 2016, ha pubblicato il primo trailer di Resident Evil VII, nuovo capitolo della celebre serie Resident Evil che arriverà sul mercato il 24 gennaio. Il gioco potrà essere affrontato interamente con PlayStation VR. Per il momento non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione. Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dalla fiera losangelina.

TRAILER DI ANNUNCIO



 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Totalmente diverso da quello che era Resident Evil, ma visto come si era ridotta questa saga con l'andare avanti degli anni, un cambiamento drastico è quello che potrebbe servirgli (forse).

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
Totalmente diverso da quello che era Resident Evil, ma visto come si era ridotta questa saga con l'andare avanti degli anni, un cambiamento drastico è quello che potrebbe servirgli (forse).
La penso esattamente come te. Infondo abbiamo avuto 3 fantastici giochi survival horror, poi tre action horror altalenanti, ora spazio a qualcosa di nuovo. La demo è già sullo store, curioso di provarla:sisi:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
La penso esattamente come te. Infondo abbiamo avuto 3 fantastici giochi survival horror, poi tre action horror altalenanti, ora spazio a qualcosa di nuovo. La demo è già sullo store, curioso di provarla:sisi:
La demo l'ho messa a scaricare pure io (grazie ai 14 giorni gratis di Plus) e sono davvero curioso di provarla.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Io sinceramente non so che pensare di questo RE. All'inizio mi sembrava una figata, poi hanno mostrato il titolo e boh, non lo so nemmeno io cosa ho provato :rickds:

La mia paura più grande è che abbiano fatto uno di quei survival horror che vanno tanto adesso, dove si va avanti giusto per beccarsi lo jumpscare. Sulla prima persona posso pure passarci sopra, però io voglio enigmi, esplorazione, ambientazioni complesse e gestione dell'inventario come i vecchi RE comandano.

- - - Aggiornato - - -

Ah, poi mi fate sapere cosa ne pensate della demo? ?

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
io onestamente pure non so che pensare, sono basito cmq! Capcom non ha più un identità questo è chiaro, molto più di prima, in quanto stanno seguendo la moda dettata dagli ultimi horror in prima persona (su tutti outlast) invece di guardarsi indietro e di vedere da dove arrivano..

Io onestamente dal trailer non mi sono entusiasmato, perchè parliamoci chiaro, non è Re! ok la svolta su tutti i fronti, sul gameplay, telecamera ecc, ma se proprio devi inventati un altro brand !! continuano a chiamarlo Re perché sanno che almeno qualche copia schifosa la vendono..

Non ho visto personaggi storici della saga, mi piacerebbe capire davvero le meccaniche, perché se qui ci limitiamo a corri e nasconditi e jump scare hanno floppato in partenza, va bene che vuoi cambiare strada ma fallo con personalità (cosa della quale dubito molto)

Spero di essere smentito ovviamente, attendo che postate pareri sulla demo

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
io onestamente pure non so che pensare, sono basito cmq! Capcom non ha più un identità questo è chiaro, molto più di prima, in quanto stanno seguendo la moda dettata dagli ultimi horror in prima persona (su tutti outlast) invece di guardarsi indietro e di vedere da dove arrivano..
Io onestamente dal trailer non mi sono entusiasmato, perchè parliamoci chiaro, non è Re! ok la svolta su tutti i fronti, sul gameplay, telecamera ecc, ma se proprio devi inventati un altro brand !! continuano a chiamarlo Re perché sanno che almeno qualche copia schifosa la vendono..

Non ho visto personaggi storici della saga, mi piacerebbe capire davvero le meccaniche, perché se qui ci limitiamo a corri e nasconditi e jump scare hanno floppato in partenza, va bene che vuoi cambiare strada ma fallo con personalità (cosa della quale dubito molto)

Spero di essere smentito ovviamente, attendo che postate pareri sulla demo
Sai Makino che io sono il primo a odiare giochi in prima persona senza un gameplay, quindi prima di esprimermi voglio almeno provare la demo, ma una cosa su tutte dobbiamo convincerci: I Resident Evil per come li conosciamo sono morti e sepolti. Non torneranno mai piu.

Se percorrere una nuova strada significa recuperare l'intento del gioco, che è quello di inquietare e divertire allo stesso tempo ben venga. Avere questi nuovi Resident non toglie nulla ai vecchi perchè sono totalmente diversi. Se sarà un buon gioco, non mi importerà essermi lasciato alle spalle Leon, Chris ecc...

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Posto pure qua il commento che ho fatto nel topic del gioco in PS4:

Giocata la demo.

Minchia che ansia, ad un certo punto sono pure saltato di brutto dalla sedia.

Allora, non posso dire molto sulla trama perché c'è poco, ma da quello che si vede è MOLTO interessante.

A fine demo c'è scritto che

la famiglia ci attende.
Non so a cosa si riferisca, ma se l'atmosfera del gioco è questa, ci sarà da cagarsi sotto di brutto.

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Comunque io, come ho già detto in sezione PS4, ora un po' di fiducia ce l'ho. Dopotutto non è la prima volta che la serie viene stravolta, lo fece pure Mikami stesso con il mio amatissimo (:cuore::cuore::cuore:) RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posto pure qua il commento che ho fatto nel topic del gioco in PS4:
Giocata la demo.

Minchia che ansia, ad un certo punto sono pure saltato di brutto dalla sedia.

Allora, non posso dire molto sulla trama perché c'è poco, ma da quello che si vede è MOLTO interessante.

A fine demo c'è scritto che

la famiglia ci attende.
Non so a cosa si riferisca, ma se l'atmosfera del gioco è questa, ci sarà da cagarsi sotto di brutto.
Appena qualcuno la mette sul tubo me la vedo, non posso aspettare di avere la PS4 :morristend:

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Appena qualcuno la mette sul tubo me la vedo, non posso aspettare di avere la PS4 :morristend:
Io sto caricando il video con il primo finale della demo, dopo la rigioco e la finisco facendo un'altra strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
No vabbè ragazzi, che trailer! Ok, la prima persona è nammerda per quanto mi riguarda, ma se il buon Gouki dice che l'atmosfera c'è tutta anche in game io mi fido!

Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che poi non è detto che non ci sia niente/nessuno dei vecchi capitoli...più che altro spero che non sia un annuncio only ps4 o anche in esclusiva temporale...:(

Detto questo un horror deve spaventare...se lo fa, può anche distaccarsi dai primi capitoli che fa lo stesso!

Niente, sono esaltatissima! :ivan: :hype:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,775
Reazioni
249
Medaglie
5
Io sto caricando il video con il primo finale della demo, dopo la rigioco e la finisco facendo un'altra strada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande Gouki!! Grazie :hype:

No vabbè ragazzi, che trailer! Ok, la prima persona è nammerda per quanto mi riguarda, ma se il buon Gouki dice che l'atmosfera c'è tutta anche in game io mi fido! Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che poi non è detto che non ci sia niente/nessuno dei vecchi capitoli...più che altro spero che non sia un annuncio only ps4 o anche in esclusiva temporale...:(

Detto questo un horror deve spaventare...se lo fa, può anche distaccarsi dai primi capitoli che fa lo stesso!

Niente, sono esaltatissima! :ivan: :hype:
Tranquilla, sarà multipiattaforma fin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Comunque è multipiattaforma quindi anche PC e Xbox One.

 

Steffy91

LV
0
 
Iscritto dal
30 Dic 2011
Messaggi
2,096
Reazioni
0
Aaah ma che bello! pensavo non fosse ufficiale!

Ho visto 3/4 d'ora di demo sul tubo, quindi praticamente è strutturato a mo di gigantesco puzzle game il cui scopo è trovare 1 uscita dalla casa?

Ps Ax, quando ti rimetti il nick solito? sto Narutto non si può vedere...:rickds::rickds::rickds:

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Aaah ma che bello! pensavo non fosse ufficiale! Ho visto 3/4 d'ora di demo sul tubo, quindi praticamente è strutturato a mo di gigantesco puzzle game il cui scopo è trovare 1 uscita dalla casa?

Ps Ax, quando ti rimetti il nick solito? sto Narutto non si può vedere...:rickds::rickds::rickds:
Non s'è visto nulla praticamente. So solo che è completamente diverso dai precedenti capitoli tanto che inizialmente mi sembrava outlast //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il nick? Fossi io a decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Oddio stanno catturando il mio interesse

 

McCowan

LV
0
 
Iscritto dal
24 Set 2009
Messaggi
2,673
Reazioni
0
finito di registrare la demo commentata e analizzata. La carico e fra poche ore ve la posto. Sono riuscito a trovare un solo finale. Cmq anche quello postato ha la stessa fine.

 
Top