Resident Evil Code: Veronica X HD | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Kyle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kyle

Master of forum
Iscritto dal
29 Mag 2011
Reazioni
92
Ciao a tutti, purtroppo non riesco a battere la seconda forma di Alexia e mi chiedevo se qualcuno di voi poteva darmi una mano. Mi ritrovo con un'ottantina di munizioni per la pistola (modificata) di Chris, 8 colpi per la Magnum, 26% delle pistole semiautomatiche di Claire, 11 colpi per fucile, uno spray curativo e svariate erbe verdi e blu. Invece la balestra, il lanciagranate e il fucile automatico li aveva Claire, perciò non posso più utilizzarli. Sono due giorni che ci provo senza riuscirci, cerco di muovermi per evitare il veleno, gli "scarafaggi", i tentacoli che sbucano dal terreno e quello grosso centrale che mi butta giù, ma niente. Ho letto che sarebbe stato più semplice se avessi avuto con me il lanciagranate e le frecce infuocate, ma come facevo a saperlo? :bah!: Non ho voglia di ricominciare il gioco d'accapo, se non c'è soluzione preferisco abbandonarlo e guardarmi la conclusione su YouTube.

Prova a guardare invece su youtube se qualcuno riesce a batterlo senza le armi da te dette prima, e prova a usare la sua tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già fatto, purtroppo o hanno la balestra con le frecce esplosive oppure il lanciagranate. E pensare che avevo visto dei video dove qualche temerario affrontava e batteva i boss precedenti armato soltanto di coltello, pensavo fosse possibile fare lo stesso anche con l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già fatto, purtroppo o hanno la balestra con le frecce esplosive oppure il lanciagranate. E pensare che avevo visto dei video dove qualche temerario affrontava e batteva i boss precedenti armato soltanto di coltello, pensavo fosse possibile fare lo stesso anche con l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che dirti, è l'unico Re che non ho mai giocato, ma ti posso consigliare la tecnica del prova e riprova, cosi quando ci riesci godi come un porco!

domanda, ma finisci tutte le armi? cioè resti senza munizioni?

che dirti, è l'unico Re che non ho mai giocato, ma ti posso consigliare la tecnica del prova e riprova, cosi quando ci riesci godi come un porco!domanda, ma finisci tutte le armi? cioè resti senza munizioni?
No, m'ammazza prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' sicuramente il boss più difficile di tutto il gioco, ma in generale è il gioco ad essere molto più ostico di quelli moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, m'ammazza prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' sicuramente il boss più difficile di tutto il gioco, ma in generale è il gioco ad essere molto più ostico di quelli moderni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e allora prova e riprova trovando qualche tecnica, se hai ancora munizioni una possibilità ci sarà, facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e allora prova e riprova trovando qualche tecnica, se hai ancora munizioni una possibilità ci sarà, facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ieri ho fatto un ultimo tentativo (più di uno, a dire il vero) e niente, alla fine non ho retto alla frustrazione e l'ho cancellato. Magari un giorno lo riprenderò per finirlo, ma per ora ne ho avuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho fatto un ultimo tentativo (più di uno, a dire il vero) e niente, alla fine non ho retto alla frustrazione e l'ho cancellato. Magari un giorno lo riprenderò per finirlo, ma per ora ne ho avuto abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho capito, più che altro capisco la frustrazione :rickds: questo è il bello dei retro game! cosa che si stenta a trovare nei game di oggi! cmq se anche tu sei amante dei giochi horror ti invito a passare più spesso in sezione, ci sono topic dedicati un po a tutto quello che riguarda l'horror, un bar dove chiacchierare di tutto e una sezione dove potersi iscrivere come utente net, se ti piace ti invito a diventare uno dei nostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adoro i giochi horror, e vorrei che ne uscissero più spesso (anche se ultimamente non va male, tra Alien Isolation e The Evil Within). Accetto molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adoro i giochi horror, e vorrei che ne uscissero più spesso (anche se ultimamente non va male, tra Alien Isolation e The Evil Within). Accetto molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
bene allora quando vuoi fai le tue presentazioni nella sezione reclutamento mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi passa al bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro