Resident Evil - Death Island

Pubblicità

"The best of the CGI movies by far" diciamo che ci voleva poco.

Appena trovo la voglia lo vedrò.

Ieri ne ho visto un 40 minuti e sono volati , per adesso è il film cgi migliore
Post automatically merged:

Ah comunque il modello di jill in certi momenti fa impressione per quanto sembra vera :asd:

Ultima modifica:
Visto, filmetto fanservice senza infamia nè lode, fa il suo. La trama è funzionale per far avere i personaggi più amati della saga tutta assieme.

La cg era davvero buona, il modello di Jill era impressionante. Peccato per alcune animazioni un po' così.

Ho visto il precedente ma per me gli horror in Cgi non hanno senso, azzerano la poca paura che fanno, invece adoro i film e li ho tutti in bluray e bluray 3d (lo so che a molti non piaccono) a breve recupererò anche Welcome to Racoon City 4k anche se non mi piace per nulla il nuovo cast :hmm:

Ho visto il precedente ma per me gli horror in Cgi non hanno senso, azzerano la poca paura che fanno, invece adoro i film e li ho tutti in bluray e bluray 3d (lo so che a molti non piaccono) a breve recupererò anche Welcome to Racoon City 4k anche se non mi piace per nulla il nuovo cast :hmm:

Non credo che i film di RE abbiano mai puntato alla paura, più che altro sono action fan service, non è nemmeno colpa della cg perchè con sta grafica d'iddio potrebbero fargli gli horror seri, ma non è quella la natura della serie, piuttosto affrontare mostroni vari coi pg super badass.

ps: te lo sconsiglio caldamente quel film in bluray, butteresti i soldi :sard:

Non credo che i film di RE abbiano mai puntato alla paura, più che altro sono action fan service, non è nemmeno colpa della cg perchè con sta grafica d'iddio potrebbero fargli gli horror seri, ma non è quella la natura della serie, piuttosto affrontare mostroni vari coi pg super badass.

ps: te lo sconsiglio caldamente quel film in bluray, butteresti i soldi :sard:

Resident Evil quando era uscito mi faceva una gran paura ! Incubi assicurati :ahsisi: Ma gli zombi sono gli unici mostri che mi fanno senso, poi parliamo di 20 anni fa ! Anche 28 giorni dopo, 28 settimane dopo, Rec, l' alba dei morti viventi ai tempi mi fecero una gran paura :paura:
Vedere uno zombi che morde una persona vera è un conto, vedere dei personaggi in CGI è tutt' altra cosa, volevo dire questo :sisi:
Welcome to Racoon City lo devo comprare per collezionismo :ahsisi:spero che non sia cosi' brutto come sembra.

Resident Evil quando era uscito mi faceva una gran paura ! Incubi assicurati :ahsisi:

Si ma i giochi, io ho specificato che i film non sono horror, mai stati, non ce n'è uno che sia spaventoso dai. Quelli con la Jovovich erano tutti action, questi in cg praticamente idem.

Si ma i giochi, io ho specificato che i film non sono horror, mai stati, non ce n'è uno che sia spaventoso dai. Quelli con la Jovovich erano tutti action, questi in cg praticamente idem.
Resident Evil 1 è quello più horror, gli altri sono action/horror.
La paura è soggettiva, varia anche in base all' età, da bambino mi faceva paura Nightmare, adesso mi fa ridere, quindi non ha senso parlare di paura.
Chiudiamo l' off-topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro