PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono rumor non conferme
Come sono rumour anche quelli di code veronica remake. :sisi:

Se verrà confermato uno quest'anno allora potremo essere sicuri dell'altro.

Lo zero non
Come sono rumour anche quelli di code veronica remake. :sisi:

Se verrà confermato uno quest'anno allora potremo essere sicuri dell'altro.
Code veronica remake è leggermente più importante di zero, giusto poco poco. È il vero resident evil 3.

Lo zero non so se per capcom vale la pena rifarlo, non credo anche dal punto di vista cronologico ormai sarebbe fuori tempo

Lo zero non

Code veronica remake è leggermente più importante di zero, giusto poco poco. È il vero resident evil 3.

Lo zero non so se per capcom vale la pena rifarlo, non credo anche dal punto di vista cronologico ormai sarebbe fuori tempo
Non si tratta di convenienza. I rumour dei remake di code veronica e lo 0, confermati poi da altri, sono stati dati insieme da dusk golem.

Se uno dei due si rivelerà corretto allora potremo essere quasi certi anche per l'altro.

Per il resto, nel caso, continuiamo nel topic sulla saga. Qui parliamo di Requiem.

Non si tratta di convenienza. I rumour dei remake di code veronica e lo 0, confermati poi da altri, sono stati dati insieme da dusk golem.

Se uno dei due si rivelerà corretto allora potremo essere quasi certi anche per l'altro.

Per il resto, nel caso, continuiamo nel topic sulla saga. Qui parliamo di Requiem.
Lo zero è fuori tempo massimo

Lo zero è fuori tempo massimo
Spetta a capcom deciderlo, non a un utente random di un forum.

Lo zero avrebbe anche tanto senso se in futuro faranno un nuovo remake del primo.

Tornando a Requiem, mi chiedo quando rilasceranno la demo. Magari sarà al sop sony :hmm:

Lo zero non

Forse doveva essere il vero Resident Evil 4, perché è uscito dopo Nemesis, se non vado errato.

Tra l'altro molto bello lo 0, aveva un'atmosfera horror sublime. Imho

Già solo la location del treno.

Venderà uno sfacelo anche lo 0 semplicemente perché si chiama Resident Evil, ma di che parliamo? :asd:

A proposito, io lo Zero lo ricordo poco nonostante lo avessi su GameCube, ma era particolarmente incentrato sugli enigmi o sbaglio?
Sì, molti, in unione tra Rebecca e Coen. Enigmi ambientali che risolvevi insieme ai due pg, che switchavi in tempo reale.

Per dire, uno azionava un meccanismo, switch con l'altro e proseguivi e così via.
Rebecca mi pare di ricordare avesse più vita, Coen la sua pistola faceva molto più danno.

Una volta resident evil 0 l'ho dovuto iniziare da capo perché non ho più potuto prendere il rampino che stava nella cassa del personaggio sbagliato.
Comunque gran gioco, anche il villani mi era piaciuto

A me RE0 non era piaciuto granché, ma lo ricordo poco e un remake non potrebbe che farmi piacere.

Forse doveva essere il vero Resident Evil 4, perché è uscito dopo Nemesis, se non vado errato.
No, doveva essere resident evil 3 e nemesis solo uno spin off del 2, lo dice mikami, è capcom che ha cambiato per via del dreamcast poco popolare.
Post automatically merged:

Spetta a capcom deciderlo, non a un utente random di un forum.

Lo zero avrebbe anche tanto senso se in futuro faranno un nuovo remake del primo.

Tornando a Requiem, mi chiedo quando rilasceranno la demo. Magari sarà al sop sony :hmm:
È fuori tempo massimo, se dovevano fare un remake lo facevano nel periodo del 2 remake ed era già tardi pure in quel periodo.
Zero e Rebirth rimangono cosi.

Per me non lo fanno e anche tu sei un utente random del forum.
Post automatically merged:

Credo che venderà meno come anche cv perché sono meno action
CV è come resident evil 2 e 3 classici, soprattutto il 2, e i loro remake hanno venduto benissimo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro