Sono rumor non confermeAbbiamo conferme anche da altri, non solo Dusk, che è in sviluppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono rumor non confermeAbbiamo conferme anche da altri, non solo Dusk, che è in sviluppo.
Come sono rumour anche quelli di code veronica remake.Sono rumor non conferme
Code veronica remake è leggermente più importante di zero, giusto poco poco. È il vero resident evil 3.Come sono rumour anche quelli di code veronica remake.
Se verrà confermato uno quest'anno allora potremo essere sicuri dell'altro.
Non si tratta di convenienza. I rumour dei remake di code veronica e lo 0, confermati poi da altri, sono stati dati insieme da dusk golem.Lo zero non
Code veronica remake è leggermente più importante di zero, giusto poco poco. È il vero resident evil 3.
Lo zero non so se per capcom vale la pena rifarlo, non credo anche dal punto di vista cronologico ormai sarebbe fuori tempo
Lo zero è fuori tempo massimoNon si tratta di convenienza. I rumour dei remake di code veronica e lo 0, confermati poi da altri, sono stati dati insieme da dusk golem.
Se uno dei due si rivelerà corretto allora potremo essere quasi certi anche per l'altro.
Per il resto, nel caso, continuiamo nel topic sulla saga. Qui parliamo di Requiem.

Spetta a capcom deciderlo, non a un utente random di un forum.Lo zero è fuori tempo massimo

Forse doveva essere il vero Resident Evil 4, perché è uscito dopo Nemesis, se non vado errato.Lo zero non
Code veronica remake è leggermente più importante di zero, giusto poco poco. È il vero resident evil 3.
Lo zero non so se per capcom vale la pena rifarlo, non credo anche dal punto di vista cronologico ormai sarebbe fuori tempo
Per cosa? È un prequel che prima del remake del 5 ha anche senso .Lo zero è fuori tempo massimo
E' fuori tempo massimo o non lo vuoi tu?Lo zero è fuori tempo massimo

Credo che venderà meno come anche cv perché sono meno actionVenderà uno sfacelo anche lo 0 semplicemente perché si chiama Resident Evil, ma di che parliamo?![]()
Li renderanno comunque più action rispetto agli originali, come fatto col remake del 2.Credo che venderà meno come anche cv perché sono meno action
A proposito, io lo Zero lo ricordo poco nonostante lo avessi su GameCube, ma era particolarmente incentrato sugli enigmi o sbaglio?Credo che venderà meno come anche cv perché sono meno action
era il classico re old style solo meno ispirato e piu difficile e con scelte di game design discutibiliA proposito, io lo Zero lo ricordo poco nonostante lo avessi su GameCube, ma era particolarmente incentrato sugli enigmi o sbaglio?
Sì, molti, in unione tra Rebecca e Coen. Enigmi ambientali che risolvevi insieme ai due pg, che switchavi in tempo reale.A proposito, io lo Zero lo ricordo poco nonostante lo avessi su GameCube, ma era particolarmente incentrato sugli enigmi o sbaglio?
No, doveva essere resident evil 3 e nemesis solo uno spin off del 2, lo dice mikami, è capcom che ha cambiato per via del dreamcast poco popolare.Forse doveva essere il vero Resident Evil 4, perché è uscito dopo Nemesis, se non vado errato.
È fuori tempo massimo, se dovevano fare un remake lo facevano nel periodo del 2 remake ed era già tardi pure in quel periodo.Spetta a capcom deciderlo, non a un utente random di un forum.
Lo zero avrebbe anche tanto senso se in futuro faranno un nuovo remake del primo.
Tornando a Requiem, mi chiedo quando rilasceranno la demo. Magari sarà al sop sony![]()
CV è come resident evil 2 e 3 classici, soprattutto il 2, e i loro remake hanno venduto benissimoCredo che venderà meno come anche cv perché sono meno action