Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Miglior roba live action mai fatta su re?
Ci sarebbe anche la collection dello 0 e di RE 1 Rebirth se ti va di tornare alle originiHo comprato la ps 5 pro qualche giorno fa e domani mi arriva il pacco con lettore dischi e re 4 remake (nuovo). Due giorni fa ho preso usati a 55 € re 2, re 7 e re village.
Da domani parte la mia maratona residenteviliana e per questo motivo requiem lo prenderò usato o nuovo super scontato.
Da quale resident evil dovrei cominciare a giocare secondo voi? Ho chiesto in un altro topic, ma volevo anche altri pareri.![]()

Incredibile che in tutti questi anni non siano riusciti a fare un film di questo tipo su re.La parte finale è straziante
Ci sarebbe anche la collection dello 0 e di RE 1 Rebirth se ti va di tornare alle origini![]()
SiMa è una cosa ufficiale ? Wow. Bello davvero

Ho comprato la ps 5 pro qualche giorno fa e domani mi arriva il pacco con lettore dischi e re 4 remake (nuovo). Due giorni fa ho preso usati a 55 € re 2, re 7 e re village.
Da domani parte la mia maratona residenteviliana e per questo motivo requiem lo prenderò usato o nuovo super scontato.
Da quale resident evil dovrei cominciare a giocare secondo voi? Ho chiesto in un altro topic, ma volevo anche altri pareri.![]()
Come giusta regola dovresti iniziare dai classici RE1 o Rebirth, che trovi nella Collection per le console next-gen. Se poi proprio non puoi recuperarlo, allora devi partire minimo da RE2 e poi via via tutti gli altri.

Hanno detto ci saranno molti molti EGci sente pure STARS ad 1:3
per chi ha giocato il 2 e il 3bella anche la trovata che i mostri non sono sempre stati cosiTanta roba. 3 minuti che sono più efficaci di tutti i film fatti fino ad ora![]()