PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
7f20054b-56de-48ce-a81b-cfd4f8f8a7ec-width-2168-height-1800.jpg

Ho comprato la ps 5 pro qualche giorno fa e domani mi arriva il pacco con lettore dischi e re 4 remake (nuovo). Due giorni fa ho preso usati a 55 € re 2, re 7 e re village.

Da domani parte la mia maratona residenteviliana e per questo motivo requiem lo prenderò usato o nuovo super scontato.

Da quale resident evil dovrei cominciare a giocare secondo voi? Ho chiesto in un altro topic, ma volevo anche altri pareri. :unsisi:

Tanta roba lo spot.

Ho comprato la ps 5 pro qualche giorno fa e domani mi arriva il pacco con lettore dischi e re 4 remake (nuovo). Due giorni fa ho preso usati a 55 € re 2, re 7 e re village.

Da domani parte la mia maratona residenteviliana e per questo motivo requiem lo prenderò usato o nuovo super scontato.

Da quale resident evil dovrei cominciare a giocare secondo voi? Ho chiesto in un altro topic, ma volevo anche altri pareri. :unsisi:
Ci sarebbe anche la collection dello 0 e di RE 1 Rebirth se ti va di tornare alle origini :unsisi:

Ci sarebbe anche la collection dello 0 e di RE 1 Rebirth se ti va di tornare alle origini :unsisi:

Che devono uscire ancora giusto?

Mentre quale mi consigli di iniziare per primo?

Edit: ho visto che sono già usciti, ma per ps4. C'è qualche aggiornamento per adattarli alla ps5 mettendo in disco in questa console?

Ultima modifica:

Come giusta regola dovresti iniziare dai classici RE1 o Rebirth, che trovi nella Collection per le console next-gen. Se poi proprio non puoi recuperarlo, allora devi partire minimo da RE2 e poi via via tutti gli altri.

Come giusta regola dovresti iniziare dai classici RE1 o Rebirth, che trovi nella Collection per le console next-gen. Se poi proprio non puoi recuperarlo, allora devi partire minimo da RE2 e poi via via tutti gli altri.

Ho visto che sono già usciti, ma per ps4. Ho dato un'occhiata su Amazon e costa 21 € al momento, devo vedere se lo becco usato a prezzo stracciato.
C'è qualche aggiornamento per adattare re origins alla ps5 mettendo il disco nella console?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro