PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-23
resident evil 4 GIF

Molto carino lo spot su Requiem.
Direi che non ne stanno sbagliando una su questo gioco.

Seems this is just an Arab store showing the cover

A dicembre già uno store indiano aveva postato la solita.

Post automatically merged:

Ok la fonte è questa, pare sia solo la copertina lenticolare come mostrata anche da altri negozi.

Ultima modifica:
Ho visto che sono già usciti, ma per ps4. Ho dato un'occhiata su Amazon e costa 21 € al momento, devo vedere se lo becco usato a prezzo stracciato.
C'è qualche aggiornamento per adattare re origins alla ps5 mettendo il disco nella console
La ps5 è retrocompatibile con la ps4 quindi ti funziona tranquillamente sulla 5, se invece vuoi sapere se è stato aggiornato per ps5 la risposta è no.

La ps5 è retrocompatibile con la ps4 quindi ti funziona tranquillamente sulla 5, se invece vuoi sapere se è stato aggiornato per ps5 la risposta è no.

Si, poi ho verificato tutte le informazioni ed effettivamente non è stato aggiornato per ps5, peccato, una patch potevano pure farla. Comunque magari lo recupero più in là. Ho appena cominciato re 2 remake e dopo averlo finito (cercando di prendere più trofei possibili) ho già sulla mensola re 4 remake, re 7 e re village. :unsisi:

Leon in terza, grace in prima. Non si scappa
Sì, fra l'altro è un'esperienza che solo con un gioco di questo tipo puoi fare. Cioè trovo intrgante è nuovo che esista un gioco creato già con l'idea di essere così. Non è una terza persona messa dopo come nei precedenti. Sarà proprio con grace un'esperieza da prima persona e con Leon da terza :sisi:
Passare da un personaggio all'altro sarà come "cambiare gioco" :asd:

Io lo gioco in terza perché oramai in prima soffro di motion sickness con tutto purtroppo.

Onestamente anche secondo me la scelta più sensata è fare la campagna di Grace in prima persona e la compagna di Leon in terza persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro