izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 12,127
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah insomma. L'immedesimazione in un horror in prima non è la stessa cosa che in terza imhoMa si lo penso anche io. Non vedo motivi di farlo in prima persona
È disponibile se vi interessa:
https://www.mediaworld.it/it/product/_resident-evil-requiem-steelbook-deluxe-edition--562376.html
Post automatically merged:
Ora è disponibile!!!

C'è da vedere più che altro come andrà in prima persona Leon...Comunque aldilà di tutto han fatto un lavorone a differenza di Village dove sembrava una mod amatoriale la terzaqua penso uno se lo possa godere alla grande in tutte e due le modalità.

Fixedil tempo passa rapido e con Reanimal volerà![]()
Beh, su Village era puro fanservice ficcato a forza come lo switch di FFXV (na merda), qui invece è pensato tutto dall'inizioComunque aldilà di tutto han fatto un lavorone a differenza di Village dove sembrava una mod amatoriale la terzaqua penso uno se lo possa godere alla grande in tutte e due le modalità.
Diciamo che Village non fu calcolato dall’inizio per essere fruibile in terza, venne aggiunto molto dopo e penso manco con troppo sbattimento sull’accuratezza. Già qui lo hanno calcolato fin da subito e infatti si vedono i risultati, specie su Leon in cui ogni animazione è curatissima, segno che vogliono appunto far approdare sul titolo sia gli amanti dei remake che dei capitoli nuovi in prima.Comunque aldilà di tutto han fatto un lavorone a differenza di Village dove sembrava una mod amatoriale la terzaqua penso uno se lo possa godere alla grande in tutte e due le modalità.
Ma non ci sarebbe stato nulla di male in quella modalità di Village se solo non te la facessero pure pagareDiciamo che Village non fu calcolato dall’inizio per essere fruibile in terza, venne aggiunto molto dopo e penso manco con troppo sbattimento sull’accuratezza. Già qui lo hanno calcolato fin da subito e infatti si vedono i risultati, specie su Leon in cui ogni animazione è curatissima, segno che vogliono appunto far approdare sul titolo sia gli amanti dei remake che dei capitoli nuovi in prima.
Ah cavolo, non lo ricordavo fosse a pagamento.Ma non ci sarebbe stato nulla di male in quella modalità di Village se solo non te la facessero pure pagare