PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque aldilà di tutto han fatto un lavorone a differenza di Village dove sembrava una mod amatoriale la terza :asd:qua penso uno se lo possa godere alla grande in tutte e due le modalità.

Comunque aldilà di tutto han fatto un lavorone a differenza di Village dove sembrava una mod amatoriale la terza :asd:qua penso uno se lo possa godere alla grande in tutte e due le modalità.
Beh, su Village era puro fanservice ficcato a forza come lo switch di FFXV (na merda), qui invece è pensato tutto dall'inizio

Non ho ancora deciso, ma penso che mi faro' tutto in terza.

Magari proverò con Grace in prima, si vedrà.

Diciamo che Village non fu calcolato dall’inizio per essere fruibile in terza, venne aggiunto molto dopo e penso manco con troppo sbattimento sull’accuratezza. Già qui lo hanno calcolato fin da subito e infatti si vedono i risultati, specie su Leon in cui ogni animazione è curatissima, segno che vogliono appunto far approdare sul titolo sia gli amanti dei remake che dei capitoli nuovi in prima.

Diciamo che Village non fu calcolato dall’inizio per essere fruibile in terza, venne aggiunto molto dopo e penso manco con troppo sbattimento sull’accuratezza. Già qui lo hanno calcolato fin da subito e infatti si vedono i risultati, specie su Leon in cui ogni animazione è curatissima, segno che vogliono appunto far approdare sul titolo sia gli amanti dei remake che dei capitoli nuovi in prima.
Ma non ci sarebbe stato nulla di male in quella modalità di Village se solo non te la facessero pure pagare

Grace in prima e Leon in terza.
Non ha senso fare diversamente, è palesemente come hanno pensato anche gli sviluppatori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro