PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho ancora deciso, ma penso che mi faro' tutto in terza.

Magari proverò con Grace in prima, si vedrà.
Io ero convintissimo di fare lei in prima e lui in terza come pensato ma sto un po' vacillando vedendo le animazioni di lei in terza (che preferisco sempre dovendo scegliere). Vedrò al D1 come mi gira alla fine.

Io preferisco sempre seguire la visione degli autori, inoltre mi intriga molto questo cambio di prospettiva.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Effettivamente ci sto pensando di andare con Grace in prima. Mesa' farò così

Grace in prima e Leon in terza.
Non ha senso fare diversamente, è palesemente come hanno pensato anche gli sviluppatori

Leon è pensato per la terza perchè è sempre stato così.

Grace non è pensata esclusivamente per la prima.....non è come in Village, dove la terza è stata aggiunta in maniera approssimativa.

Grace è pensata sia per la prima che per la terza in egual misura. Se fosse stata pensata solo per la prima, non avrebbe avuto animazioni di livello così curato.

-21
Remembering Video Game GIF by CAPCOM

Grace non è pensata esclusivamente per la prima.....non è come in Village, dove la terza è stata aggiunta in maniera approssimativa.

Grace è pensata sia per la prima che per la terza in egual misura. Se fosse stata pensata solo per la prima, non avrebbe avuto animazioni di livello così curato.
L'idea degli sviluppatori è Grace in prima persona e Leon in terza.

Poi che sia fatta benissimo la terza di Grace è indubbio, ma loro consigliano di giocarla in prima per maggiore immersione, non a caso c'è l'opzione della visuale consigliata che è divisa come detto sopra.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Penso che giocherò tutto in terza ma sì, l'idea degli sviluppatori è di giocare Grace in prima perché nel trailer di presentazione e nei gameplay successivi l'hanno sempre mostrata così. Poi ci hanno dato modo di vedere come funziona in terza ma è stato un secondo step.

Non ho seguito molto la vicenda ma per la visuale ci dovrebbe essere la modalità come è stata pensata dagli sviluppatori (certe sezioni in prima e altre in terza)?
O semplicemente hanno detto:
"Le sezioni di Grace le abbiamo pensate in prima e quelle di Leon in terza"?

Non ho seguito molto la vicenda ma per la visuale ci dovrebbe essere la modalità come è stata pensata dagli sviluppatori (certe sezioni in prima e altre in terza)?
O semplicemente hanno detto:
"Le sezioni di Grace le abbiamo pensate in prima e quelle di Leon in terza"?
Banalmente credo che se tu non metti mano alle impostazioni, con Grace partirai in prima e con Leon in terza.

This, Leon andrà giocato in terza per quel che mi riguarda, poi con Grace si vedrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro