Cosa c'è di nuovo?

Resident Evil Revelations 2 | Disponibile | SG: 7.0 |

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Io direi più un "tanto vale non farlo proprio" però fottesega, hype pari allo zero. Facciano quello che vogliono con questo brand che avrebbe bisogno di essere lasciato in pace per un pò, un bel pò.
Forse con Revelations hanno capito che la saga deve tornare agli origini per riproporre qualcosa che sembrerà nuovo dopo tutto l'action che ha avuto.............oppure no guagnano bene con i tps. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Io direi più un "tanto vale non farlo proprio" però fottesega, hype pari allo zero. Facciano quello che vogliono con questo brand che avrebbe bisogno di essere lasciato in pace per un pò, un bel pò.
Oppure affidato a Rebellion. Pietra tombale e così non se ne parla più.

 

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Purchè stavolta ci sia un vero ritorno alle origini, mi accontenterei anche di un re sulla falsariga di revelations..altrimenti è meglio per tutti che abbandonino la saga

 
D

Dimebekky

Probabilmente il sottotitolo è la cosa più "fuori contesto" di sempre, ma almeno, se la guerra finisse veramente, anche questo scempio potrebbe cessare una volta per tutte:sisi:

 

123carione

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2009
Messaggi
3,669
Reazioni
20
Medaglie
6
E intanto re6 e arrivato a vedere 6mln di copie, a loro che frega fin quando al mondo ci sono i 5-6 mln di persone che lo comprano, loro lo faranno sempre

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma basta...andate a fanculo capcom....:rickds:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Ma io non li capisco...che ci vuole a fare un reboot della serie, io lo vedo benissimo come free roaming in una raccoon city infestata dove leon claire chris e jill cooperano assieme (cosi inseriscono pure la coop) per sopravvivere, razziare armerie per rifornirti se no si va di armi bianche, supermarket per la salute, farmacie per le medicine e nel frattempo si incontrano i vari personaggi ostili o meno che ti fanno proseguire nella storia...ma soprattutto con zombie veri e lenti, che muoiono con un colpo solo in testa se no sprechi solo colpi!!!Insomma non credo ci voglia molto a fare una cosa del genere...l'avevano accennata ai tempi con resident evil outbreaks (che secondo me è stato un bell'esperimento) su ps2, e non riescono a farlo ora sfruttando al max queste console o la next gen???

Io spero proprio sia qualcosa del genere, ma quel "7" e ancora peggio quel "the war ends now" mi fanno presagire il peggio e che capcom non abbia imparato nulla dalle vendite inferiore al previsto di RE6!!!

 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,483
Reazioni
442
Medaglie
6
Tanto vale farlo in prima persona stavolta. :unsisi:
O farlo diventare un gioco di wrestling, tanto tra calci volanti, rko, pugni...il grosso del lavoro è già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ma io non li capisco...che ci vuole a fare un reboot della serie, io lo vedo benissimo come free roaming in una raccoon city infestata dove leon claire chris e jill cooperano assieme (cosi inseriscono pure la coop) per sopravvivere, razziare armerie per rifornirti se no si va di armi bianche, supermarket per la salute, farmacie per le medicine e nel frattempo si incontrano i vari personaggi ostili o meno che ti fanno proseguire nella storia...ma soprattutto con zombie veri e lenti, che muoiono con un colpo solo in testa se no sprechi solo colpi!!!Insomma non credo ci voglia molto a fare una cosa del genere...l'avevano accennata ai tempi con resident evil outbreaks (che secondo me è stato un bell'esperimento) su ps2, e non riescono a farlo ora sfruttando al max queste console o la next gen???Io spero proprio sia qualcosa del genere, ma quel "7" e ancora peggio quel "the war ends now" mi fanno presagire il peggio e che capcom non abbia imparato nulla dalle vendite inferiore al previsto di RE6!!!
Esiste già dead island per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,335
Reazioni
959
Medaglie
14
Esiste già dead island per questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora non l'ho giocato ma l'ho comprato giusto pochi giorni fa su amazon con due miei amici, vediamo come sarà....

Però a vederlo nei video su youtube, dead island mi sembra più caciarone, pseudo-divertente e ironico..Magari un resident evil che riprende le meccaniche, in terza persona, con atmosfere più cupe e più serioso potrebbe funzionare alla grande!!!

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,707
Reazioni
1,038
Medaglie
9
Hype:morris82:

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
Non me ne frega una ceppa di come sarà. Lo voglio e basta. :ivan:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,497
Medaglie
10
Capcom “can’t ignore” Resident Evil 6 reception, next game will be more for “core fanbase”:

Resident Evil 6 was far from the survival horror gameplay that the series was originally built on. As such, it received a mixed reception, and this is something that Capcom “can’t ignore” when it comes to making the franchise’s next game.

Capcom also MCV that the next Resident Evil “will likely be more targeted at our core fanbase.”

The company said:

“We have obviously seen the consumer response and the PR response. There was some great positives out of that, but it was a mixed bag, as we saw from the review scores. We have got to take that on-board, we can’t ignore that, and we have to take that onto the next game when we make the next Resident Evil.
“With Resident Evil 6 specifically, we probably put too much content in there, there were comments from consumers that said it felt bloated. The Leon missions went down very well, and because we did Resident Evil Revelations on 3DS, there was a cry out for us to focus our attention on survival horror, rather than be too many things to all people. You’ll find where we go next will likely be more targeted at our core fanbase.

“A lot is said about the saturation of this zombie, post-apocalyptic survival horror. But it is still alive and well. The Last of Us shows a good direction of what the consumers want. Tomb Raider as well, we spoke to R&D and they looked at that and they enjoyed that experience. I think that proves there is still a strong market for that sort of content.”
http://gamingeverything.com/capcom-cant-ignore-resident-evil-6-reception-next-game-will-be-more-for-core-fanbase/

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Ste frasi le sento all'uscita di ogni dannato nuovo capitolo :morris82:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,694
Reazioni
6,497
Medaglie
10
Rumor: Resident Evil 7 confirmed to be in development:

Resident Evil 7 seems to be in development according to a listing on a Linkedin profile.
The listing shows a employee of “House of Moves” company, which is a Animation and Motion Capture studio, working on Costume Design for Resident Evil 7.
p0Nv9MM.png


This is not really a shocking news since Resident Evil is Capcom’s biggest franchise and hence it was expected that they will be working on a sequel soon enough. Now it seems like they started working on it immediately after the release of Resident Evil 6.

Resident Evil 6 was critically a big failure for Capcom. It did sell close to 5 million but after its record breaking opening, it soon lost momentum due to the terrible reviews and negative word of mouth.

Resident Evil 6 was also the biggest Resident Evil game to date. Not only it was full of content, it also had the largest team working on it according to Capcom.

Here’s hoping that they make it a better game this time around and more like Resident Evil 4 instead of 5.
http://gearnuke.com/rumor-resident-evil-7-confirmed-development/

 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,428
Reazioni
187
Medaglie
7
[Rumor] Resident Evil 7 sarà annunciato al prossimo E3


Stando a quanto riportato dal quotidiano di spicco giapponese
Sankei Shimbun, durante il prossimo E3 potrebbe essere svelato Resident Evil 7. Secondo l'articolo, Capcom sarebbe pronta rivelare un “gioco capolavoro”, e questo dovrebbe essere proprio Resident Evil 7; il titolo, per cui l'obiettivo è quello di vendere 5,6 milioni di copie, viene menzionato tra i giochi in arrivo per PlayStation 4, anche se non viene specificato che si tratterà di un'esclusiva per la console Sony.


Ricordiamo come questa sia al momento solo un'indiscrezione, dal momento che non ci sono notizie ufficiali che confermino quanto riportato da Sankei Shimbun.


SpazioGames

 
F

Falo

l4hqIYg.png


Nella giornata di oggi insomma potrebbe esserci qualcosa :morris82:

 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
7,707
Reazioni
1,038
Medaglie
9
Imho sarà il nuovo film :mah:

 
Top