Resident Evil Revelations | 3DS -Xbox360/Ps3 - Xboxone/ps4 - Switch

• Autore discussione Autore discussione Silentrage Leon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
S

Silentrage Leon

resident_evil_revelations-logo1.jpg

Sviluppatore: Capcom

Piattaforme: 3DS/XBOX360/PS3/WiiU

Data uscita: Disponibile

Scheda

Recensione 3DS

Recensione HD

In parallelo con il sesto episodio, che ha cercato nuove vie per far evolvere la serie( che hanno scontentato molti fan storici), negli studi Capcom è nato un'episodio in esclusiva per la nuova console portatile della grande N. Revelations è un survival-horror (già questo dovrebbe far partire una ola) che non dimentica gli elementi del passato che hanno reso grande la serie, ma che allo stesso tempo non si riduce a un mero esercizio nostalgico, ma è un gioco che ha una sua personalità ben definita.

Il successo su 3DS ha spinto gli sviluppatori a portare il gioco anche nell'home entertainment, e frutto di una buona conversione in Hd ora sono uscite le versioni Xbox360, Ps3, WiiU e Pc.

Uno-screenshot-di-Resident-Evil-Revelations.jpg

Trama

Ambientato nel 2005, nel Mar Mediterraneo, il gioco narra gli eventi successivi alla fondazione della Bioterrorism Security Assessment Alliance (B.S.A.A.), un gruppo antiterrorismo cofondato da Chris Redfield e Jill Valentine, i due protagonisti del primo gioco della serie. Chris e Jessica Sherawat scompaiono misteriosamente durante un'indagine su una lussuosa nave da crociera chiamata Zenobia. Toccherà a Jill Valentine e Parker Luciani far luce sulla loro scomparsa. Entrerà in gioco un nuovo gruppo terroristico, il Veltro, che cercherà di infettare le acque del mondo con un potente virus (T-Abyss). Il trailer rilasciato durante l' E3 2010, mostra i due personaggi che parlano con un prigioniero non identificato a bordo di una nave da crociera. L'ambientazione principale del gioco sarà l'Europa e, oltre alla nave, saranno esplorabili una città portuale e dei monti innevati.[fonte Wikipedia]

Residentevilrevelationssito.png

Trailer

Ultima modifica:
seeeeeeeeeeee per ds3 :ciao:
Già è uno dei titoli presentati insieme alla console del resto resident evil dopo i primi su psx è sempre stato al suo meglio nella Nintendo basti vedere 0 il 4 e il Rebirth.

Fosse uno spin off ma se è un capitolo che segue la trama principale dovrebbe uscire pure sulle console da casa, Capcom del ca*** -_-

attendo con ansia news....il 3ds lo prenderò sicuramente e quasi esclusivamente per RE revelations!!!!!

C'è una News che ho trovato su un Sito Francese.

Praticamente Resident Evil The Mercenaries conterrà una Demo di RE Revelations.

Ovviamente, per ora, solo la versione Giapponese.

Qua la news:

C'est ce qu'on appelle faire d'une pierre deux coups : la version japonaise de Resident Evil The Mercenaries sur 3DS proposera en effet une démo de Resident Evil : Revelations. C'est ce qu'annonce le site officiel japonais du jeu, qui espère ainsi attirer le chaland sur l'épisode Mercenaries avant d'attaquer les choses sérieuses sur l'épisode inédit Revelations. Resident Evil The Mercenaries 3D sort le 2 juin prochain sur l'archipel et n'a pas de date de sortie précise en Europe pour le moment. Mais espérons qu'on ait aussi droit à cette démo...

Uno dei motivi per cui possedere un 3DS (oltre a Zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ).

Però aspetto ulteriori news a riguardo prima di affrontare la spesa

Mi raccomando se qualcuno di voi lo prenderà dovrà dirci com'è ... non vorrei prendere il 3DS per poi ritrovarmi una schifezza tra le mani :gaf:

Sembra davvero promettente, lo avrei preferito sulle Home Console sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se mai prenderò il 3DS, questo Revelations sarà mio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

IL 3DS mi stuzzica però la line up fin'ora mi pare deludente ... a parte Splinter Cell (e Street Fighter però quello c'è già per ps3 e 360)

Resident Evil: Revelations Releasing in 2012

Though the game was never given an official release date, many assumed Revelations was coming along nicely as a 2011 release. Capcom's official Facebook page has recently put up some new concept art and cited the release date for the game as 2012. No official word whether this is a global confirmation of a 2012 release or whether Japan will get it earlier.

Uno dei motivi per cui prima o poi prenderò un Nintendo 3DS...Dai video mi sembra molto bello...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro