Switch Resident Evil: Revelations Collection

• Autore discussione Autore discussione Jaga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
8 Lug 2011
Reazioni
491
resident-evil-revelations-1-and-2-review-1024x576.jpg

Sviluppatore: Capcom
Editore: Capcom

Genere: Azione, Orrore, Sopravvivenza
Co-op: Si
Scheda Spaziogames: R.E-Rev 1 - R.E-Rev 2

Immagini

71-MCn-IIAvt-L-SL1500.jpg

71-Ok-VC46-Th-L-SL1500.jpg

71-Xy33-XTp-L-SL1500.jpg

71-Yuj9-NMp-L-SL1500.jpg

81m0-L4-LTGt-L-SL1500.jpg

81-Nsc-E0r8h-L-SL1500.jpg

81t1-An-Zr6v-L-SL1500.jpg

818s0-V-Wy-L-SL1500.jpg

Video

index.png

Ultima modifica da un moderatore:
Resident Evil: Revelations 1 & 2

Capcom ha annunciato che sia Resident Evil: Revelations che Resident Evil: Revelations 2 arriveranno anche su Nintendo Switch entro fine anno.
Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli riguardanti questa edizione. Resident Evil: Revelations è stato inizialmente lanciato per Nintendo 3DS ed in seguito è approdato su Sony Playstation 3, Microsoft Xbox 360, WiiU e PC, mentre è atteso anche su PS4 e Xbox One per il prossimo 29 agosto. Resident Evil Revelations 2 è stato distribuito simultaneamente per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360, ed è in seguito apparso anche su PS Vita.
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/256002/resident-evil-revelations-1-2-in-arrivo-su-nintendo-switch

Questa e' un'ottima notizia, poter giocare il revelation e revelation 2 mai arrivato su console nintendo, e' buona cosa e giusta.. Almeno switch sonda il genere action/horror

Questa e' un'ottima notizia, poter giocare il revelation e revelation 2 mai arrivato su console nintendo, e' buona cosa e giusta.. Almeno switch sonda il genere action/horror
A dir la verità il primo è uscito per primo su 3ds

A dir la verità il primo è uscito per primo su 3ds
Ma infatti parlava del 2, che tra l'altro è uscito ovunque tranne che su Wii U.

Lo prenderò quasi sicuramente, non ho ancora avuto il piacere di giocare il primo nonostante sia un'amante della saga, il secondo l'ho già giocato su 360 ma non mi farebbe dispiacere rifarlo :ahsisi:

Sul primo ci penserò dato che ho spolpato la versione uscita per 3ds e l'ho ricomprato dopo su Steam, ma il 2 lo prenderò sicuramente dal momento che me lo sono fatto prestare per PS4 da mio cugino. Spero ci sia la co-op locale perchè con mia sorella ci siano divertite parecchio in Revelations 2 :nev:

Entrambi a 39.90 per fortuna.

A questo punto acquisto obbligato al D1.

Ah ma è proprio una collection con entrambi :morristend:

ottima notizia, sono bei giochi, li riprenderò prima o poi! :stema:

Ah ma è proprio una collection con entrambi :morristend:
saranno disponibili entrambi singolarmente a 19,90, versione scaricabile. :D

tra l'altro, il secondo è compreso come codice, in cartuccia si avrà solo il primo. potevano metterli entrambi, già che c'erano. :asd:

il primo lo ho amato. Il secondo volevo prenderlo per PC ma a sto punto vado di switch e mi rigioco il primo senza quindi castrarmi gli occhi :asd: (che poi, su 3DS er un bel vedere in realtà ma ogni tanto volevo morire)

Ottimo, lo prendo sicuro.

Li ho già giocati:sisi: Ma credo che,comunque, comprerò lo stesso questa collection:kappe:

Il secondo è di gran lunga inferiore al primo :sisi:

Interessante...ho amato il primo ma non ho giocato il 2

Prima o poi lo prenderò allora, peccato che sia peggiore...

Yeeeee? O_O

mi pare un contentino per non far arrivare il 7

Interessante, anche se Revelations 2 è davvero pesante, ho faticato non poco a finirlo... :bah!:

20507230_1574720452548836_166230139032011252_o.jpg

Nintendo Life

come inizio non è male... speriamo che non si fermi qui il supporto.

comunque per revelation 2 hanno la versione 360 da sfruttare, quindi gli costa zero.... invece Re7 lo dovrebbero fare da capo e al momento non è che abbia tutti sti numeri la console da poter ripagare l'investimento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro