PS4 Resident Evil: Revelations

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' sempre Raid Mode,solo che si usa Hunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno cambiato totalmente lo stile dell'HUD e tolto il mirino laser.

E' sempre Raid Mode,solo che si usa Hunk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno cambiato totalmente lo stile dell'HUD e tolto il mirino laser.
Credo che inseriranno la possibilità di scegliere tra mirino laser o reticolo di mira alla Resident Evil 6 (cosa che non era presente nella versione per 3DS)... Bene bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz forse non li avrò i soldi per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In ogni caso se riesco a mettermi in pari con la saga per la sua uscita lo prendo se no slitta, tanto è da quando è uscito per 3DS che ci sbavo sopra, qualche momento in più d'attesa ormai non lo sento neppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti la smorfia che fa Jill nella prima immagine la fa sembrare così brutta.:rickds:
Il fatto che qui è esagerata la smorfia, si nota (anche troppo) proprio che hanno aggiunto le animazioni facciali, visto che nella versione 3DS (tranne nei filmati) purtroppo erano assenti :rickds:

---------- Post added at 23:05:30 ---------- Previous post was at 22:38:09 ----------

[video=youtube;thDsxzfS-g0]

Immagini:

EzA6qvp.jpg

DYoNn4n.jpg

5ZkJ1gR.jpg

hUOZEps.jpg

kszmxEA.jpg

E5wgjo8.jpg

T1wWTyL.jpg

ssViEBh.jpg

MIkXn05.jpg

KaOId26.jpg

KgOqwIH.jpg

9zSw1k4.jpg

z56M6BO.jpg

Bello.
La pulizia grafica sembra ottima. Anche il design dei nemici.

Come gameplay è più simile a re4 oppure re6?

Spero in una pulizia dei comandi più vicina al lavoro di mikami sinceramente.

Quanto mi ispira poco l'ambientazione della nava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dalle immagini non sembra neanche RE, abituato ormai con gli ultimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace...e anche l'ambientazione.

Pure Gun Survivor 4 era ambientato su una nave, ma quella è un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata giusto ieri la demo su 3DS e per quel poco che ho giocato mi è piaciuta abbastanza. Da non fan della saga vedrò a seconda del prezzo dove e se recuperarlo.

Magari prima vedo di recuperare almeno i primi 4 però :unsisi:

E' riuscitissima invece la queen Zenobia.
Concordo, è quanto di più adatto per un'ambientazione da survival horror: essere su una nave abbandonata, sperduta in pieno mare aperto, dà la sensazione di essere abbandonati a sè stessi, senza possibilità di fuga né di soccorsi immediati alle minacce che possono incombere, di cui non si conosce ancora l'entità né si sa quando potrebbero manifestarsi.

Provata giusto ieri la demo su 3DS e per quel poco che ho giocato mi è piaciuta abbastanza. Da non fan della saga vedrò a seconda del prezzo dove e se recuperarlo.Magari prima vedo di recuperare almeno i primi 4 però :unsisi:
Se stai pensando di recuperare i primi capitoli ti consiglio di giocare assolutamente Resident Evil CODE: Veronica X prima ancora del 4, infatti a livello di eventi e di svolgimento della trama il primo ha un'importanza assolutamente non trascurabile (mentre RE4 da questo punto di vista apporta poco o nulla alla serie). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, è quanto di più adatto per un'ambientazione da survival horror: essere su una nave abbandonata, sperduta in pieno mare aperto, dà la sensazione di essere abbandonati a sè stessi, senza possibilità di fuga né di soccorsi immediati alle minacce che possono incombere, di cui non si conosce ancora l'entità né si sa quando potrebbero manifestarsi.
Come far sbavare l'utenza in attesa di questo gioco.

Magari la nave non avrà la bellezza artistica delle vecchie magioni,ma con queste premesse è perfettamente adatta a dare l'atmosfera giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro