Cosa c'è di nuovo?

One/Series Resident Evil Village | SG: 9.0 |

Resident Evil Village
Vivi un'esperienza survival horror senza precedenti nell'ottavo capitolo della serie principale di Resident Evil: Resident Evil Village.
Ambientata alcuni anni dopo gli eventi del pluripremiato Resident Evil 7: Biohazard, la nuova vicenda ha inizio con Ethan Winters e la moglie Mia che hanno ritrovato la tranquillità in una nuova casa, dimenticando gli orrori del passato. Ma proprio mentre cercano di ricostruire la loro vita insieme, la tragedia li investe nuovamente.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,956
Reazioni
2,133
Medaglie
11
titoloseziones.png

INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, PC
  • Lista Obiettivi: 49 (1000G)

VIDEO:
PS5: The Future of Gaming - Trailer ufficiale di annuncio


PS5 Showcase 2020: Trailer ufficiale


Resident Evil Showcase 2021: Trailer ufficiale



IMMAGINI:
images_img13.jpg

images_img12.jpg

images_img11.jpg

images_img04.jpg

images_img16.jpg

images_img15.jpg

images_img07.jpg

images_img14.jpg

images_img17.jpg

images_img18.jpg

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Trailer meraviglioso...

L'unico difetto che ci riscontro è sta maledetta prima persona!!!! :ahsisi:  

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,230
Reazioni
794
Medaglie
10
Sembra interessate secondo me, vediamo che cosa escono fuori

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,481
Reazioni
809
Medaglie
5
Re7 in prima persona mi è piaciuto tantissimo. Probabilmente mi piacerà anche questo. 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
ancora prima persona? ancora scaffale :ahsisi:
Io pure odio la prima persona e per me RE deve essere in terza, però il 7 non è assolutamente da scaffale, ormai si trova a prezzi stracciati e comunque merita di essere giocato

In ogni caso questo village sembra bellissimo, da una parte son felice sia in prima :asd:  

Se fosse stato in terza ero praticamente costretto a prendere una console next gen all'inizio 2021 proprio per RE8, e al momento non ne sento particolarmente il bisogno in attesa di vedere che tira fuori Ms

 

makino

LV
1
 
Iscritto dal
7 Giu 2010
Messaggi
21,434
Reazioni
15
Medaglie
6
Felicissimo per questo annuncio e trailer della madonna! Chi dice scaffale per per R8 solo perchè in prima persona probabile non abbia giocato ReVII, perché funziona tremendamente bene, ed io sono un fan della serie dai suoi esordi nel lontano 96! ed amo la terza persona in Re, tanto che ho comprato per l'ennesima volta l'altro ieri su pc la origins collection perché scontata per lasciarla li :sard:  ma ripeto, in prima funziona benissimo per il tipo di piega che ha preso ormai la saga! 

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,178
Reazioni
1,555
Medaglie
10
mah nn c'è assolutamente paragone col remake del 2 per dire...quando metteranno sul pass a gratis proverò non prima

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
Felicissimo per questo annuncio e trailer della madonna! Chi dice scaffale per per R8 solo perchè in prima persona probabile non abbia giocato ReVII, perché funziona tremendamente bene, ed io sono un fan della serie dai suoi esordi nel lontano 96! ed amo la terza persona in Re, tanto che ho comprato per l'ennesima volta l'altro ieri su pc la origins collection perché scontata per lasciarla li :sard:  ma ripeto, in prima funziona benissimo per il tipo di piega che ha preso ormai la saga! 
Preciso che non tengo minimamente a parlare per gli altri  :asd:  ma per quanto mi riguarda la prima persona è l'ultimo dei problemi: è tutto il resto ad essere fin troppo ridicolo per essere considerato seriamente.

Qui ragazzi siamo tornati ai livelli di Chris che prendeva a pugni i massi, vi immaginate i voli mentali degli autori per giustificare la presenza di lupi mannari e streghe? 

Lo stesso Chris che subisce drastici cambi di fisionomia di capitolo in capitolo poi, che senso ha tutto ciò? Secondo voi è sinonimo di idee chiare da parte di Capcom?

mah nn c'è assolutamente paragone col remake del 2 per dire...quando metteranno sul pass a gratis proverò non prima
Stessa mia linea di pensiero, a meno che non risulti essere incredibilmente divertente da giocare e nel caso aspetterei comunque un drastico calo di prezzo, se non altro per una questione di coerenza. 

Poi oh, se una volta per sbaglio facessero la grazia di sfornare una nuova IP invece di pasticciare con la loro serie di punta....  :clap:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,318
Reazioni
943
Medaglie
14
Preciso che non tengo minimamente a parlare per gli altri  :asd:  ma per quanto mi riguarda la prima persona è l'ultimo dei problemi: è tutto il resto ad essere fin troppo ridicolo per essere considerato seriamente.

Qui ragazzi siamo tornati ai livelli di Chris che prendeva a pugni i massi, vi immaginate i voli mentali degli autori per giustificare la presenza di lupi mannari e streghe? 

Lo stesso Chris che subisce drastici cambi di fisionomia di capitolo in capitolo poi, che senso ha tutto ciò? Secondo voi è sinonimo di idee chiare da parte di Capcom?

Stessa mia linea di pensiero, a meno che non risulti essere incredibilmente divertente da giocare e nel caso aspetterei comunque un drastico calo di prezzo, se non altro per una questione di coerenza. 

Poi oh, se una volta per sbaglio facessero la grazia di sfornare una nuova IP invece di pasticciare con la loro serie di punta....  :clap:
beh ma secondo me non ci saranno lupi mannari ma saranno probabilmente lupi infettati, l’ultimo mostro del trailer mi ha dato quella sensazione. Per la strega boh, in fondo può essere una con gli stessi poteri di Evelin che messa in un villaggio rurale e “bigotto” può essere scambiata come strega in effetti. 
Per il resto onestamente ho visto una grande atmosfera nel trailer e in fondo per ora non si sono viste cose particolarmente fuori dal contesto di RE. 
Poi vabbè si se spuntano lupi mannari veri e propri o streghe con la magia sarebbe un po’ na cagata, ma non credo onestamente...

 

SonicThunder

LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2019
Messaggi
1,038
Reazioni
225
Medaglie
4
beh ma secondo me non ci saranno lupi mannari ma saranno probabilmente lupi infettati, l’ultimo mostro del trailer mi ha dato quella sensazione. Per la strega boh, in fondo può essere una con gli stessi poteri di Evelin che messa in un villaggio rurale e “bigotto” può essere scambiata come strega in effetti. 
Per il resto onestamente ho visto una grande atmosfera nel trailer e in fondo per ora non si sono viste cose particolarmente fuori dal contesto di RE. 
Poi vabbè si se spuntano lupi mannari veri e propri o streghe con la magia sarebbe un po’ na cagata, ma non credo onestamente...
Seguo il ragionamento del leaker/spammatore folle, che ha effettivamente anticipato varie cose andate in onda ieri. Il lupo mannaro comunque lo si vede effettivamente nel filmato verso la fine, quantomeno è un uomo che appare un tantinello incazzoso  :asd:  e che dà l'idea di essere molto più forte rispetto al normale. 

Le streghe penso le utilizzeranno per rendere credibili le allucinazioni a cui si faceva riferimento nelle indiscrezioni delle scorse settimane. 

Come gioco in sè potrebbe essere valido, il fatto è che non era necessario tirar per le lunghe questa serie fino a qui, non sanno più cosa inventare. Potendo scegliere poi punterei sempre su nuovi marchi rispetto a seguiti con situazioni strampalate. 

 

Axwell

LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
51,128
Reazioni
103
Medaglie
11
Effettivamente sti lupi mannari mi hanno lasciato perplesso... Ormai diciamo che è totalmente discostato da ciò che era e tentano di collegarlo con cose un po' campate per aria... In ogni caso da buon amante degli horror lo attendo con ansia.

 
Top