Visto l'artiglio potrebbe essere un TyrantMa alla fine è lei il MR X di turno?
L'unico precedente di Tyrant femminile della saga è una delle cose più trash mai visteVisto l'artiglio potrebbe essere un Tyrant![]()
ma spero proprio di no.Ma alla fine è lei il MR X di turno?
Comunque diciamo che dal poco visto sembra corretto un bel difetto di REVII, ovvero i villain più anonimi della saga, quando invece RE ha sempre avuto cattivi iconici (pure il 5 e il 6 nel loro delirio, qualcosa avevano sotto questo punto di vista)
Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.Comunque diciamo che dal poco visto sembra corretto un bel difetto di REVII, ovvero i villain più anonimi della saga, quando invece RE ha sempre avuto cattivi iconici (pure il 5 e il 6 nel loro delirio, qualcosa avevano sotto questo punto di vista)
Hanno i loro momenti (tipo il duello a motoseghe), però in generale non mi hanno detto molto, pure le forme trasformate.Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.
Anche io ho apprezzato molto i Baker. Possiamo discutere della forma alternativa di Eveline visto che effettivamente la bambina maledetta dai capelli lunghi e neri che coprono parte del volto l'abbiamo vista decine di volte in altri media, quello si, ma i Baker sono interessanti.Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.