Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Resident Evil Village

Resident Evil Village
Experience survival horror like never before in the 8th major installment in the Resident Evil franchise - Resident Evil Village. With detailed graphics, intense first-person action and masterful storytelling, the terror has never felt more realistic.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

The_BACH

Andrea Zeppeli
LV
2
 
Iscritto dal
5 Giu 2008
Messaggi
9,750
Reazioni
1,652
Medaglie
10
 

Emhyr var Emreis

Jǫrmungandr
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2014
Messaggi
2,927
Reazioni
210
Medaglie
6


Tutti sti meme sono bellissimi
sto gioco ha già involontariamente vinto.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Ma alla fine è lei il MR X di turno :asd: ?
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
43,939
Reazioni
4,462
Medaglie
13
Tutti a farsi prendere :hype3:
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Visto l'artiglio potrebbe essere un Tyrant :sisi:
L'unico precedente di Tyrant femminile della saga è una delle cose più trash mai viste :asd:
Qua siamo a galassie di distanza a livello di design?
Devo dire che i leaks mi avevano reso dubbioso vista l'apparente lontananza da quello che tradizionalmente associamo a un RE, però mano a mano che rivelano roba sono sempre più soddisfatto
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
xnx93u6nekd61.jpg
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Comunque diciamo che dal poco visto sembra corretto un bel difetto di REVII, ovvero i villain più anonimi della saga, quando invece RE ha sempre avuto cattivi iconici (pure il 5 e il 6 nel loro delirio, qualcosa avevano sotto questo punto di vista)
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,657
Reazioni
895
Medaglie
15
Comunque diciamo che dal poco visto sembra corretto un bel difetto di REVII, ovvero i villain più anonimi della saga, quando invece RE ha sempre avuto cattivi iconici (pure il 5 e il 6 nel loro delirio, qualcosa avevano sotto questo punto di vista)

quoto e voglio ben sperare che questa volta l`intero giochi si assesti sullo stesso livello perchè in REVII la prima metà di gioco è semplicementa eccelsa tant`è che a un certo punto più ti aavvicini alla fine e più ti sembra di giocare il clone cinese del titolo che avevi iniziato :asd:
 

Reservoir Dog

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
20 Lug 2013
Messaggi
1,493
Reazioni
666
Medaglie
8
Comunque diciamo che dal poco visto sembra corretto un bel difetto di REVII, ovvero i villain più anonimi della saga, quando invece RE ha sempre avuto cattivi iconici (pure il 5 e il 6 nel loro delirio, qualcosa avevano sotto questo punto di vista)
Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,512
Reazioni
3,431
Medaglie
13
Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.
Hanno i loro momenti (tipo il duello a motoseghe), però in generale non mi hanno detto molto, pure le forme trasformate.
Excella per quanto ridicolo come pg, almeno aveva un design comunque unico all'interno della saga come il primo boss gigante ad esempio:azz:
 
U

Utente cancellato 124845

Oddio, io i Baker (soprattutto Jack) non li ho trovati per nulla anonimi, anzi li metterei tra i migliori. Mi sembra abbastanza ingeneroso accostarli a quelli del 5 (tolto Wesker che è comunque un pg ricorrente) e del 6.
Anche io ho apprezzato molto i Baker. Possiamo discutere della forma alternativa di Eveline visto che effettivamente la bambina maledetta dai capelli lunghi e neri che coprono parte del volto l'abbiamo vista decine di volte in altri media, quello si, ma i Baker sono interessanti.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,456
Reazioni
6,313
Medaglie
10
Credo che in pochi ricordino i villain del 6, o quasi qualsiasi cosa di trama, che sia volutamente per dimenticare che involontariamente per via del fatto che comunque sono anonimi a livello di caratterizzazione, o meglio del tutto poco incisivi e presenti . :asd: I Baker si fanno ricordare nel bene e nel male, non sono iconici come i classici della saga ma di certo non sono propriamente dimenticati visto che tutto il gioco ruota su di loro, quasi tutto ed infatti croce e delizia del 7, e se non ti sono rimasti vuol dire che tutto RE7 allora l'hai dimenticato o quasi o non ti è piaciuto, ed appunto quando si discute del capitolo è inevitabile andare a parare su di loro. :asd: Personalmente anche il 5 lo tiene a galla l'iconico Wesker per ovvi motivi, ma quelli minori sfido che siano rimasti più di tanto impresi, non li vedo molto citati nelle discussioni o nell'immaginario della saga. :sisi:
 
Ultima modifica:

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,349
Reazioni
3,951
Medaglie
7
 
Top