PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stai giocando a modalità normale? Com'è la gestione delle munizioni??
Sì gioco a normale perché avevo letto (e confermo) che già così la sfida è bella impegnativa. Considera che di base gioco tutto a difficile, ma questo non ce l'avrei fatta.
Munizioni vai tranquilla, se ne trovano parecchie in giro e comunque le puoi creare. Solo con un mid-boss tostarello ho rischiato di rimanere un po' a secco. Anzi, a tal proposito ti consiglio di NON spendere soldi dal Duca in munizioni, ti saranno ben utili per altri potenziamenti.

Finita la casa, bella seppur un po' deluso, forse per la brevità, ora andiamo al prossimo obiettivo.

Sì gioco a normale perché avevo letto (e confermo) che già così la sfida è bella impegnativa. Considera che di base gioco tutto a difficile, ma questo non ce l'avrei fatta.
Munizioni vai tranquilla, se ne trovano parecchie in giro e comunque le puoi creare. Solo con un mid-boss tostarello ho rischiato di rimanere un po' a secco. Anzi, a tal proposito ti consiglio di NON spendere soldi dal Duca in munizioni, ti saranno ben utili per altri potenziamenti.
Perfetto, grazie!

Ma guarda in parte tutti dicevano la casa, la casa, ok bella, di certo diversa, più horror classico , ma forse quello che mi ha deluso di più sono la lunghezza ed il boss
( la lunghezza perché pensavo che dopo il bambino ci fosse un altro piano, magari con la strega vista la risata sull'ascensore, mentre il boss solo da trovare l'ho trovato ridicolo )

Ma guarda in parte tutti dicevano la casa, la casa, ok bella, di certo diversa, più horror classico , ma forse quello che mi ha deluso di più sono la lunghezza ed il boss
( la lunghezza perché pensavo che dopo il bambino ci fosse un altro piano, magari con la strega vista la risata sull'ascensore, mentre il boss solo da trovare l'ho trovato ridicolo )
Capisco e ci sta.

Ma poi che bello è visivamente? Sarà (anche) merito della Pro, ma è davvero un orribile spettacolo per gli occhi.

Ho trovato usati Re 7 gold edition, Re village e Re 2 ed ho proposto come prezzo 50€ in totale. Se il tizio dovesse accettare, mi converrebbe?

Ho trovato usati Re 7 gold edition, Re village e Re 2 ed ho proposto come prezzo 50€ in totale. Se il tizio dovesse accettare, mi converrebbe?
Assolutamente, non c'è neanche da pensarci a mio avviso.

Non so se la Gold edition di RE7 ha un codice da riscattare per i dlc o è tutto nel disco
Questo sarebbe importante da sapere.

Il tizio vuole 60€ per tutti e 3 i giochi, io sto cercando di uscirmene con 50€.
Nel caso avesse utilizzato già i codici, andrebbe comunque bene a quel prezzo?

Edit: ci vuole il codice

Chiedi se ha riscattato il codice, ma dubito che sia ancora utilizzabile :asd:
Come prezzo ci sta, secondo me a 55 chiudi, che sarebbero poco più di 20 euro a gioco

Ho trovato usati Re 7 gold edition, Re village e Re 2. Domani vado a ritirarli per 55€ totali. Il codice di Re 7 GE non è stato utilizzato. Ho fatto un buon affare?

Settimana prossima mi arriva nuovo Re 4 GE (30 € da Amazon).
Ora la domanda sorge spontanea: quale comincio per primo?

Ho trovato usati Re 7 gold edition, Re village e Re 2. Domani vado a ritirarli per 55€ totali. Il codice di Re 7 GE non è stato utilizzato. Ho fatto un buon affare?

Settimana prossima mi arriva nuovo Re 4 GE. Ora la domanda sorge spontanea: quale comincio per primo?
In ogni caso, non fare Village prima del 7.
Io direi o il 7 o il 2.

Settimana prossima mi arriva nuovo Re 4 GE (30 € da Amazon).
Ora la domanda sorge spontanea: quale comincio per primo?
In ordine numerico

Ma poi che bello è visivamente? Sarà (anche) merito della Pro, ma è davvero un orribile spettacolo per gli occhi.
vero, io lo sto giocando in raytracing con frame sbloccato ed è davvero tanta roba, ci sono certi momenti in particolare in cui è davvero notevole.

anyway, ho fatto la sezione di casa Beneviento... onestamente pensavo MOLTO peggio :azz: mi è andata via abbastanza liscia a dire la verità. mi è piaciuta, ma a livello di ansia nulla di che. per dire, avevo trovato molto peggiori delle parti del 7, o anche altri giochi proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro