Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhh sì, e non contenti dopo arrivano anche i mostriciattoli!ho recuperato il tesoro che c'è fuori Casa Beneviento... non ero preparato al mini boss, cavolo se me lo ha fatto sudare![]()
se giochi re 7 che succede alloraL'ho iniziato, ci ho giocato qualche ora ma l'ho disinstallato.
Ho una certa età ormai![]()

Mi fanno direttamente una targhetta commemorativa sul forumse giochi re 7 che succede allora![]()

Ma per le scagazzate?Mi fanno direttamente una targhetta commemorativa sul forum![]()

Eh giàMa per le scagazzate?![]()
certi traumi possono accorciare l'aspettativa di vita 
Dietro l'horror c'è una logica, un motivo per cui questo o quest'altro accade. Se vivi l'avventura per capirlo, lo giocherai molto più rilassato. E quando lo capirai, diventeranno praticamente tuoi amici.Eh giàcerti traumi possono accorciare l'aspettativa di vita
![]()
Eh giàcerti traumi possono accorciare l'aspettativa di vita
![]()
ricorda che ha sempre una componente trash. Forse un po' smorza la paura.In effetti è veroDietro l'horror c'è una logica, un motivo per cui questo o quest'altro accade. Se vivi l'avventura per capirlo, lo giocherai molto più rilassato. E quando lo capirai, diventeranno praticamente tuoi amici.
"Perchè questo mi vuole morto?" "Perchè quest'altro mi insegue per tutta casa con una zappa?" "Perchè mia moglie gira con una motosega?" e vedrai che diventerà una scampagnata tra i fiori

è solo uno il dlc . Diciamo che per completezza delle vicende ha la sua importanza ma non è chissà cosa , è carino ma non è action .incominciato pure io da quando lo hanno messo sul plus e ora sono alla battaglia finale dopo l'esperienza fps
ma i dlc quanto sono importanti? ero indeciso se comprarli o magari vederli su yt
bello, sta continuando a piacermi, ed è una droga, ogni volta dico al prossimo punto di salvataggio mi fermo e poi puntualmente gioco ancora almeno un'ora
e dopo la sezione a Casa Beneviento al momento ansia praticamente zero, sto andando via abbastanza easyOh bene, quindi la parte critica è solo quella. Ottimo!io appena battuto il terzo boss e poi dato una ripulita generale a quello che mi mancava da raccogliere o esplorare nel villaggio. e ho anche beccato un secondo mini boss che mi ha di nuovo prosciugato quasi tutte le munizionibello, sta continuando a piacermi, ed è una droga, ogni volta dico al prossimo punto di salvataggio mi fermo e poi puntualmente gioco ancora almeno un'ora
e dopo la sezione a Casa Beneviento al momento ansia praticamente zero, sto andando via abbastanza easy
Castello e casa beneviento le parti migliori.Arrivata al castello ... è.. esagerato, ma lo sto adorando (e mi sta facendo un sacco ridere, ha delle situazioni che sono grottesche per quanto sono esagerate).
Finalmente si è vista la Lady comunque

ImmaginoCastello e casa beneviento le parti migliori.
Il castello è a metà tra horror e cringe![]()
ha una deriva Camp che mi fa volarenon so come procede da dove sono io fino alla fine ma per il momento assolutamente siOh bene, quindi la parte critica è solo quella. Ottimo!
Ma in che senso?Mi appresto a finirlo e sì, dopo Casa Beneviento è un cinepanettone Boldi-De Sica.
MortaMi appresto a finirlo e sì, dopo Casa Beneviento è un cinepanettone Boldi-De Sica.
si ma si vede anche già agli inizi.