PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho recuperato il tesoro che c'è fuori Casa Beneviento... non ero preparato al mini boss, cavolo se me lo ha fatto sudare :coosaa:

ho recuperato il tesoro che c'è fuori Casa Beneviento... non ero preparato al mini boss, cavolo se me lo ha fatto sudare :coosaa:
Ehhh sì, e non contenti dopo arrivano anche i mostriciattoli!

Eh già :dsax: certi traumi possono accorciare l'aspettativa di vita :asd:
Dietro l'horror c'è una logica, un motivo per cui questo o quest'altro accade. Se vivi l'avventura per capirlo, lo giocherai molto più rilassato. E quando lo capirai, diventeranno praticamente tuoi amici.
"Perchè questo mi vuole morto?" "Perchè quest'altro mi insegue per tutta casa con una zappa?" "Perchè mia moglie gira con una motosega?" e vedrai che diventerà una scampagnata tra i fiori

Eh già :dsax: certi traumi possono accorciare l'aspettativa di vita :asd:
:rickds: :rickds: ricorda che ha sempre una componente trash. Forse un po' smorza la paura.
Dietro l'horror c'è una logica, un motivo per cui questo o quest'altro accade. Se vivi l'avventura per capirlo, lo giocherai molto più rilassato. E quando lo capirai, diventeranno praticamente tuoi amici.
"Perchè questo mi vuole morto?" "Perchè quest'altro mi insegue per tutta casa con una zappa?" "Perchè mia moglie gira con una motosega?" e vedrai che diventerà una scampagnata tra i fiori
In effetti è vero :hmm:

Io l' ho iniziato, avrò fatto una mezz'oretta. Sono arrivata dalla vecchina nel villaggio, bello!

La premessa è interessante. Io continuo a essere una chiavica a sparare ma Vabeh (sono già morta un paio di volte 😅). Mi spezza

Ethan che senza due dita si fascia la mano monca e va in giro tranquillo 🤣🤣🤣

Ultima modifica:
incominciato pure io da quando lo hanno messo sul plus e ora sono alla battaglia finale dopo l'esperienza fps :asd:

ma i dlc quanto sono importanti? ero indeciso se comprarli o magari vederli su yt

incominciato pure io da quando lo hanno messo sul plus e ora sono alla battaglia finale dopo l'esperienza fps :asd:

ma i dlc quanto sono importanti? ero indeciso se comprarli o magari vederli su yt
è solo uno il dlc . Diciamo che per completezza delle vicende ha la sua importanza ma non è chissà cosa , è carino ma non è action .

Arrivata al castello ... è.. esagerato, ma lo sto adorando (e mi sta facendo un sacco ridere :segnormechico: , ha delle situazioni che sono grottesche per quanto sono esagerate).

Finalmente si è vista la Lady comunque

io appena battuto il terzo boss e poi dato una ripulita generale a quello che mi mancava da raccogliere o esplorare nel villaggio. e ho anche beccato un secondo mini boss che mi ha di nuovo prosciugato quasi tutte le munizioni :coosaa: bello, sta continuando a piacermi, ed è una droga, ogni volta dico al prossimo punto di salvataggio mi fermo e poi puntualmente gioco ancora almeno un'ora :rickds: e dopo la sezione a Casa Beneviento al momento ansia praticamente zero, sto andando via abbastanza easy

io appena battuto il terzo boss e poi dato una ripulita generale a quello che mi mancava da raccogliere o esplorare nel villaggio. e ho anche beccato un secondo mini boss che mi ha di nuovo prosciugato quasi tutte le munizioni :coosaa: bello, sta continuando a piacermi, ed è una droga, ogni volta dico al prossimo punto di salvataggio mi fermo e poi puntualmente gioco ancora almeno un'ora :rickds: e dopo la sezione a Casa Beneviento al momento ansia praticamente zero, sto andando via abbastanza easy
Oh bene, quindi la parte critica è solo quella. Ottimo!

Arrivata al castello ... è.. esagerato, ma lo sto adorando (e mi sta facendo un sacco ridere :segnormechico: , ha delle situazioni che sono grottesche per quanto sono esagerate).

Finalmente si è vista la Lady comunque
Castello e casa beneviento le parti migliori.
Il castello è a metà tra horror e cringe :lol:

Castello e casa beneviento le parti migliori.
Il castello è a metà tra horror e cringe :lol:
Immagino :sard: ha una deriva Camp che mi fa volare

Comunque chiaramente

È una reinterpretazione della favola che Mia legge a Rose all' inizio. Ethan però si fa di roba pesante brutta 🤣

Mi appresto a finirlo e sì, dopo Casa Beneviento è un cinepanettone Boldi-De Sica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro