PS4/PS5 Resident Evil Village

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spoiler DLC
20260209000633_1-jpg.25512

"É dietro di me, non é vero?"
20260209000633_1.jpg

Ultima modifica:
Vale la pena spendere i 10 euro del DLC? Per il 4 Remake mi ha soddisfatto, per Village come siamo messi?
Al netto che mi attira anche per la modalità in terza persona

È normale che ho trovato le munizioni per il lanciagranate ma non il lanciagranate? :hmm: me lo sono perso?

Sono alle battute finali, l' ultima parte è ignorantissima, mi piace!.
Sono rimasta molto male
.
Per Ethan 🥺
Mi aspettavo che si rialzasse pure senza cuore urlando " ridammi mia figlia brutta stronza" e invece no :morris2:
Mi chiedo Poi in tutto questo che fine ha fatto Mia ...

Attendo un plot twist

Sono alle battute finali, l' ultima parte è ignorantissima, mi piace!.
Sono rimasta molto male
.
Per Ethan 🥺
Mi aspettavo che si rialzasse pure senza cuore urlando " ridammi mia figlia brutta stronza" e invece no :morris2:
Mi chiedo Poi in tutto questo che fine ha fatto Mia ...

Attendo un plot twist
vai vai

sono riuscito a finire anche una run a difficoltà Villaggio delle Ombre, dopo le imprecazioni tirate per le parti finali direi che posso ritenermi soddisfatto e la mia avventura con il titolo termina qui :asd: zero sbatta di mettermi a fare anche i mercenari o le due run che mi mancano (in meno di 3 ore e solo coltello)

Finito, bello lo consiglio.

Ethan quindi è morto ora 🥺🥺🥺
Quindi nel futuro sicuramente Rose diventerà una sorta di arma, magari sarà protagonista di un futuro Re.

Finito, bello lo consiglio.

Ethan quindi è morto ora 🥺🥺🥺
Quindi nel futuro sicuramente Rose diventerà una sorta di arma, magari sarà protagonista di un futuro Re.
Secondo me no, non penso la rivedremo ancora. Infatti si pensava inizialmente potesse essere la protagonista di RE9, ma così non è stato.

Secondo me no, non penso la rivedremo ancora. Infatti si pensava inizialmente potesse essere la protagonista di RE9, ma così non è stato.
Non è comunque da escludere che in futuro possa essere di nuovo protagonista magari accanto a Chris, come hanno fatto con Leon e Grace in RE9.
La BSAA ha ancora qualcosa da dire, che è rimasto tutto apparentemente in sospeso.

Vedremo in Requiem se saranno coinvolti(la BSAA ormai è coinvolta dappertutto).

Non è comunque da escludere che in futuro possa essere di nuovo protagonista magari accanto a Chris, come hanno fatto con Leon e Grace in RE9.
La BSAA ha ancora qualcosa da dire, che è rimasto tutto apparentemente in sospeso.

Eh appunto. Se non è nel 9 sarà nel 10 secondo me. Requiem credo sarà l' epilogo di Leon :cry2:

Chris a 60+anni?
Stile Majima o Kiryu che spaccano ancora i culi :asd:

Chris a 60+anni?
Stile Majima o Kiryu che spaccano ancora i culi :asd:
Chris mega capoccia badass che gestisce tutto e quando arriva lui scappano tutti :asd:
Eh sì dovrebbe avere quell'età lì. In Village ne avrà sui 45-50 tutti :unsisi:

Nel finale accennano che andrà in Europa a indagare sulla BSAA quindi magari faranno vedere cosa scopre lì

Lo sto giocando.
Sono al castello da un po', la signorina mi ha mozzato una mano ed Ethan se la riattacca con un colpo di art attack? :rickds: Ma che cazzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro