Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è carino ma non aspettarti chissà cosa. E' particolare per un re .Vale la pena spendere i 10 euro del DLC? Per il 4 Remake mi ha soddisfatto, per Village come siamo messi?
Al netto che mi attira anche per la modalità in terza persona
non so a che punto sei ma era capitato lo stesso anche a me, l'arma si trova ben più avanti rispetto alle prime munizioni. idem per il revolverÈ normale che ho trovato le munizioni per il lanciagranate ma non il lanciagranate?me lo sono perso?
Ah perfetto! Ho aperto la porta con feto e alinon so a che punto sei ma era capitato lo stesso anche a me, l'arma si trova ben più avanti rispetto alle prime munizioni. idem per il revolver
allora si, tutto normale. esplora bene tutto in ogni casoAh perfetto! Ho aperto la porta con feto e ali
Grazie!!allora si, tutto normale. esplora bene tutto in ogni caso

vai vaiSono alle battute finali, l' ultima parte è ignorantissima, mi piace!.
Sono rimasta molto male
.
Per Ethan
Mi aspettavo che si rialzasse pure senza cuore urlando " ridammi mia figlia brutta stronza" e invece no
Mi chiedo Poi in tutto questo che fine ha fatto Mia ...
Attendo un plot twist
zero sbatta di mettermi a fare anche i mercenari o le due run che mi mancano (in meno di 3 ore e solo coltello)Secondo me no, non penso la rivedremo ancora. Infatti si pensava inizialmente potesse essere la protagonista di RE9, ma così non è stato.Finito, bello lo consiglio.
Ethan quindi è morto ora
Quindi nel futuro sicuramente Rose diventerà una sorta di arma, magari sarà protagonista di un futuro Re.
Non è comunque da escludere che in futuro possa essere di nuovo protagonista magari accanto a Chris, come hanno fatto con Leon e Grace in RE9.Secondo me no, non penso la rivedremo ancora. Infatti si pensava inizialmente potesse essere la protagonista di RE9, ma così non è stato.
Eh appunto. Se non è nel 9 sarà nel 10 secondo me. Requiem credo sarà l' epilogo di LeonNon è comunque da escludere che in futuro possa essere di nuovo protagonista magari accanto a Chris, come hanno fatto con Leon e Grace in RE9.
La BSAA ha ancora qualcosa da dire, che è rimasto tutto apparentemente in sospeso.
Vedremo in Requiem se saranno coinvolti(la BSAA ormai è coinvolta dappertutto).

Chris a 60+anni?Non è comunque da escludere che in futuro possa essere di nuovo protagonista magari accanto a Chris, come hanno fatto con Leon e Grace in RE9.
La BSAA ha ancora qualcosa da dire, che è rimasto tutto apparentemente in sospeso.
Vedremo in Requiem se saranno coinvolti(la BSAA ormai è coinvolta dappertutto).

Chris mega capoccia badass che gestisce tutto e quando arriva lui scappano tuttiChris a 60+anni?
Stile Majima o Kiryu che spaccano ancora i culi![]()

Lo soLo sto giocando.
Sono al castello da un po', la signorina mi ha mozzato una mano ed Ethan se la riattacca con un colpo di art attack?Ma che cazzo