Hype The Game Awards 2022 | #respectforkirby

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,224
q0EK2hn.png

kirby.PNG apt.PNG

Allora per protesta contro la frode subita ai danni della nostra amata pallina rosa ho deciso su suggerimento di un amico che è giusto far partire un movimento atto a sensibilizzare tutte le persone su questa brutta questione che colpisce duro tutti noi

E' semplicemente ingiusto e chiediamo rispetto per un mondo videoludico più pulito e più rosa e per questo vi chiedo gentilmente di mettervi un suo avatar per un giorno in segno di protesta

W KIRBY #respectforkirby

kirbo-drooling-kirby.gif

Rispetto questo movimento e lo appoggio.

output-onlinepngtools-10.png

Approvo totalmente :uhmsisi:

Il "rispetto" per Kirby da parte della "critica" ce lo siamo giocato da tempo (ammesso che ci sia mai stato), credo che pretenderlo con un #ashtag sia utile quanto pulirsi il sedere con le ortiche...

ED E' PER QUESTO CHE USERO' UN AVATAR DELL'ASPIRAPOLVERE ROSA PER IL RESTO DELL'ANNO

Ultima modifica:
Totalmente d'accordo. In un mondo che ha bisogno di colore, gentilezza, simpatia e coraggio ci si é rifugiati solo nelle solite guerre e nell'ambiguità di gatti e topi...che non potendosi vedere sono in guerra pure loro.

#OurWorldIsPink
#WhereIsKirby
#AlwaysUnderestimated

Il faccione rosa nella Home mi ha fatto cappottare, rispetto anche per questo :rickds:

L'essere canonicamente più potente dell'universo merita rispetto e lodi
Dance Nintendo GIF by Kéké

Ps: ma la foto profilo si vede animata oppure no?

Oggi si brinda con un bel vino Rosé. :draper:

Cominciato a giocare ai Kirby con Superstar Ultra su DS e mai smesso. :dajee: Quindi aderisco al movimento. :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro