Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2022 | #respectforkirby

Hype

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,523
Reazioni
6,634
Medaglie
9
Per commentare l'evento possiamo usare questo topic

Personalmente non mi aspetto nulla, Nintendo sono anni che snobba gli Awards. L'anno scorso ci avevo un po' creduto per via di un rumor ma quest'anno non ci casco, anche se non mostrare come si deve Tears of the Kingdom nemmeno a sto giro sarebbe l'ennesima decisione stramba per un ciclo di marketing gestito un po' così
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Domanda idiota, i TGA sono questa sera? Perdonatemi, ma ultimamente sono completamente a digiuno di notizie. <.<

EDIT: Putroppo non ho mantenuto la "promessa" fatta in questo topic, ma davvero, queste ultime settimane di merda hanno ucciso anche la mia vena goliardica.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Per commentare l'evento possiamo usare questo topic

Personalmente non mi aspetto nulla, Nintendo sono anni che snobba gli Awards. L'anno scorso ci avevo un po' creduto per via di un rumor ma quest'anno non ci casco, anche se non mostrare come si deve Tears of the Kingdom nemmeno a sto giro sarebbe l'ennesima decisione stramba per un ciclo di marketing gestito un po' così
Nintendo sta pubblicizzando sui social tutti i giochi che stanno nelle sue categorie. Oggi ha concluso con il Most Wanted con Zelda TotK (facendomi fare un mezzo infarto) se domani alle 15 non dicono nulla... allora non mi aspetto nulla e già adesso ho aspettative basse
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Qualcuno pensa che Josef Fares (ammesso che partecipi, ma sarei stupito del contrario) rivelerà qualcosa sul nuovo progetto di Hazelight? Alla fine è pur sempre il director del vincitore uscente, mi accontenterei anche di un teaserino.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,536
Reazioni
3,859
Medaglie
12
Qualcuno pensa che Josef Fares (ammesso che partecipi, ma sarei stupito del contrario) rivelerà qualcosa sul nuovo progetto di Hazelight? Alla fine è pur sempre il director del vincitore uscente, mi accontenterei anche di un teaserino.
Difficile. È passato solo un anno da It Takes Two e Hazelight non credo sia un team così grosso da aver messo in produzione già il nuovo gioco (e EA porta Star Wars e in generale ha adottato un metodo comunicativo ravvicinato cob le date di uscita)
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Difficile. È passato solo un anno da It Takes Two e Hazelight non credo sia un team così grosso da aver messo in produzione già il nuovo gioco (e EA porta Star Wars e in generale ha adottato un metodo comunicativo ravvicinato cob le date di uscita)
Se EA da ora in avanti ha deciso di annunciare tutto a ridosso dell'uscita, allora penso anch'io che non vedremo nient'altro che Star Wars ai TGA. D'altro canto dalle interviste ricordo perfettamente che il concept del nuovo gioco fosse già in cantiere nella fase gold di ITT o poco dopo la release, per cui penso che dopo quasi 2 anni avrebbero avuto già parecchio materiale da mostrare. Ricordiamoci che tra A Way Out e It Takes Two sono passati 3 anni, un teaser poteva starci.
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Nintendo sta pubblicizzando sui social tutti i giochi che stanno nelle sue categorie. Oggi ha concluso con il Most Wanted con Zelda TotK (facendomi fare un mezzo infarto) se domani alle 15 non dicono nulla... allora non mi aspetto nulla e già adesso ho aspettative basse
Beh... mi sa che dormirò :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,536
Reazioni
3,859
Medaglie
12
Io ci speravo davvero in Zelda :sadfrog:

Qualvosa ci sarà sicuro secondo me anvhe quabdo non pubblicizzarono a timbrare il cartellibo fu Bravely Default 2
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,991
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Io ci speravo davvero in Zelda :sadfrog:

Qualvosa ci sarà sicuro secondo me anvhe quabdo non pubblicizzarono a timbrare il cartellibo fu Bravely Default 2
Sembra esserci il film di Mario... ma chissene frega, io voglio i giochi :morty:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,536
Reazioni
3,859
Medaglie
12
Sembra esserci il film di Mario... ma chissene frega, io voglio i giochi :morty:
Me lo voglion far venire in odio ma vabbè era logico :sadfrog:

Magari droppano un nuovo Mario d'accompagnamento proprio stasera :sadfrog:
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Speranza: nuovo trailer di TotK, i giochi Nintendo vincono in ogni categoria dove sono stati nominati (sì, anche Xenoblade 3 come goty :iwanzw:)

Aspettativa: niente di niente e Nintendo vince solo nella categoria "Family game"
:sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,561
Reazioni
56,384
Medaglie
15
Eh il fatto che N non abbia invitato a seguire l'evento (cosa fatta nel 2017 e 2018) temo la dica lunga sulle speranze di vedere TotK :dsax:
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,520
Reazioni
4,726
Medaglie
10
Speranza: nuovo trailer di TotK, i giochi Nintendo vincono in ogni categoria dove sono stati nominati (sì, anche Xenoblade 3 come goty :iwanzw:)

Aspettativa: niente di niente e Nintendo vince solo nella categoria "Family game"
:sadfrog:
Che xeno 3 vinca come miglior gioco di ruolo e ost. Almeno quello :sadfrog:
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
825
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Che xeno 3 vinca come miglior gioco di ruolo e ost. Almeno quello :sadfrog:
Speriamo guarda...ma temo che il best gioco di ruolo lo vincerà Elden Ring :sadfrog:
(Che sicuramente è un giocone, ma non lo vedo come gdr...)
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
A che ora è l'evento?
 

Viciounz

LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2012
Messaggi
1,458
Reazioni
239
Medaglie
9
Speriamo guarda...ma temo che il best gioco di ruolo lo vincerà Elden Ring :sadfrog:
(Che sicuramente è un giocone, ma non lo vedo come gdr...)
Beh di certo non è un RPG puro al 100%, ma sicuramente ha molto piú senso inserire ER in quella categoria rispetto a roba come Monster Hunter, dove la parte ruolistica è quasi non pervenuta, al di lá della personalizzazione estetica del personaggio. Nei souls bene o male puoi ruolare quel cavolaccio che vuoi, lo spazio per la creativitá c'è eccome.
 
Top