Imho era perfetto ma con la convalescenza ho totalmente dimenticato di partecipareE ripeto, mi spiace sinceramente se forse avete trovato questo primo approccio al format un po' rognoso...
Credevo di aver creato un buon equilibrio fra parti più conosciute ed altre più oscure...vedrò di migliorare se me ne darete opportunità![]()
Ma che cos'è l'oggetto? Non si capisce.![]()
3 parti + sfondo + oggetto in basso a destra un po' ingrandito altrimenti non si distingue.
A me sembra una lanterna.Ma che cos'è l'oggetto? Non si capisce.![]()
Un pó anche a me, e sembra anche un palloncino.A me sembra una lanterna.
I mostri di Glassyman sono sempre i più difficili.![]()
No.Le gambe mi ricordano uno "Xenomorph" dalla serie Alien![]()
Sì.Le gambe sono un flood forma trasporto da Halo 3
è un attrezzo che si trova nei bar, non si può raccogliere ma si deve usare con la giusta tempistica.Ma che cos'è l'oggetto? Non si capisce.![]()
I mostri di Glassyman sono sempre i più difficili.![]()
Adesso si.è un attrezzo che si trova nei bar, non si può raccogliere ma si deve usare con la giusta tempistica.![]()
Ehhhh, visto che non era difficile?Adesso si.
L'oggetto è l'erogatore di birra che si usa in Tapper.![]()
Ho capito che gioco è ma non posso ancora rispondere.Ehhhh, visto che non era difficile?
Indizio per la testa: personaggio storico.
HypeHo capito che gioco è ma non posso ancora rispondere.![]()
È il barone rosso da Red Baron di Dynamix/Sierra.
Mi era familiare ma non ero riuscito ad identificarlo^^È il barone rosso da Red Baron di Dynamix/Sierra.![]()
Io me lo sono ricordato perché comparí un mese nel quiz mensile di Mr_Horizon.Mi era familiare ma non ero riuscito ad identificarlo^^
Si. La bomba topolinoLa teslonina in basso a sinistra è un bombchu.
Originariamente dalla serie Zelda ma qui per come compaiono in Smash.