Retro Retro Studs, where are you?!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
8,766

Ultima modifica da un moderatore:
Nuova ip imho. :sisi:

Donkey 3D. :ahsisi: Oppure Nuova IP.

Sogno bagnato F-Zero stile GTA/Batman Arkham :ivan:

bella domanda, 3 anni e manco un sussurro, mi aggrappo alla speranza della nuova ip, se ci va male donkey 3D

è anche vero che startropics e nazo murasame sarebbero nuove ip ormai e non ci sputerei sopra :asd:

Spero in una nuova IP o in un Donkey Kong 2D, la prima mi sembra più probabile.

Come riportavo poco fa il team è decisamente piccolo per gli standard odierni http://nintendoenthusiast.com/blog/2016/07/02/heres-how-many-employees-nintendo-has-in-total/ quindi o fanno qualcosa di relativamente piccolo/veloce (un platform 2D anche se con elementi 3D volendo) oppure qualcosa di grosso, che però vedremo durante la prossima era glaciale, salvo aiuto di altri team.

Se dovessi sognare direi DK Racing, Eternal Darkness 2 o nuova IP, con preferenza verso quest'ultima giusto per vedere anche come sono messi ad inventiva

Nuova ip con motore grafico custom e graficone

Nuova IP :sisi:

L'ultimo gioco sviluppato è DKTF?

Come riportavo poco fa il team è decisamente piccolo per gli standard odierni http://nintendoenthusiast.com/blog/2016/07/02/heres-how-many-employees-nintendo-has-in-total/ quindi o fanno qualcosa di relativamente piccolo/veloce (un platform 2D anche se con elementi 3D volendo) oppure qualcosa di grosso, che però vedremo durante la prossima era glaciale, salvo aiuto di altri team. 

Se dovessi sognare direi DK Racing, Eternal Darkness 2 o nuova IP, con preferenza verso quest'ultima giusto per vedere anche come sono messi ad inventiva
Bend quando ha presentato Days Gone allo scorso e3 contava 45 dipendenti, nel corso di quest'anno sono diventati 100

Ho seri dubbi sulla nuova IP. Secondo me stanno rinfrescando un vecchio brand.

Sicuramente non sono su DK.

Si dice che tropical freeze sia stato finito a fine 2013, dunque parleremmo di un team al lavoro da due anni e mezzo su qualcosa. Un altro DK 2D non lo vedo probabile, sia per le vendite non esaltanti del secondo capitolo (non so quantificarle ma non è mai entrato in top ten globale del wii U) sia perché dovrebbe già essere mostrabile. Mi aspetto un titolo più grosso e ambizioso del precedente, sappiamo anche che cercavano esperti in IA, mi piacerebbe un wrpg cazzuto.

"Star Tropics che non lo vuole nessuno a parte Wolf"

Mi sento offeso, se non era per me Wolf manco sapeva cos'era ST.:tristenev:

Bend quando ha presentato Days Gone allo scorso e3 contava 45 dipendenti, nel corso di quest'anno sono diventati 100
Solo che retro sono secoli che ha più o meno quel numero, ogni tanto mettono assunzioni per 1-2 figure alla volta e vedendo l'emorragia di dipendenti che ha avuto negli anni capisci che alla fine sono solo rimpiazzi di gente partita e quel numero è del 2016, se stanno lavorando al nuovo gioco almeno dal 2015 (prima hanno aiutato ead per mario kart) ormai dovevano già essersi ampliati.

Magari ora che ninty ha visto che switch vende bene si decide a metter mano al portafogli :sad2:

DKR è possibile in quanto avendo aiutato con MK8 esperienza l'hanno fatta, solo mi chiedo che possibilità ha di uscire quando sul mercato c'è il MK più ciccione di sempre

Ci vorrebbe proprio lo story mode come su N64 :bruniii:

E gli aerei :ivan:

E gli hovercraft :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Si dice che tropical freeze sia stato finito a fine 2013, dunque parleremmo di un team al lavoro da due anni e mezzo su qualcosa. Un altro DK 2D non lo vedo probabile, sia per le vendite non esaltanti del secondo capitolo (non so quantificarle ma non è mai entrato in top ten globale del wii U) sia perché dovrebbe già essere mostrabile. Mi aspetto un titolo più grosso e ambizioso del precedente, sappiamo anche che cercavano esperti in IA, mi piacerebbe un wrpg cazzuto.
Piste di MK8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro