Switch Return to Monkey Island

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
remonkey.jpg

Editore: Devolver Digital
Genere: Avventura Grafica
Peso: 5,1 GB
Prezzo: 25€
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Giapponese, Portoghese, Russo

Video

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Parrebbe esclusiva temporale su Nintendo Switch, a sto punto nel 2022 uscirà solo lì mi sa.

Direi tanta tanta roba l'esclusiva console temporale.
Lo giocherò sicuro, però più si vedono cose meno sono convinto dello stile grafico scelto. lo trovo orribile

Ottimo, mi hanno dato la console dove giocarlo :nev:

Direi tanta tanta roba l'esclusiva console temporale.
Lo giocherò sicuro, però più si vedono cose meno sono convinto dello stile grafico scelto. lo trovo orribile
A primo impatto anche a me ha stranito, però forse siamo noi che nostalgici vogliamo lo stile che ricordiamo chissà. Sono sicuro che se lo giocheremo e sentiremo monkey island poi ci piacerà

Lo stile cartoon moderno fa rabbrividire anche me. Evidentemente è anche più facile animarlo. Peccato.

Ho capito,
Sono l'unico a cui il nuovo stile grafico piace. :asd:

a me questo stile fa cagare, il gioco ha la mia attenzione perchè è monkey island senno passavo oltre :asd:

comunque MIO

Lo stile fa schifo, ma trasuda MI da ogni dove.
Comunque per il tipo di grafica sarà pure un'abitudine una volta in gioco. Per dire a me all'inizio facevano schifo anche i due special edition dei remake di MI 1 e 2. Poi però ci ho fatto l'occhio, anche se personalmente gli sprites degli originali non si battono.

Meraviglioso. A me non dispiace nemmeno lo stile, diciamo che ormai ha sorpassato l'impatto iniziale. :asd:

Non vedo l'ora!
Post automatically merged:

Vi prego, parlate con Stan.

:rickds:

Lacrimoni :bruniii:

Lo stile fa schifo, ma trasuda MI da ogni dove.
Comunque per il tipo di grafica sarà pure un'abitudine una volta in gioco. Per dire a me all'inizio facevano schifo anche i due special edition dei remake di MI 1 e 2. Poi però ci ho fatto l'occhio, anche se personalmente gli sprites degli originali non si battono.

Esatto :sisi:
Non vedo l'ora!

Sbaglio o c'è una frecciatina a qualcosa di non fungibile che inizia con la N? :asd:

Mannaggia nonostante abbia giocato ben 20 minuti in totale a tutta la serie, ho riconosciuto comunque questo personaggio nel sito perché uno degli utenti di questo forum anni e anni fa lo aveva come avatar e manco a farlo apposta mi era rimasto impresso, e mi è venuto comunque il fattore nostalgia anche solo per questo dettaglio :rickds:

Devo solo chiudere sta dannatissima laurea, formattare il computer e poi mi butto a buco sulla serie, perché anche il trailer nuovo mi è piaciuto molto e voglio arrivare preparato quando uscirà poi su una piattaforma a me accessibile :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro