Cosa c'è di nuovo?

PS5 Returnal

Returnal
ROMPI IL CERCHIO Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio. In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse. Affronta il labirinto di Atropo da solo o condividi l'intero viaggio con un altro giocatore nella modalità co-op online.¹ Poi, quando ti senti pronto, cimentati nella Torre di Sisifo, una sfida di ascesa con fasi progressivamente più pericolose, che metteranno alla prova la tua abilità di combattimento.² Affronta i nemici in battaglie all'ultimo proiettile. Sfrutta le tecnologie aliene per migliorare le tue abilità. Crea un legame con il pianeta e ricostruisci la storia di Selene.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
91LdJ3rob%2BL._AC_SL1500_.jpg

Una storia inquietante​


  • Ricostruisci i ricordi di Selene mentre cerca delle risposte.
  • Crea un legame personale col pianeta mentre esplori i suoi paesaggi generati proceduralmente.


Returnal

Esplorazione elettrizzante​


  • Misteri e pericoli metteranno alla prova le tue abilità: rialzati dopo ogni sconfitta e affronta nuove sfide ad ogni rinascita.
  • Trova e utilizza tecnologie aliene per migliorare le tue abilità nei cicli futuri.


Returnal

Combattimenti intensi​


  • Combatti per sopravvivere in questo adrenalinico sparatutto roguelike in terza persona.
  • Affronta orde di nemici spietati in un vero e proprio inferno di proiettili.

Trofei
 
Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,720
Reazioni
611
Medaglie
10
Pein93 ha detto:
ma non era questo ?
Evidentemente è un altro progetto, spero non sia anche questo un multiplayer o un battle royale...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Diego_

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
6 Dic 2009
Messaggi
8,929
Reazioni
86
Medaglie
6
I ragazzi hanno talento, è innegabile, Resogun parlava chiaro ... speriamo diano giusto rielevo al single player però

 

red devil forever

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Set 2008
Messaggi
2,482
Reazioni
180
Medaglie
7
Hype :stema2:  questi i giochi li sanno fare,basta che non seguano le mode e facciano quello che sanno fare meglio,ma più grande ovviamente,e siamo a cavallo :sisi:

 

Big-Demoniac

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Nov 2009
Messaggi
11,563
Reazioni
8
Hanno in sviluppo due giochi, uno é il Battle Royale e l'altro é AAA. 

Speriamo bene perché se floppano di nuovo la vedo malissimo.

Nex Machina é tipo il miglior arcade di sempre IMHO.

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Potrebbero anche sviluppare un horror.

Dead Nation, nonostante non fosse un horror classico, devo dire che aveva un'atmosfera niente male (mi ha messo più ansia questo che RE6, per capirci :asd: ).

Sanno creare delle belle atmosfere cupe.

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Potrebbero anche sviluppare un horror.

Dead Nation, nonostante non fosse un horror classico, devo dire che aveva un'atmosfera niente male (mi ha messo più ansia questo che RE6, per capirci :asd: ).

Sanno creare delle belle atmosfere cupe.
Un demake di Dead Nation strutturato come un horror in terza persona potrebbe essere figo assai pensandoci, figuriamoci però se possa mai accadere una cosa del genere. :sard:

 

Hell

Horror Maniaco
LV
2
 
Iscritto dal
2 Dic 2008
Messaggi
19,009
Reazioni
585
Medaglie
9
Un demake di Dead Nation strutturato come un horror in terza persona potrebbe essere figo assai pensandoci, figuriamoci però se possa mai accadere una cosa del genere. :sard:
Sai che tempo fa, quando ci ho rigiocato, l'ho pensato pure io? :asd:

Ovviamente è da escludere a priori, però sarebbe davvero interessante partire da una saga apprezzata per il loro nuovo progetto. Penso li aiuterebbe non poco.

Io credo invece che sarà un classico action in terza persona.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,061
Reazioni
3,873
Medaglie
25
Speriamo bene dai, sono ottimi svilupatori.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
[No message]
 

Blapeps

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2010
Messaggi
13,670
Reazioni
95
Medaglie
9
Speriamo sia roba grossa, mi sono sempre piaciuti :sisi: .

 

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
Ho letto di una possibile acquisizione da parte di Sony
Fosse vero sarebbe una bomba seconda solamente a Obsidian e alla pari di Ninja Theory lato Microsoft
Questi sono bravi, se li espandono e li mettono su progetti AAA secondo me possono tirare fuori dei capolavori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,220
Reazioni
1,912
Medaglie
9

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,428
Reazioni
56,269
Medaglie
15
Despite not knowing if we would even get past the initial stages of pre-production, we have now spent almost three years working on this game, and now we are in full scale production and super excited to reveal more in the coming months

https://housemarque.com/news/2020/1/22/letter-to-fans-celebrating-25th-anniversary-in-2020?fbclid=IwAR3wrB0Y_VgPGGoKbXxfyyue6vGvreUCv1rKhFs1EuD2HK07Dnyd4KRCPBE&format=amp&__twitter_impression=true
A quanto pare il loro CEO ha iniziato a seguire



Non che voglia dir molto, ma aiuta a fomentare la follia del web :asd:  

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,507
Reazioni
5,584
Medaglie
24
Curioso di vedere cosa sarà. :hmm:

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,287
Reazioni
19,562
Medaglie
29
Molto curioso, Housemarque è uno studio in gamba con molto potenziale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Mah, da Dead Nation (Ottimo e divertente per carità, l'ho giocato in coop e platinato all'uscita su ps3) a fare un tripla A non la vedo proprio ottima.. ma speriamo bene..

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,123
Reazioni
2,372
Medaglie
10
Più che I tripla A story driven classici alla Sony questi dovrebbero fare qualche arcadozzo potente alla Vanquish :asd:

 
Top