• Torneo Nostradamus - Sezione Sport - Clicca Qui per saperne di più!

PS5 Returnal | Nuovo AAA esclusivo da Housemarque | TBA

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Un anno fa, abbiamo annunciato che l'Arcade è morto, quantomeno per Housemarque, che terminato la sua longeva relazione avviata con i giochi arcade", ha dichiarato il CEO Ilari Kuittinen. "Molti hanno pensato che sicuramente lo studio era in pericolo, e che presto avremmo potuto chiudere i battenti, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla realtà. Invece di abbandonare, abbiamo fatto il passo successivo passando allo sviluppo tripla A, e ora stiamo lavorando ad una nuova, non ancora annunciata, IP. Questo è il più grande e più ambizioso gioco che Housemarque abbia mai realizzato. Il nostro team si avvicina ai 70 membri, e stiamo ancora assumendo per il nuovo progetto".

sc

[SIZE=16.8px]Sono molto capaci, quindi hype :sisi: [/SIZE]

Ultima modifica da un moderatore:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
Iscritto dal
20 Nov 2009
parro90
Pein93 ha detto:
ma non era questo ?
Evidentemente è un altro progetto, spero non sia anche questo un multiplayer o un battle royale...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Diego_

Divinità
Iscritto dal
6 Dic 2009
I ragazzi hanno talento, è innegabile, Resogun parlava chiaro ... speriamo diano giusto rielevo al single player però

red devil forever

Professionista
Iscritto dal
22 Set 2008
Hype :stema2:  questi i giochi li sanno fare,basta che non seguano le mode e facciano quello che sanno fare meglio,ma più grande ovviamente,e siamo a cavallo :sisi:

Big-Demoniac

Legend of forum
Iscritto dal
21 Nov 2009
Hanno in sviluppo due giochi, uno é il Battle Royale e l'altro é AAA. 

Speriamo bene perché se floppano di nuovo la vedo malissimo.

Nex Machina é tipo il miglior arcade di sempre IMHO.

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Potrebbero anche sviluppare un horror.

Dead Nation, nonostante non fosse un horror classico, devo dire che aveva un'atmosfera niente male (mi ha messo più ansia questo che RE6, per capirci :asd: ).

Sanno creare delle belle atmosfere cupe.

ImNabbo

RowRowFightThePower
Iscritto dal
14 Set 2010
ImNabbo
Potrebbero anche sviluppare un horror.

Dead Nation, nonostante non fosse un horror classico, devo dire che aveva un'atmosfera niente male (mi ha messo più ansia questo che RE6, per capirci :asd: ).

Sanno creare delle belle atmosfere cupe.
Un demake di Dead Nation strutturato come un horror in terza persona potrebbe essere figo assai pensandoci, figuriamoci però se possa mai accadere una cosa del genere. :sard:

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Dante_X85
Un demake di Dead Nation strutturato come un horror in terza persona potrebbe essere figo assai pensandoci, figuriamoci però se possa mai accadere una cosa del genere. :sard:
Sai che tempo fa, quando ci ho rigiocato, l'ho pensato pure io? :asd:

Ovviamente è da escludere a priori, però sarebbe davvero interessante partire da una saga apprezzata per il loro nuovo progetto. Penso li aiuterebbe non poco.

Io credo invece che sarà un classico action in terza persona.

Iscritto dal
24 Dic 2008
FlareZero
FlareZero
Speriamo bene dai, sono ottimi svilupatori.

Iscritto dal
28 Mag 2010
[No message]

AT-33

Norman Bates
Iscritto dal
3 Lug 2010
Ho letto di una possibile acquisizione da parte di Sony
Fosse vero sarebbe una bomba seconda solamente a Obsidian e alla pari di Ninja Theory lato Microsoft
Questi sono bravi, se li espandono e li mettono su progetti AAA secondo me possono tirare fuori dei capolavori

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
7 Mag 2008
Iscritto dal
28 Mag 2010
Despite not knowing if we would even get past the initial stages of pre-production, we have now spent almost three years working on this game, and now we are in full scale production and super excited to reveal more in the coming months

https://housemarque.com/news/2020/1/22/letter-to-fans-celebrating-25th-anniversary-in-2020?fbclid=IwAR3wrB0Y_VgPGGoKbXxfyyue6vGvreUCv1rKhFs1EuD2HK07Dnyd4KRCPBE&format=amp&__twitter_impression=true
A quanto pare il loro CEO ha iniziato a seguire

http:////applications/core/interface/js/spacer.png

Non che voglia dir molto, ma aiuta a fomentare la follia del web :asd:  

Iscritto dal
13 Mag 2011
Curioso di vedere cosa sarà. :hmm:

Iscritto dal
25 Set 2008
Giamast
8443-0159-2903
Molto curioso, Housemarque è uno studio in gamba con molto potenziale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Iscritto dal
21 Ago 2008
alexiomania
Mah, da Dead Nation (Ottimo e divertente per carità, l'ho giocato in coop e platinato all'uscita su ps3) a fare un tripla A non la vedo proprio ottima.. ma speriamo bene..

Iscritto dal
22 Giu 2009
Più che I tripla A story driven classici alla Sony questi dovrebbero fare qualche arcadozzo potente alla Vanquish :asd: