PS4/PS5 Reynatis | Action JRPG | 27 Settembre 2024

• Autore discussione Autore discussione Sora91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sora91

Veterano
Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,818

Annunciato al direct giapponese, dentro il progetto ci sono anche Nojima e la Shimomura :morris2:

GG3jY2ya0AA_PoS.jpg

Tenendo sempre da conto che è Furyu, ergo il budget è quello che è :asd:

Mi pare sulla falsariga di Crymachina e Monark quindi meglio tenere basse le aspettative..

Scritto da Kazuhige Nojima, musiche di Yoko Shimomura, key art Yusuke Naora.

Lo prenderò giusto per le presenza di Naora, Nojima e soprattutto Shimomura, ma per il resto...
Mi pare sulla falsariga di Crymachina e Monark quindi meglio tenere basse le aspettative..
....this
Post automatically merged:

1) Va detto che la key-art è parecchio bella
2) cazzo è vero... Manca giusto Nomura ed è il Versus :sard:

Sul character designer Yasutaka Kaburagi non trovo nulla, a parte un ruolo minore in Chaos Rings III di 10 anni fa, e Castlevania Grimoure of Souls, strana scelta.
Googlando sembra bravino.

Mah, non lo so, da un lato mi ispira ma dall'altro... CryMachina e Monark erano veramente bruttarelli :asd:

su monark il problema però nn era il budget, ma le scelte stupide degli sviluppatori che lo rendevano PESANTE come gioco

io l'ho giocato e con tutti i suoi difetti me lo sono goduto pure, aveva potenziale...peccato per le capperate di struttura proprio del gioco...troppo grind veramente estremo e poi il fatto di dover fare mille route di mille pg per concludere la storia era terribile...appesantito ulteriormente da una mole di dialoghi in inglese mostruosa

qui da 1 minuti di video nn è che si capisce...lo stile e il gameplay mi ispirano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro