PS4 Rez Infinite

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
19.90 o c'è da aspettarsi qualcosa di più come prezzo?

Dajeeeeeeeee anche senza VR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mio al dayone. Però la vedo malaccio per VR, questa era l'unica esclusiva davvero valido, così il GR è solo un'aggiunta, e pare sia così pure per Ace Combat! Comunque ottima news! Per curiosità mi spiegate Mizuguchi come mai viene venerato da molti? Ha fatto solo il Rez originale o altro?
Ha fatto anche Child of Eden e Lumines, più ha collaborato ad alcune vecchie ip sega. Ma il suo punto forte è appunto integrare musica ai limiti dell'ipnotico all'interno di rail-shooter o puzzle con colori al limite dell'acciecamento, con aggiunta di vibrazioni quando possibile. Per dire, Child of Eden oltre a Move e Kinect supportava quattro controller in contemporanea, ma non perchè si giocasse in quattro, semplicemente con un controller giochi, gli altri te li metti in tasca, sulle gambe, sotto le gambe, dove vuoi tu e servono ad "allargare" la vibrazione a tutto il corpo per aumentare il coinvolgimento. REZ addirittura uscì con una specie di mouse da mettere in tasca che dava vibrazioni molto più forti di un pad normale, sempre per lo stesso motivo.

Sinestesia, esperienza multi-sensoriale.. Brevi ma potenti esperienze.

Il VR è la naturale evoluzione di questa filosofia di gioco, e addirittura per chi se lo potrà permettere stavolta ci sarà al Synhestesia Suit che, vabbè, a questo punto credo tu abbia capito come funzioni

[video=youtube;gcChBgP2y-c]

Enhance Games’ most-requested item has always been a physical disc version of Rez Infinite for PS4 / PSVR, and we’ve partnered with them to deliver on that wish! This exclusive physical edition is only available through iam8bit.com, and won’t be sold in stores.
Stavo cantando vittoria troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 39.99 +SS +sito sconosciuto, mi sà che a sto giro si stampa una cover da google

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo cantando vittoria troppo presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif 39.99 +SS +sito sconosciuto, mi sà che a sto giro si stampa una cover da google
Viene 50€ in tutto se non ricordo male, e il sito è affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, il sito è affidabile in quanto è l'ufficiale venditore di molti articoli dedicati ai videogame e simili, con partnership del tutto ufficiali come in questo caso, anche se in molti ne parlano male per quanto riguarda l'assistenza e cose cosi perché comunque piccola azienda, però appunto la roba è tutta ufficiale e in questo senso il rischio non c'è, quindi si può anche rischiare al limite di avere cosi come spedizioni più lunghe di quante non detto e cose cosi se interessa retail, o almeno personalmente rischierei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facilissimo che me lo rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato per la prima volta questo weekend grazie allo stay at home.
Bellissimo, incredibile come un titolo di 20 anni fa riesca a darmi quella spinta verso il futuro e la voglia di provare cose nuove (VR).
Ha rinvigorito la mia passione verso i videogiochi manco fosse un gioco next gen :asd: e ricordato di cercare più spesso tra i giochi di genere alternativo, sperimentale, artistico.
E' davvero quel cult che ho sentito essere definito per tutto questo tempo.
Recupererò sicuramente Child of Eden ora :nev:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro