Richiesta adattatore wireless PC per Pad PS4

• Autore discussione Autore discussione Ciaro
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iscritto dal
31 Ott 2020
Reazioni
1
Pubblicità
Ragazzi volevo collegare il pad della ps4 al pc, però il mio pc non ha il bluetooth come posso fare??scusate per l'ignoranza ma non sono proprio pratico e se ho sbagliato forum per la discussione.

Ciaro ti ho spostato qui, che mi sembra il luogo più adatto.

In ogni caso puoi usare questo adattatore originale oppure, se vuoi risparmiare qualcosa, questo

Ciaro ti ho spostato qui, che mi sembra il luogo più adatto.

In ogni caso puoi usare questo adattatore originale oppure, se vuoi risparmiare qualcosa, questo
Grazie per la risposta è scusa se ho sbagliato forum...comunque non c’è tipo un Bluetooth??perché ho visto dei video che usavano quello ma il mio pg non c’è la

adattatori solo bluetooth ci stanno ma non sono certificati. Rischi di avere problemi e/o incompatibilità

posiziona il selettore della chiavetta su pc e collegala su una porta usb libera, collega il pad via cavo e premi il tasto pairing sulla chiavetta

posiziona il selettore della chiavetta su pc e collegala su una porta usb libera, collega il pad via cavo e premi il tasto pairing sulla chiavetta
Io ho premuto il simbolo della ps e share e si è attivato va bene così?

se funziona va bene così :asd:

Wireless= Wire+less= senza fili

Bluetooth=Wireless

Ciao sono sempre io che vi stufo!!!!vorrei sapere come si fanno a vedere i tasti della ps4 sul pc vedo che su certe live usano il pad della ps4 sul pc ed escono i tasti come se giocassero sulla ps4!!!!insomma vorrei vedere cerchio R2 ecc non i tasti della xbox come faccio???grazie mille

non credo si possa fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro