Salve il pc è un laptop Hp 15-fc0057nl, non ho creato immagine iso, ma ho utilizzato il dawnoad nel sito Microsoft per creare chiavetta Windows 11. Metto l'unità flash usb come prima e lo avvio tramite la chiavetta creata. Non posso riformattare perché scatta subito un sistema di sicurezza che chiede un driver in una schermata, ho persino, nella chiavetta creata per la riformattazione scaricato tutti i drivers per il mio pc allocati in una cartella, ma non lo trovava e continuava a bloccarmi, credevo fosse un blocco imposto da Hp, e che solo quelli di Hp avessero, per questioni di convenienza, il dischetto giusto con il componente mancante in altri supporti comuni. Un tecnico mi ha solo risposto, a questo mio convincimento, che loro riescono invece a riformattare qualunque pc, perché bisogna agire da Bios per sboccare la situazione, ma non ha voluto dirmi cosa, visto che lui fa questo dietro retribuzioni. Io credo che si debba disattivare il Security Boot, è così?? Grazie anticipatamente.